Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 10


Messaggi raccomandati

Attenzione mancano 4 partite e quando eravamo al girone d'andata 2 eravamo 7 a -12 adesso....

1 Dundalk

2 Cork -1

3 Bohemians -3

4 Derry -5

Classifica cambiata con ben 7 vittorie consecutive adesso abbiamo

Bray

Derry(difficle)

St paths

Shamrock(difficile)

Se vinco il campionato cambierò aria ormai la birra irlandese mi ha stancato e poi sto prendendo le 2 stelle più metà della terza quindi qualcuno di discreto mi chiamerà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D campionato koreano con il daegu,se no mi toccava andarer nella repubblica ceca o in australia,come vedi sono molto richiesto(nei bassifondi)

la prima l'abbiamo pareggiata 1-1 con un mio autogoal :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo i mondiali con l'italia in modalità torneo ecco come andato il girone

1 Brasile

2 Italia -1

3 Austria -3

4 Scozia -7

ANDATA

Italia-Brasile 0-0

Italia-Austria 2-2(balotelli-balotelli)

Scozia-Italia 1-1(balotelli)

RITORNO

Brasile-Italia 2-1(balotelli-giovinco)

Austria-Italia 0-1(Borriello)

Italia-Scozia 2-3 (balotelli-balotelli-borriello)

passano italia e brasile prossimo turno di andata e ritorno

ITALIA-FRANCIA

Con capocannoniere del torneo Benzema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso a giocare alla play dopo il la cancellazione dei dati, ho scelto il Benfica di Keirrison, Sidnei e Miguel Vitor (che non sono i migliori della squadra, ma sono giovani talenti molto interessanti).

Ho già comprato Hart, Bolat (il portiere dello Standard Liegi che ha segnato di testa con l'AZ), Bale, Fabio (il gemello di Rafael), Karadeniz e la bestia Altidore (l'avevo già avuto in due carriere, prima al Sassuolo, poi al Notts County, sempre con ottimi risultati). Si spera bene per la prima partita nello scontro diretto con il Porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Londra, 31/05/2015

La commozione è palpabile nei volti dei 18.000 di Loftus Road, è il giusto tributo ad un grande capitano, quel irlandese dai capelli rossi che li ha trascinati alla conquista di una FA Cup con il gol decisivo contro l'Arsenal (1-0) e alla Community Shield dell'anno successivo sempre contro i Gunners con 2 assist (2-1), quel Martin Rowlands che ha scritto una delle pagine più belle ed emozionanti di una squadra che ha avuto un inizio glorioso tra fine '800 e primi del '900 e che era costretta fino a poco fa a lottare nell'inferno della Championship.

Grazie a lui siamo tornati grandi e quest'oggi arriva la conferma di quella decisione già presa a fine novembre, quando un infortunio lo costrinse per 5 mesi lontano dai campi di gioco, di abbandonare il mondo del calcio a soli 34 anni.

La dirigenza ha proposto a Martin un posto nella società e con ogni probabilità resterà in quel club a cui è indissolubilmente legato da un amore che coltiva fin da bambino, a cui ha dato e da cui ha ricevuto tanto.

Grazie Capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile in korea giochiamo con il bluwings(favorito per il titolo)e il gwangiu(terz'ultima)

daegu 1- Bluwings 7 :mrgreen:

Gwangju 4- Daegu 1 :shock:

poi per fortuna

daegu 1- pohang 1 :smile:

adesso siamo noni in classifica obbiettivo la metà della classifica

@london:ho 2 stelle e metà della terza :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...