Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Allu, chiedo a te perchè mi sembri esperto :lol:

Dunque io sarò sia all'arrivo che alla partenza a Porto Recanati. So che il momento migliore per farsi fare foto e autografi è prima della partenza, perchè all'arrivo è un fuggi-fuggi generale. Ma qual è il posto migliore per beccare i ciclisti??

Dove appoggiano le bici

Una chicca per voi da Frosinone..

24pkms8.jpg

si è messo in posa per noi.. che uomo :D

Il mio nuovo Idolo

complimenti per la foto cipo

Grazie Merito tutto mio, certo che faccia di cazzo che sono, ho avuto l'abilità di chiedere a Froome se oggi voleva andare nuovamente in fuga

• Risposte 2,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
mi spiace, ma non ci ha provato. E' rimasto a ciucciare la ruota prima di farra e poi di Goss, come sempre

sì intendevo dire che c' ha provato nel suo stile, ovvero di guardare quello che fanno gli altri :biggrin: certo come velocista puro è inferiore a tanti quindi anche un secondo posto è un buon risultato.

secondo me avrà l' ultima occasione a l' aquila, forse anche nella tappa romagnola, resta il fatto che per un motivo o per un altro non risponde mai alle aspettative che egli stesso alimenta.

Inviato
Le foto sono opera di alluddha.. io cercavo autografi.. comunque potete vedere una selezione delle migliori foto sul mio profilo FaceBook :D

ti do un suggerimento nella foto 30 il corridore della Casse D'Epargne con il numero 69 e ZANDIO ECHAIDE Xabier

Nella foto 36 il corridore della Casse D'Epargne con il numero 64 e JEANNESSON Arnold

Nella foto 17 il corridore della garmin dovrebbe essere MARTIN Daniel sempre se non sbaglio

Nella foto 18 il corridore in fondo della lampre e simoni

Inviato
Allu, chiedo a te perchè mi sembri esperto :lol:

Dunque io sarò sia all'arrivo che alla partenza a Porto Recanati. So che il momento migliore per farsi fare foto e autografi è prima della partenza, perchè all'arrivo è un fuggi-fuggi generale. Ma qual è il posto migliore per beccare i ciclisti??

Nell'area Sponsor dopo il foglio firma e prima della partenza...ma ci vuole il Pass

Inviato
Simoni di è comportato proprio male, se ne andato senza firmare niente

a me e capitato con scarponi che io ero a 1 centimetro da lui e non mi fece l'autografo, idem una volta con di luca che dopo che aveva effettuato la prova ( era la cronometro di reggio calabria giro d'italia 06 ) si rifugio immediatamente dentro il pulman della liquigas

Inviato
ti do un suggerimento nella foto 30 il corridore della Casse D'Epargne con il numero 69 e ZANDIO ECHAIDE Xabier

Nella foto 36 il corridore della Casse D'Epargne con il numero 64 e JEANNESSON Arnold

Nella foto 17 il corridore della garmin dovrebbe essere MARTIN Daniel sempre se non sbaglio

Nella foto 18 il corridore in fondo della lampre e simoni

zandio lo avevo intuito, ma non mi andava di andare a cercare il nome.. grazie delle segnalazioni :D

Inviato

Qualche anno fa (forse due?) qua al GP di Lugano Simoni si è messo a contarla su in dialetto con un vecchio della zona e scherzare poi con altri, era uno dei più accessibili.

Ottima tappa, complimenti a Rubens a Vino ed Evans che dimostrano di essere ancora una volta dei grandi.

Bella volata di Goss, a mio avviso Pozzato avrebbe fatto meglio a provarci dietro a Vino ed Evans.

Una domanda a voi italiani (specie se del Sud); ma i tombini li avete?? :haha:

Un Giro a dir poco spettacolare, chissà cosa vedremo nelle prossime tappe.

Inviato
Una domanda a voi italiani (specie se del Sud); ma i tombini li avete?? :haha:

nel mio paesino dove abito ogni 15 metri c'e un tombino :lol:

Inviato
Nell'area Sponsor dopo il foglio firma e prima della partenza...ma ci vuole il Pass
Per il pass bisogna essere immanicati e basta oppure bisogna essere giornalista..

Te allu lo avevi?

ma in effetti come si prende sto pass? :lol:

bisogna per forza essere imboscati in conoscenze e robe varie? :mrgreen:

rispondete seriamente per favore... :lol:

Inviato

io me lo sono fatto passare da un amico che era dentro...

Inviato
Di ritorno da Cava ... non ho visto granchè dell'arrivo perchè non ero in posizione molto felice , in compenso ero nelle primissime file al processo alla tappa e ho delle belle fotografie della De Stefano visto che qua ci sono molti suoi fans ... chi le vuole mi faccia sapere :biggrin:

postala postala postala postala

Inviato
comunque evans e vinokurov secondo me con l' azione di oggi hanno dimostrato di avere paura delle montagne, come se volessero giocarsi il tutto per tutto finchè è possibile. vedremo se reggeranno, ma penso che siano loro stessi a crederci poco

Non credo. Semmai è Vinokourov quello che ha paura delle montagne, è stato lui il primo a scattare. Evans lo ha seguito poi quando il kazako si è fermato Cadel (intelligentemente, dato che non c'erano treni) ha provato a continuare: perchè buttare via 20" di abbuono?

Comunque ripeto, ci sarà grande spettacolo, già dopodomani a L'Aquila.

Inviato
Oggi pomeriggio ho scommesso un aperitivo con un mio amico riguardo a Gibo...io h detto che nelle tappe dello Zoncolan, Mortirolo e Plan de Corones nn arriva nei primi 10 in nessuno...xD

Fammi conoscere questo tuo amico, voglio soldi facili anch'io! :mrgreen:

Inviato
Oggi pomeriggio ho scommesso un aperitivo con un mio amico riguardo a Gibo...io h detto che nelle tappe dello Zoncolan, Mortirolo e Plan de Corones nn arriva nei primi 10 in nessuno...xD

secondo me una di queste viene vinte dalla fuga....

l'altra da cunego..

e la crono da evans

Inviato

Si.. i pass non te li regalano, o lavori in qualche testata giornalistica o devi avere conoscenze..

:ph34r:

e se io m'intrufolassi di soppiatto?? :dubbio::mrgreen:

Non ce la fai..
Inviato
secondo me una di queste viene vinte dalla fuga....

l'altra da cunego..

e la crono da evans

quella del Mortirolo e dell'Aprica magari si...ma ai piedi dello Zoncolan la fuga deve arrivarci con parecchio margine...perchè li la bicicletta non va mica su...

Inviato
cameo ho te come conoscenza, basta?? :lol:

la puglia non è sotto la mia giurisdizione mi dispiace :lol:...comunque pensavo che andavi alla partenza,di solito all'arrivo è sempre abbastanza complicato uno perchè vogliono ritornare subito in albergo e due perchè ci stanno i giornalisti che rompono,magari sarebbe consigliato informarsi in quale albergo alloggiano le squadre la sera sono più disponibili di solito...figurati una volta sono riuscito a farmi fare l'autografo da Petacchi in albergo uno che non è il massimo dell'allegria e della gentilezza :lol:.

Se proprio va male trova l'albergo dove alloggia la carovana almeno lì la topa è assicurata :lol:

Inviato
quella del Mortirolo e dell'Aprica magari si...ma ai piedi dello Zoncolan la fuga deve arrivarci con parecchio margine...perchè li la bicicletta non va mica su...

Secondo me è molto più probabile lo Zoncolan perchè nell'Aprica dopo il Mortirolo a fine Giro un fuggitivo può perdere anche 5 minuti (senza contare quelli che perderebbero sul Mortirolo, altra salita che la bici non la butti su)

Inviato

Digli se mi offre da bere anche a me :lol: