Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

si ma quelli dietro son cacasotto.... se avessero collaborato di più con arroyo....

basso in rosa arroyo secondo e nibali spettacolarmente 3° poi evans e scarponi...

Inviato
sastre e vino in fuga.. di cunego pinotti e simoni non se ne frega nessuno!!!

considerando che c'è una discesa pericolosa satre lo tirerei via...invece damiano va forte....speriamo in un'altra vittoria italiana..

Inviato

La gufata di Pancani a -100 metri dalla cima Coppi: "Simoni si toglie una grande soddisfazione conquistando la cima piu' importante del Giro" :lol:

• 1 month later...
Inviato

ORE 14 Un cane entra in gruppo ed è caduta: a terra Ivan Basso, Millar e altri tre. E' successo al km 60 circa, mentre il gruppo viaggiava a 45-50 all0ora. Il cane ha tagliato la strada al gruppo entrando proprio nelle prime posizioni. I compagni della Liquigas aiutano Basso a rientrare in gruppo. Basso ha confortato l'ammiraglia, sembra che il danno peggiore sia una abrasione al ginocchio.

Inviato
ORE 14 Un cane entra in gruppo ed è caduta: a terra Ivan Basso, Millar e altri tre. E' successo al km 60 circa, mentre il gruppo viaggiava a 45-50 all0ora. Il cane ha tagliato la strada al gruppo entrando proprio nelle prime posizioni. I compagni della Liquigas aiutano Basso a rientrare in gruppo. Basso ha confortato l'ammiraglia, sembra che il danno peggiore sia una abrasione al ginocchio.

Non la sapevo :sad2:

Fanculo cane di merda :lol: se fosse per me lo abbatterei :lol: butta giù i miei idoli Basso e Millar :lol:

Non poteva buttar giù il texano o Albertino :lol:

Inviato

Fanculo cane di merda :lol: se fosse per me lo abbatterei :lol: butta giù i miei idoli Basso e Millar :lol:

non era colpa del cane ma del padrone..

Inviato

non credo sia sopravvissuto :D

Inviato
si ma era un cane scemo,cioè,tutta la starda è occupata dai corridori che vanno ai 50 all'ora e lui ci corre contro

E' un cane...non è colpa sua!

la colpa non è mai dei cani, sempre dei padroni :wink:

:wink:

non credo sia sopravvissuto :D

No secondo me è sopravvissuto..cioè ne sono abbastanza sicuro!almeno spero

Inviato

Caduto Armstrong!

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Oh ma Jro è uno strapippone a crono... come può pretendere di vincere un GT andando così piano a crono :nonnn:

Forse Mosquera gli può soffiare anche il secondo posto...

Cmq a meno di clamorose crisi la vuelta sarà di Nibali 8)

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...