Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

col calciatore professionista ho fatto il goal più bello della sua carriera :shock: praticamente su rimessa,mi sono girato e ho tirato saranno stati più di 20m,caspita,appena è entrata mi sono messo a correre per la casa,cè da dire che il punteggio era di 3-1

comunque battiamo il Seul e ci fermiamo sullo 0-0 contro l'icheon propio quest'ultima mi stupisce al 7' faccio un palonetto che scavalca il portiere ma quest'ultimo si rialza e con la mano allungata la tira via da un goal quasi già fatto,appena la buttata via non ci credevo

Link al commento
Condividi su altri siti

col calciatore professionista ho fatto il goal più bello della sua carriera :shock: praticamente su rimessa,mi sono girato e ho tirato saranno stati più di 20m,caspita,appena è entrata mi sono messo a correre per la casa,cè da dire che il punteggio era di 3-1

comunque battiamo il Seul e ci fermiamo sullo 0-0 contro l'icheon propio quest'ultima mi stupisce al 7' faccio un palonetto che scavalca il portiere ma quest'ultimo si rialza e con la mano allungata la tira via da un goal quasi già fatto,appena la buttata via non ci credevo

:lol: non parliamo di corse per casa...:lol: mia sorella e mia madre mi detestano per questo...:lol: In più faccio la telecronaca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari- Sampdoria (Serie A) 4-3 (Pazzini, Cassano, Dessena, Nene, Ragatzu, 91^Padalino, 93^Dessena)

Incredibile, gioco tutta la gara con l'uomo in meno per un fallo inesistente, loro segnano con un gol fantasma. Vado avanti al 84 dopo la rimonta dallo 0-2, pareggiano al 91 e al 93 esplode casa mia, gol di Dessena

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di campionato in casa del Porto vinta 0-6, nel primo tempo gol di Altidore e dell'altro nuovo acquisto (alla sua prima partita) Holtby, 18 anni ed ex Schalke 04, poi nel finale del secondo tempo altro gol di Altidore e nel recupero tripletta di Cardozo.

Poi però pareggio 1-1 con il Coimbra, vinco con altre squadre, ma alla 5a giornata pareggio con lo Sporting Lisbona 2-2.

Ora alla decima giornata, loro sono a 28 punti, io a 26, il Porto a 22. Ci giocheremo lo scudetto noi 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi in korea siamo a -4 dalla fine del campionato(finalmente)e siamo sesti comunque

Daegu 3-Seong'nam 2 (loro hanno pareggiato al 85' noi vinto al 90') :18:

Bluwings 0-Daegu 0(Damy sbaglia un rigore che viene parato dal portiere Kyu Sao Mi)

se posso dire una cosa?Sono stufo dei loro cognomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi in korea siamo a -4 dalla fine del campionato(finalmente)e siamo sesti comunque

Daegu 3-Seong'nam 2 (loro hanno pareggiato al 85' noi vinto al 90') :18:

Bluwings 0-Daegu 0(Damy sbaglia un rigore che viene parato dal portiere Kyu Sao Mi)

se posso dire una cosa?Sono stufo dei loro cognomi

Ti voglio in italia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...