Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Diablo Elisabetta Canalis


El Diablo

Messaggi raccomandati

prima di rituffarmi in quella che avevo definito un'idea "Diablolica", topic aperto e disperso dall'attacco aker dell'estate scorsa...

mi sono dilettato a personalizzare il mio pc con sfondo e soprattutto voce, ai vari comandi, della meravigliosa Elisabetta Canalis...

una frase quando si accende il PC, una quando si spegne, la richiesta di conferma, ingrandimento e riduzione finestre, riduci ad icona, aggiunta o rimozione dispositivo, arresto critico, ecc ecc......con lo stesso sistema con cui ho realizzato la Multicronaca Italiana Diablo...

mi mancano ancora 2 frasi.....la ricezione della posta ed il messaggio.....

se qualcuno fosse interessato, appena finito, posso postare il link col minipack e le istruzioni per personalizzare il vostro PC...

fatemi sapere........

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di rituffarmi in quella che avevo definito un'idea "Diablolica", topic aperto e disperso dall'attacco aker dell'estate scorsa...

mi sono dilettato a personalizzare il mio pc con sfondo e soprattutto voce, ai vari comandi, della meravigliosa Elisabetta Canalis...

una frase quando si accende il PC, una quando si spegne, la richiesta di conferma, ingrandimento e riduzione finestre, riduci ad icona, aggiunta o rimozione dispositivo, arresto critico, ecc ecc......con lo stesso sistema con cui ho realizzato la Multicronaca Italiana Diablo...

mi mancano ancora 2 frasi.....la ricezione della posta ed il messaggio.....

se qualcuno fosse interessato, appena finito, posso postare il link col minipack e le istruzioni per personalizzare il vostro PC...

fatemi sapere........

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...