Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Su Pcmdaily si dice che è stato aggiunto un nuovo parametro,il prologo...

nel topic dei valori dei ciclisti se ne sta parlando...

Inviato
certo che Ciro dorme :roll:

Ho acceso il pc adesso!!!!

Quei simboli vogliono dire che nella stessa tappa influirà SIA il valore salita che quello collina?

Inviato

Naaaaaaaah!!! In Germania hanno rotto il day one!!! :shock::shock::shock::shock:

Sto tizio ci sta già giocano!

Io ce l'ho installato, ho li l'icona ma non lo poso usare :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: .

Inviato
ciro rispondi a quel benedetto mp :mrgreen:

Vini in msn che ti rispondo in msn :mrgreen:

Inviato

MONTAGNA

climbstats.png

COLLINA

hillstats.png

PROLOGO

prologuestats.png

CRONOMETRO

ttstats.png

PAVE'

cobblestats.png

SPRINT

sprintstats.png

Inviato

madonna ma perchè continuano a fare Leipheimer cosi forte...su cronometro mancano Pinotti e Brajkovic, contador troppo forte in collina così come cunego e sastre in montagna dove Lance è più forte...napolitano troppo forte e Boonen ha un valore troppo basso

queste le prime cose che ho notato

Inviato

Bello bello, mi attira, vedendo la grafica mi rendo conto che in realtà ora è in linea con la stragrande maggioranza dei giochi di strategia, era prima che era antiquata, certo ora mi fa stragrandemente pià piacere che sia sul mio gioco preferito, spero si possa togliere quell'effetto nebbiolina (antialising?) che m'acceca un po'..! Bella l'analisi delle salite, spero sia in automatico nella creazione di tappe!

In sintesi: Sbaavv!

Inviato

In effetti, perchè han segato Pellizotti che è stato semplicemente sospeso dalla squadra in via precauzionale (stile Ballan) e c'è Valv-Piti che è escluso a tutti gli effetti?

Inviato

Leo spiegati meglio!!! vuol dire che ora nella salita influirà sia il valore collina che quello montagna in base alle pendenze o alla lunghezza? qual'è questa novità??????

Inviato
In effetti, perchè han segato Pellizotti che è stato semplicemente sospeso dalla squadra in via precauzionale (stile Ballan) e c'è Valv-Piti che è escluso a tutti gli effetti?

perché il gioco è stato evidentemente inviato in produzione dopo la sospensione di Pellizotti ma prima di quella di Valverde :wink:

Piuttosto noto dal commento di Mr-pellizotti che parlo al vento :rotfl:

Inviato

sarebbe anche ora :rolleyes: