Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 10


Messaggi raccomandati

Una brutta notizia Onyiewu è valutato 6mln cmq aveva 80 di testa e bene in altre,ma cmq succede di tutto in Coca Cola League 2 con L'exeter sfidiamo il Chesterfield per la 3a volta quest'anno ecco la cronaca(meritata)

Due precedenti tra Exeter e Chesterfield 1 in Amichevole finita 0-0,uno in Carling Cup finita 1-0 per il Chesterfield quindi partita a noi sfavorevole

Al 16' con un tiro da fuori va a segno il Chesterfield qui è colpa della nostra difesa che non ha chiuso

Al 71' proviamo lo schema su punizione ma viene smanacciato dal portiere avversario

Al 73' cambiamo modulo dal Modulo Damy(Mio) si passa al più offensivo 4-2-4

Al 76' Contropiede Chesterfield che viene bloccato dal fenomenale difensore Archibald-Henville

Al 80' Calcio d'Angolo per noi cross lungo da parte di Damy(io) per Archibald che scheggia il secondo palo e palla che finisce all'esterno

Al 85' Un tiro del Chesterfield si srìtampa sulla traversa

Al 87' un calcio d'angolo avversario viene acchiapatto dal nostro portiere che lancia lungo per il nostro trequartista Cozic che dribbla l'esterno ora è un 4(nostri) contro 2(loro),3 col portiere allora Cozic lancia esterno per Giannetti(Acquistato)che và via al difensore del Chesterfield che poi lo atterra in area di rigore CALCIO DI RIGORE per l'Exeter,và Damy che pero becca l'incrocio,espulso il difensore del Chesterfield

Al 90'+recupero Partiamo da destra e con un taglio verso sinistra per Cozic che finta il tiro e viene atterrato a 17m dall'area di rigore è punizione,la tirerà propio Cozic che chiama lo "schema 2" palonetto a scavalcare la barriera e di testa Archibald Henville (190m) la mette dentro ovviamente l'Exeter Stadium è una volgia

Alla fine è uno splendido 1-1

Nella partita con il Darlington secondo in classifica,noi 11esimi giochiamo male ma otteniamo un 1-1

Scusate la cronaca ma ve la volevo raccontare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io faccio la capriola o il mitra come fai ad andare sotto la curva?

Il mitra :shock: come si fa?

Cmq intendevo dire nel senso che mi sono catapultato giù dal letto e ho corso verso l'armadio urlando "Joaquiiinnnnnnnnnnn Larrrrrrrrrrrrrrrrrivey 2-1"

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così:

Se sono in casa faccio l'aeroplanino in corsa e poi faccio l'inchino alla fine.

Se sono in trasferta faccio segno di stare zitti e finisco l'esultanza scivolando sulle ginocchia.

Oppure così quando mi capita faccio il mulinello e finisco saltando col pungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così:

Se sono in casa faccio l'aeroplanino in corsa e poi faccio l'inchino alla fine.

Se sono in trasferta faccio segno di stare zitti e finisco l'esultanza scivolando sulle ginocchia.

Oppure così quando mi capita faccio il mulinello e finisco saltando col pungo.

Ma fa guadagnare soldi ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè niente da dire trovo che in Fifa 2010 ci sono stati molto da dire ma finalmente mi sembra che in Inghilterra(anche Coca Cola League 2)ci sia molto spazio per le soluzioni offensive e molti contropiedi ma comunque essendo usciti dalla Carling Cup tra poco avremmo la johnstone paint's trophy e la FA Cup ma in campionato

Chelthenam 4-Exeter 2 (partita impossibile da giocare non si combinava nulla)

Bradford 1-Exeter 2

Nel secondo goal al Bradford fatto al 70' ho esultato con la mano sull'orecchio devo dire che i tifosi avversari non l'hanno presa bene :D adesso siamo 12 a +6 dalla 20 posizione su 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a professionista è bellissimo ora sono in RISERVE col Vicenza (1 anno) di 22 partite ne ho giocate 18 per infortuni ho saltato le altre quindi ho totalizzato 18 goal nelle RISERVE ma niente PRIMA SQUADRA ho una valutazione media di 7 e e una media goal di 2

posso sapere quando la PRIMA SQUADRA comincia a considerarti?Non chiedo il posto fisso ma almeno la panchina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SIAMO I CAMPIONI D'IRLANDA,SIAMO I CAMPIONI D'IRLANDA

Dundalk 50

Cork city 49

Derry city 43

st patricks 42

Siamo andati in una minicrisi che è durata poco il derry ha fatto pareggi,il campionato si è deciso all'ultima giornata,adesso ho rinnovato cercando di bissare il successo

Link al commento
Condividi su altri siti

bà non sono famosi

4-4-2

---------------------------------Bennion

-----------------------Nascimento-------------el fakiry

---Dunne------------------------------------------------------Mcculog

-----------------------------------Coubell----------------------------

Sylva(scout 53)--------------------------------------------Polenz

-----------------------------------Damy------------------------------

---------------------------Mansaram-------Mulvenna-

Mansaram 18 reti l'anno scorso è capocannoniere

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 3 giornate la situazione era critica avevamo ottenuto 1 punto in 3 partite,mi era venuta l'idea di cambiare il rombo ma poi decido di mettere coubell terzino destro e daly mediano,la squadra si trasforma e quando mancano poche partite alla fine del gir. di andata 1....

Shamrock

Dundalk (SP)

Derry (meno 1)

Sligo (meno 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

la delusione è palpabile :cry2::cry2::cry2:

Semi-Finale di Carling Cup 2013 / 2014

Queens Park Rangers - Chelsea 3-4

Chelsea - Queens Park Rangers 1-2

ci condannano i gol in trasferta :cry2::cry2::cry2:

comunque da lodare la prestazione dei ragazzi che ci hanno sempre creduto fino alla fine ed hanno sfiorato un'impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...