Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 10


Messaggi raccomandati

caspita vincevamo 2-0 col ST PATRICK poi 66' e 89' prendiamo i goal ora in testa cè il derry con i miei e gli shamrock a più 2,risale il Cork adesso avremmo big match

Dundalk-Cork

Derry-Dundalk

In casa non perdiamo da 8 gare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate i match duri erano 3 alla fine le partite con derry e cork erano nella stessa settimana quella dopo c'era lo Shamrock,pur con una squadra indebolita dalla fatica ecco i tre miracoli

Dundalk-Cork 2-1 in rimonta

Derry-Dundalk 3-4 in mezza rimonta

Shamrock-Dundalk 0-1

Quella con il derry l'abbiamo decisa al 76',quella col lo shamrock abbiamo segnato all' 8' minuto e poi loro hanno beccato la traversa all'87',in queste 2 partite unh arbitraggi DA SCHIFO 2 i rigori non concessi a noi e 1 al derry,per non parlare delle mancate amonizioni,acquistiamo CORR dall'Exeter City cosi in attacco abbiamo

Mansaram 189

Corr 191

Damy 180

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio terza stagione, NENE' è un vero fenomeno

io gioco così:

Marchetti

Pisano Marzoratti Canini Kolarov

Cossu Biondini (Sertic) Conti

Howard

Nenè Jeda

I tre in grassetto sono gli acquisti titolari nel corso dei tre anni. Vi consiglio Howard, che campione :105:

Valori medi intoro ai 78 :105: ch squadrone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato Mambo difensore centrale alto 190 con 78 marcatura,cosa brutta di quest'edizione che dopo 4 anni ci sono troppi fenomeni giovani,i risultati son strettamente reali comunque siamo all'ultime del campionato abbiamo già giocato col derry e mancano 8 partite di cui 3 difficili ecco la classifica

1 Dundalk

2 Shamrock meno 5

3 Derry meno 3 dagli Shamrock

4 St Patrick's (fuori dai giochi)

5 Cork city(fuori dai giochi)

Il rombo è un'ottimo schema

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo con il Galway perdiamo 1-0 non ho mai segnato a questa squadra :shock:

Nella partita successiva è crisi nera perdiamo 3-0 con il Bohemians ma...

Gli Shamrock nella prima pareggiano 2-2 e nella seconda perdono 3-1

A 6 gg Dalla fine in tre se la giocano

Dundalk

Shamrock e Derry-meno 7

Link al commento
Condividi su altri siti

campioni d'irlanda per la seconda volta con 3 pti sul cork(avevo vinto il campionato a 3 giornate dalla fine e allora le 3 rewstanti le ho simulate),nessuna buona offwerta allora ho rinnovato

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole voglia di restare davanti di vincere perchè quando ho perso e gli altri rimontavano non ho mai giocato per il pareggio anzi nella partita col bray wanderers che era ultimo ci serviva una vittoria è il campionato era chiuso bè non sono rimasto a guardare ho messo ultra-offensivo per TUTTA la partita il risultato preferivo non citarlo ma è vittoria per 7-0,ora a caccia del tris

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sto giocando ad un gioco di calcio quasi perfetto,i movimenti son splendidi soppratutto sulle conclusioni aeree con le gambe,scivolate splendide e soppratutto la reazione"in volo" dei portieri che cercano di toccarla,molto deluso sull'arbitraggio cpsa che accomuna i giochi di calcio,i rigori e i cambi di gioco sono belli ma la cosa migliore sono i dribbling ultra-complicati di ronaldo,kakà,messi,ecc...

cmq tornando alla realtà

Shamrock 0-Dundalk 1 (Corr)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sto giocando ad un gioco di calcio quasi perfetto,i movimenti son splendidi soppratutto sulle conclusioni aeree con le gambe,scivolate splendide e soppratutto la reazione"in volo" dei portieri che cercano di toccarla,molto deluso sull'arbitraggio cpsa che accomuna i giochi di calcio,i rigori e i cambi di gioco sono belli ma la cosa migliore sono i dribbling ultra-complicati di ronaldo,kakà,messi,ecc...

Sì, il gioco è davvero molto bello e reale...Unica pecca davvero l'arbitraggio, indecifrabile e pessimo. Falli nettissimi non dati (soprattutto in area di rigore) e altri inesistenti assegnati...Così la partita è nettamente falsata...

Per il resto il gioco è ineccepibile, non ci sono parole..."Chapeau"

Link al commento
Condividi su altri siti

in irlanda

bohemians 5-dundalk 2

dundalk 2-Sligo 1

Nella partita con gli Sligo ci sono statiu concessi 2 rigori ESISTENTI ma 1 è stato sbagliato

Mentre con i Bohemians ci è stato dato 1 rigore inesistente segnato inutilmente

Arbitraggio che ogni tanto mi stupisce per la precisione mentre ogni tatno volano gialli incredibili(spesso contro),secondo me troppo usata la regola del vantaggio,mancano incredibilmente il fallo di mano e il gioco pericoloso,comunque anche se si simula le partite i risultati sono reali cosi si evita di trovare squadre di 3 stelle in finali di champions cosa che succedeva a me nel 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

in irlanda

bohemians 5-dundalk 2

dundalk 2-Sligo 1

Nella partita con gli Sligo ci sono statiu concessi 2 rigori ESISTENTI ma 1 è stato sbagliato

Mentre con i Bohemians ci è stato dato 1 rigore inesistente segnato inutilmente

Arbitraggio che ogni tanto mi stupisce per la precisione mentre ogni tatno volano gialli incredibili(spesso contro),secondo me troppo usata la regola del vantaggio,mancano incredibilmente il fallo di mano e il gioco pericoloso,comunque anche se si simula le partite itrovare squadre risultati sono reali cosi si evita di di 3 stelle in finali di champions cosa che succedeva a me nel 2009

Io ho avuto un vantaggio invece che un calcio di rigore... ti ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il vantaggio è troppo usato nel calcio moderno viene usato massimo 10 volte,in fifa purtroppo ogni fallo è vantaggio e di solito ogni vantaggio è giallo,comunque possiamo ancora sperare nel tris scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...