Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ma guardatela bene, non vedete che è Lapo Elkann?

Di faccia mi sembra più l'attore grasso dei trailer di Maccio Capatonda :mrgreen:

  • Amministratori
Inviato

Posticipi del Lunedì

scudetto_serie_b.gif

18° Giornata - Posticipo

Lunedì 14 Dicembre 2009, ore 20.45

Reggina - Triestina 3 - 1

Classifica

Lecce (18) 34

Ancona (18) 33

Sassuolo (18) 31

Empoli (18) 31

Cesena (18) 29

Modena (18) 28

Frosinone (18) 28

Torino (18) 26

Grosseto (18) 26

Padova (18) 25

Vicenza (18) 24

Crotone (18) (-2) 24

Triestina (18) 24

Reggina (18) 22

Brescia (18) 22

Gallipoli (18) 22

Cittadella (18) 21

Albinoleffe (18) 17

Piacenza (18) 17

Ascoli (18) 16

Mantova (18) 15

Salernitana (18) 11

cocacola.jpg

21° Giornata - Posticipo

Lunedì 14 Dicembre 2009, ore 20.45

West Bromwich Albion - Queens Park Rangers 2 - 2

Scottish FA CUP

Terzo Turno - Replays

Lunedì 14 Dicembre 2009, ore 20.45

Livingston - Clyde 7 - 1

  • Amministratori
Inviato

In Settimana

TIM-Cup-2009-2010.jpg

Quinto Turno - Anticipo

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.00

Inter - Livorno - DIRETTA RAI 2

fa_cup_logo.gif

Secondo Turno - Recupero

Martedì 15 Dicembre 209, ore 20.45

Stockport County - Torquay United -

NEWS_1220366300_logo_premier_league.jpg

17° Giornata

Mercoledì 25 Novembre 2009, ore 20.45

Hull City - Everton 3 - 2

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 20.45

Sunderland - Aston Villa -

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 21.00

Bolton Wanderers - West Ham United -

Manchester United - Wolverhampton Wanderers -

Birmingham City - Blackburn Rovers -

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 20.45

Chelsea - Portsmouth -

Burnley - Arsenal -

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.00

Liverpool - Wigan Athletic -

Tottenham Hotspurs - Manchester City -

Martedì 5 Gennaio 2009, ore 20.45

Stoke City - Fulham -

ligue_1.jpg

11° Giornata

Giovedì 10 Dicembre 2009, ore 19.00

Lille - Saint-Etienne 4 - 0

Tolosa - Sochaux 2 - 0

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 21.00

Valenciennes - Auxerre -

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 19.00

Le Mans - Grenoble -

Lorient - Marsiglia -

Lione - Boulogne -

Monaco - Rennes -

Montpellier - Bordeaux -

Nancy - Nizza -

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.00

Paris SG - Lens -

_44157842_clydes_logo_203.gif

10° Giornata - Recupero

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 20.45

Dundee United - Rangers -

header.jpg

Fase a Gironi - 6° Giornata

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 19.00

Hertha Berlino - Sporting Lisbona -

Heerenveen - Ventspils -

CSKA Sofia - Roma -

Basilea - Fulham -

Panathinaikos - Dinamo Bucarest -

Sturm Graz - Galatasaray -

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.05

Bruges - Tolosa -

Partizan - Shakthar Donetsk -

Sparta Praga - FC Copenaghen -

Cluj - PSV Eindhoven -

Athletic Bilbao - Werder Brema -

Nacional - Austria Vienna -

Giovedì 17 Dicembre 2009, ore 19.00

Ajax - Anderlecht -

Dinamo Zagabria - Timisoara -

Lille - Slavia Praga -

Genoa - Valencia -

Hapoel Tel-Aviv - Amburgo -

Rapid Vienna - Celtic -

Giovedì 17 Dicembre 2009, ore 21.05

Lazio - Levski Sofia -

Villareal - Salisburgo -

Steaua Bucarest - Twente -

Fenerbahçe - Sheriff -

Benfica - AEK Atene -

Everton - Bate Borisov -

clubwc2009logo.gif

Semifinali

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 17.00

5 Pohang Steelers - Estudiantes -

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 17.00

4 Atlante FC - Barcelona -

Finale 5/6 posto

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 14.00

6 Auckland City - TP Mazembe -

Finale 3/4 posto

Sabato 19 Dicembre 2009, ore 14.00

7 Perdente 4 - Perdente 5 -

Finale

Sabato 19 Dicembre 2009, ore 17.00

8 Vincente 4 - Vincente 5 -

Inviato
E' un brutto vizio quello di alcuni utenti di parlare di giocatori e partite senza mai averli visti/viste per intero ... Lavezzi da ogni volta il 110% , è quello che in campo macina più chilometri di tutti ( assieme a Gargano) ed è proprio a causa di questa sua a volte eccessiva generosità che spesso in zona gol è impreciso ... a differenza di Hamsik che quando non è in giornata diventa impalpabile , Lavezzi è sempre in giro per il campo a farsi vedere per ricevere palla e a rincorrere gli avversari ... Continui a paragonare a Lavezzi gente che con lui da ogni punto di vista non ha nulla a che fare nè come carattere , nè come stile di gioco ( e con questo non intendo dire che Lavezzi sia più forte dei due che hai citato , anzi ... )

E' un brutto vizio anche sparare conclusioni riguardo ad altri utenti senza conoscerli, visto che di partite del Napoli ne guarderò 10-12 in un campionato circa (parlando di partite per intero) e Lavezzi mi è apparso spesso svogliato, specie durante la gestione Donadoni mentre le tre o quattro partite che ho visto con Mazzarri sembra tornato quello del primo anno e lì si che era uno che si sbatteva per 3.

Inviato

In conferenza stampa, adesso

Mourinho in diretta: "La situazione non era pubblica e non richiede scuse pubbliche". E ancora: "Mi aspetto da lui un gran regalo perché fino a oggi l'unico Ramazzotti famoso era Eros, ora lo è anche Andrea"

:lol: che uomo

Inviato
Si, pessimo tattico ed eccellente uomo mediatico. Riesce a nascondere perfettamente che l'obiettivo dell'Inter è vincere la Champions League e che per ora come risultati Mancini era meglio di lui :wink:

Non riesco proprio a capire come abbia fatto a vincere la champions col porto.... ah già contro in finale c'era il monaco.........

la champions più strana degli ultimi 20 anni :nonnn:

Inviato
E' un pò spaccapalle, però è geniale a suo modo.

Più che spaccapalle è senza palle , gli riconosco però di essere un genio della comunicazione non nel senso che dice tutto ciò che pensa come molti ingenui credono ma per il fatto che riesce ad usare ad arte le parole per giustificare per le sue marachelle ( fra un po va a finire che è sto Ramazzotti a chiedere scusa a lui )

Inviato
E' un brutto vizio anche sparare conclusioni riguardo ad altri utenti senza conoscerli, visto che di partite del Napoli ne guarderò 10-12 in un campionato circa (parlando di partite per intero) e Lavezzi mi è apparso spesso svogliato, specie durante la gestione Donadoni mentre le tre o quattro partite che ho visto con Mazzarri sembra tornato quello del primo anno e lì si che era uno che si sbatteva per 3.

Hai già cambiato versione rispetto a prima ... e comunque non mi sembrava svogliato neanche sotto la gestione Donadoni

Inviato
Hai già cambiato versione rispetto a prima ... e comunque non mi sembrava svogliato neanche sotto la gestione Donadoni

Cambiato versione? L'avevo già esplicitato dicendo da un anno circa

Inviato
Ragazzi state ancora parlando di una partita che è finita tre giorni fa... ma rendetevi conto... :rolleyes:

Parli te che tiri fuori competizioni giocate anni fa :lol:

Si fa per scherzare :wink:

Inviato
Eh beh guarda stessa importanza di Cagliari - Napoli come partita :D

:shock: Per il Cagliari è importante tanto Real-Milan, come per una squadra di C2 è più importante la sua partita...

Volendo si potrebbe parlae di un'altra partita importante ( 0-4 ) :roll: ma è passato

Inviato
Eh beh guarda stessa importanza di Cagliari - Napoli come partita :D

Puoi dirlo forte ... :biggrin:

  • Amministratori
Inviato

Mourinho,la classifica dei 10 migliori insulti.

Dopo l'insulto di Mourinho a Ramazzotti, il giornale inglese Mirror, raccogliendo le accuse più 'celebri' lanciate dallo Special One, ha deciso di raccoglierle in una speciale classifica dei 10 migliori attacchi del tecnico nerazzurro:

1) «La mia storia come allenatore non può essere paragonata a quella di Frank Rijkaard. Lui ha zero trofei, mentre io ne ho tanti». La dichiarazione di Mourinho su Frank Rijkaard, all'epoca allenatore del Barcellona avversario in Champions League.

2) «Credo che sia una di quelle persone che possono essere definite voyeur. Gli piace guardare gli altri. Ci sono persone che, quando sono a casa, usano un grande telescopio per osservare cosa accade nelle altre famiglie. Lui parla e parla sempre del Chelsea». Mourinho sull'allenatore dell'Arsenal, Arsene Wenger.

3) «Ho studiato l'italiano cinque ore al giorno per diversi mesi per essere sicuro di poter comunicare con i giocatori, i media e i tifosi. Ranieri è stato in Inghilterra per cinque anni e fa ancora fatica a dire "Good Morning" e "Good afternoon". Ha vinto una Super Coppa, una coppa piccolina. Non ha mai vinto un grande trofeo. Forse dovrebbe cambiare mentalità, ma è troppo vecchio per farlo». Mourinho su Claudio Ranieri, all'epoca allenatore della Juventus.

4) «Barcellona è una città piena di cultura con tanti grandi teatri e questo ragazzo (Lionel Messi) ha imparato molto bene a recitare». Mourinho su Lionel Messi dopo l'espulsione di Asier Del Horno nel match perso dal Chelsea col Barcellona nel 2006.

5) «Forse quando avrò 60 anni e avrò allenato nello stesso campionato per 20 anni e avrò il rispetto di tutti, avrò il potere di parlare alla gente e farla tremare un po'». Mourinho sul tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson.

6) «Voglio congratularmi con loro perché hanno vinto. Ma noi eravamo la squadra migliore. Non abbiamo perso la partita. Dopo novanta minuti era un pareggio, e lo era anche dopo due ore. Abbiamo perso ai rigori». Mourinho, all'epoca al Chelsea, dopo aver perso contro il Charlton in Carling Cup nel 2005.

7) «Ho visto i loro giocatori e il loro tecnico fare un giro d'onore dopo aver perso contro di noi nel loro ultimo incontro casalingo. In Portogallo se fai una cosa del genere ti tirano le bottiglie». Mourinho sul Manchester United al termine della stagione 2004-2005.

8) «Il Barcellona è un grande club. Ma in 200 anni di storia hanno vinto solo una Champions League. Io alleno da qualche anno e ho vinto lo stesso trofeo». Mourinho sul Barcellona nel 2005-2006. I catalani poi vinsero la Champions League.

9) «Come diciamo in Portogallo, sono venuti col bus e lo hanno parcheggiato davanti alla porta. Se fossi un tifoso che ha pagato 50 sterline per vedere questa partita sarei molto frustrato, perché il Tottenham è venuto a difendersi. C'era solo una squadra che voleva vincere, loro sono venuti solo per fare ostruzione, non è una bella cosa per come abbiamo giocato». Mourinho, all'epoca al Chelsea, dopo uno 0-0 col Tottenham allo Stamford Bridge.

10) «Questo non è stato un punteggio calcistico, è un punteggio da partita di hockey. In allenamento spesso facciamo partite tre contro tre e quando il punteggio è sul 5 a 4 mando i giocatori negli spogliatoi, perché non stanno difendendo bene». Mourinho sul 5-4 tra Tottenham e Arsenal nel 2004.

corrieredellosport.it

  • Amministratori
Inviato

In Settimana

TIM-Cup-2009-2010.jpg

Quinto Turno - Anticipo

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.00

Inter - Livorno 1 - 0

fa_cup_logo.gif

Secondo Turno - Recupero

Martedì 15 Dicembre 209, ore 20.45

Stockport County - Torquay United 0 - 4

NEWS_1220366300_logo_premier_league.jpg

17° Giornata

Mercoledì 25 Novembre 2009, ore 20.45

Hull City - Everton 3 - 2

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 20.45

Sunderland - Aston Villa 0 - 2

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 21.00

Bolton Wanderers - West Ham United 2 - 1

Manchester United - Wolverhampton Wanderers 3 - 0

Birmingham City - Blackburn Rovers 3 - 1

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 20.45

Chelsea - Portsmouth 2 - 1

Burnley - Arsenal 1 - 1

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.00

Liverpool - Wigan Athletic 2 - 1

Tottenham Hotspurs - Manchester City 3 - 0

Martedì 5 Gennaio 2009, ore 20.45

Stoke City - Fulham -

Classifica

Chelsea (17) 40

Manchester United (17) 37

Arsenal (16) 32

Aston Villa (17) 32

Tottenham Hotspurs (17) 30

Liverpool (17) 27

Birmingham City (17) 27

Manchester City (16) 26

Fulham (16) 23

Sunderland (17) 21

Stoke City (16) 21

Burnley (17) 19

Blackburn Rovers (17) 19

Wigan Athletic (17) 18

Everton (16) 17

Hull City (17) 17

Bolton Wanderers (16) 16

Wolverhampton Wanderers (17) 16

West Ham United (17) 14

Portsmouth (17) 11

ligue_1.jpg

11° Giornata

Giovedì 10 Dicembre 2009, ore 19.00

Lille - Saint-Etienne 4 - 0

Tolosa - Sochaux 2 - 0

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 21.00

Valenciennes - Auxerre 0 - 0

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 19.00

Le Mans - Grenoble 1 - 0

Lorient - Marsiglia 1 - 2

Lione - Boulogne 2 - 0

Monaco - Rennes 1 - 0

Montpellier - Bordeaux 0 - 1

Nancy - Nizza 2 - 0

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.00

Paris SG - Lens 1 - 1

Classifica

Bordeaux (17) 37

Marsiglia (16) 31

Montpellier (16) 30

Lorient (17) 29

Lille (17) 28

Auxerre (17) 28

Valenciennes (17) 27

Paris SG (17) 26

Lione (17) 26

Rennes (17) 26

Monaco (16) 25

Tolosa (17) 24

Nancy (17) 23

Lens (17) 22

Saint-Etienne (16) 22

Nizza (17) 20

Le Mans (17) 15

Sochaux (17) 15

Boulogne (17) 12

Grenoble (17) 6

_44157842_clydes_logo_203.gif

10° Giornata - Recupero

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 20.45

Dundee United - Rangers 0 - 3

Classifica

Rangers (15) 34

Celtic (15) 33

Hibernian (15) 29

Dundee United (15) 27

Motherwell (15) 20

Aberdeen (15) 18

Hamilton Accies (15) 16

Hearts (15) 14

St Mirren (15) 14

St Johnstone (15) 13

Kilmarnock (15) 13

Falkirk (15) 9

header.jpg

Fase a Gironi - 6° Giornata

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 19.00

Hertha Berlino - Sporting Lisbona 1 - 0

Heerenveen - Ventspils 5 - 0

CSKA Sofia - Roma 0 - 3

Basilea - Fulham 2 - 3

Panathinaikos - Dinamo Bucarest 3 - 0

Sturm Graz - Galatasaray 1 - 0

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 21.05

Bruges - Tolosa 1 - 0

Partizan - Shakthar Donetsk 1 - 0

Sparta Praga - FC Copenaghen 0 - 3

Cluj - PSV Eindhoven 0 - 2

Athletic Bilbao - Werder Brema 0 - 3

Nacional - Austria Vienna 5 - 1

Giovedì 17 Dicembre 2009, ore 19.00

Ajax - Anderlecht -

Dinamo Zagabria - Timisoara -

Lille - Slavia Praga -

Genoa - Valencia -

Hapoel Tel-Aviv - Amburgo -

Rapid Vienna - Celtic -

Giovedì 17 Dicembre 2009, ore 21.05

Lazio - Levski Sofia -

Villareal - Salisburgo -

Steaua Bucarest - Twente -

Fenerbahçe - Sheriff -

Benfica - AEK Atene -

Everton - Bate Borisov -

Classifiche

Girone D

Sporting Lisbona 11

Hertha Berlino 10

Heerenveen 8

Ventspils 3

Girone E

Roma 13

Fulham 11

Basilea 9

CSKA Sofia 1

Girone F

Galatasaray 13

Panathinaikos 12

Dinamo Bucarest 6

Sturm Graz 4

Girone J

Shakthar Donetsk 13

Bruges 11

Tolosa 7

Partizan 3

Girone K

PSV Eindhoven 14

FC Copenaghen 10

Sparta Praga 7

Cluj 3

Girone L

Werder Brema 14

Athletic Bilbao 9

Nacional 7

Austria Vienna 3

clubwc2009logo.gif

Semifinali

Martedì 15 Dicembre 2009, ore 17.00

5 Pohang Steelers - Estudiantes 1 - 2

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 17.00

4 Atlante FC - Barcelona 1 - 3

Finale 5/6 posto

Mercoledì 16 Dicembre 2009, ore 14.00

6 Auckland City - TP Mazembe 3 - 2

Finale 3/4 posto

Sabato 19 Dicembre 2009, ore 14.00

7 Atlante FC - Pohang Steelers -

Finale

Sabato 19 Dicembre 2009, ore 17.00

8 Barcelona - Estudiantes -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...