Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato
Mamma come siete polemico bubba.

Io ho detto una mia impressione, sei tu che hai detto che "non è una mia impressione ma me l'hai rivelata tu".

Tu in realtà non mi hai detto soltanto che il tempo è veriabile.

Io questa cosa non l'ho rivelata.

Sei TU che cerchi sempre la polemica, io non avevo detto niente questa volta!

Poi per cortesia PIANTALA di modificarmi i messaggi quando ti gira e/o quando ti fa comodo!

Andiamo Ciro

sappiamo benissimo che:

1. Non perdi occasione per sputtanare ogni cosa che ti dico

2. Vuoi avere l'ultima parola

3. Mi hai confidato tu stesso che ti rode non essere tester.

Chiudiamola qua e facciamola finita.

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Andiamo Ciro

sappiamo benissimo che:

1. Non perdi occasione per sputtanare ogni cosa che ti dico

2. Vuoi avere l'ultima parola

3. Mi hai confidato tu stesso che ti rode non essere tester.

Chiudiamola qua e facciamola finita.

1)quando mai ti avrei sputtanato? :shock:

2)Se la TUA ultima parola è un accusa, io mi difendo, mi sembra logico... forse dovrei essere superiore :rolleyes:

3)Confidato... non che fosse uns egreto :mrgreen:

Come dissi tempo fa "sto a rosicar peggio di hamtaro sapendo che sopn mesi che hai il gioco sotto mano. :mrgreen: ".

e lo confermo. Mi ero candidato come beta tester, non mi hanno preso: avrenno avuto le loro ragioni... ciò non toglie che mi piacerebbe essere stato beta tester!.

Ora per favore chiudiamola quì.

Non sputtaniamo pure questo topic!

• Amministratori
Inviato
1)quando mai ti avrei sputtanato? :shock:

2)Se la TUA ultima parola è un accusa, io mi difendo, mi sembra logico... forse dovrei essere superiore :rolleyes:

3)Confidato... non che fosse uns egreto :mrgreen:

Come dissi tempo fa "sto a rosicar peggio di hamtaro sapendo che sopn mesi che hai il gioco sotto mano. :mrgreen: ".

e lo confermo. Mi ero candidato come beta tester, non mi hanno preso: avrenno avuto le loro ragioni... ciò non toglie che mi piacerebbe essere stato beta tester!.

Ora per favore chiudiamola quì.

Non sputtaniamo pure questo topic!

Faccio solo due precisazioni in merito alla 1 e alla 3

1) Beh non è la prima volta che cerchi di pubblicare qualcosa che ti dico :wink:

3) Sai che siamo tenuti a firmare un NDA e non dire niente a nessuno. Invece di ringraziare tradisci la fiducia che ti dò dicendolo qui :wink:

è qui che intendo dire che il tuo comportamento non è corretto. Poi a monte sta il mio errore di averti fatto qualche confidenza.

Inviato

... e poi se non faccio il beta tester io.... :106::mrgreen:

ovviamente tutto conta relativamente fino a che non sentiremo "feeling" del gioco che poi e' la cosa piu' bella e fondamentale di PCM .Funziona perche' e' cosi dannatamente realistico , perche senti il "momentum" della corsa ... se queste cose per varie modifiche andassero perse e' ovvio che qualsiasi altro miglioramento sarebbe inutile

Inviato

..ma perchè non continuate a chiarire le vostre posizioni magari in privato così chi non è interessato alle vostre diatribe continua a leggere e commentare solamente il gioco? credo che sia rispettoso nei confronti di tutti..

Inviato
..ma perchè non continuate a chiarire le vostre posizioni magari in privato così chi non è interessato alle vostre diatribe continua a leggere e commentare solamente il gioco? credo che sia rispettoso nei confronti di tutti..

quoto..... a buon intenditore poche parole.

Inviato

..in effetti l'editor sembra molto bello, consente di creare un gioco nel gioco.. da provare assoultamente..

Imbo dato che avrai tra le mani il gioco prima di noi di sicuro riesci appena hai modo di indicare i requisiti minimi e consigliati? Perchè vedo sempre che il sito ufficiale pensa a tutto tranne che a metterli..

Inviato
..in effetti l'editor sembra molto bello, consente di creare un gioco nel gioco.. da provare assoultamente..

Imbo dato che avrai tra le mani il gioco prima di noi di sicuro riesci appena hai modo di indicare i requisiti minimi e consigliati? Perchè vedo sempre che il sito ufficiale pensa a tutto tranne che a metterli..

ma dove si trovano le immagini dell'editor? sono cieco?

Inviato

devo ancora guardare l'editor ma sembra che quest'anno la cyanide abbia lavorato

Inviato
spero che non sia troppo facile,se no non servo a niente :lol:

Di opzioni nel video ne ho viste parecchie.

Forse sarà più semplice fare le tappe, ma fare BELLE tappe non è mai facile.