Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Meglio il megapodio con vista arco di trionfo che quello a baldacchino della gazzetta sul lago di Como...

Guarda che non importa quanto grande è il podio di una corsa: importa la storia e i campioni che l'hanno vinta, su questo il Lombardia batte i campi elisi 5 a 0....

Inviato

Anche perchè il Lombardia lo hanno vinto pippe come Pellissier, Girardengo, Binda, Guerra, Bartali, Coppi, Bobet, Van Looy, Gimondi, Merckx, Bitossi, de Vlaeminck, Moser, Hinault, Saronni, Argentin, Bartoli, Bettini e tanti altri che non scrivo che sennò esce un post troppo lungo :D

Inviato
Anche perchè il Lombardia lo hanno vinto pippe come Pellissier, Girardengo, Binda, Guerra, Bartali, Coppi, Bobet, Van Looy, Gimondi, Merckx, Bitossi, de Vlaeminck, Moser, Hinault, Saronni, Argentin, Bartoli, Bettini e tanti altri che non scrivo che sennò esce un post troppo lungo :D

ma l'ha vinta 3 volte cunego quindi non vale un cazzo :rolleyes:

Inviato
Comunque cerchiamo di non parlare del Lombardia e concentriamoci sul Tour.. domani si arriva a Mende con uno strappetto nel finale..

Vedo bene JRO: è adattissimo a questi finali....

Inviato
Comunque cerchiamo di non parlare del Lombardia e concentriamoci sul Tour.. domani si arriva a Mende con uno strappetto nel finale..

io per domani dico rodriguez

Inviato
Domani, se non si muove nessuno prima di lui, aspettatevi Basso...

ma no....troppo corta x basso!!!mica è uno scattista anzi...domani è una salita adatta a gente tipo sanchez,j.rodriguez,contador ecc

Inviato
Secondo me Renshaw ha fatto benissimo, è così che si fa cazzo! 8)

No comunque anche io avrei paura di avere Dean vicino, è un pericolo quell'uomo, ogni tanto lo vedete sbandare o piantarsi in mezzo alla strada.

Vorrei vedere se fossi stato te il Farrar della situazione: lo ha chiuso in pieno, lo volevo buttare giù :roll:

Inviato
Vabbè c'ha pure la sua età con malanni connessi Oscarito eh..
Appunto per questo dispiace... era anche messo bene pensavo potesse arrivare nei 5 a sto giro.

io lo aspetto al mondiale.... :rolleyes:

Inviato
PROFILKMS.gif

Ecco qui questo 'dentino'.

Potrebbe anche fare qualcosa Contador.

Ci saranno comunque ben 2 km dalla cima all'arrivo.

ma quei 2 km sono in leggera discesa e i distacchi non si recuperano...chi è davanti vola, e chi si è staccato accusa....e spesso c'è anche vento....e la salita è veramente tosta...breve ma ripida.....nel 1994 pantani mise in crisi indurain e nel 2005 basso fece lo stesso con armstrong...mi aspetto scintille tra i big

Inviato

Schleck dopo la caduta nelle prime tappe :?

36841_431045948899_320796333899_5698401_

Ecco perchè Cunego non ha vinto l'altro giorno,a vedè certe cose :hihi: (Nella foto Emmea che corre cercando di distrarre il veronese )

34527_436067923899_320796333899_5824129_

Andando in fuga si gustano meglio certe cose :105:

34527_436067928899_320796333899_5824130_

Cancellara alle prese con un nuovo motore :?

35107_434476403899_320796333899_5783018_

Inviato

l'uomo nudo potrebbe essere anche auro bulbarelli...dato che nella frase del best of della multicronaca italiana diablo 2009, il ciclista che la de stefano insinua piaccia fisicamente al bulba è LUIS LEON SANCHEZ....

...magari il bulba innamorato cerca di fare colpo sul suo idolo.... :haha:

Inviato

Dai, speriamo che domani sia la volta di JRO, forse Basso può accusare qualcosa, lo stesso vale per Kloeden, Lance e Sanchez, mi aspetto invece Cunego a fare la corsa con i Big, vedremo.

Inviato

Se organizzo una corsa che passa per quattro ore davanti casa mia ma con mega premiazione davanti al colosseo con palco da 50 mq la mia corsa diventa monumento? :rolleyes:

Inviato

però era un versante diverso,un pò più facile

comunque per me è il favorito,anche perchè secondo me sta migliorando di forma,già nella tappa della madaleine era stato più fresco rispetto ad avoriz,