Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

SI' proprio Del Neri :mrgreen:

2001/02 - Juventus-Chievo 3-2

2001/02 - Chievo-Juventus 1-3

2002/03 - Chievo-Juventus 0-2

2002/03 - Juventus-Chievo 4-3

2003/04 - Chievo-Juventus 1-2

2003/04 - Juventus-Chievo 1-0

2004/05 - Juventus-Roma 2-0

2004/05 - Roma-Juventus 1-2

2005/06 - Palermo-Juventus 1-2

2007/08 - Juventus-Atalanta 1-0

2007/08 - Atalanta-Juventus 0-4

2008/09 - Atalanta-Juventus 1-3

2008/09 - Juventus-Atalanta 2-2 (partita inutile di fine campionato)

(nel 2005/06 non giocò la partita di ritorno perchè esonerato)

sciacquati la bocca quando parli di zenga!! :mrgreen:

INTER - PALERMO 5-3.... C.V.D. (COME VOLEVASI DIMOSTRARE)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A pantani: è più condannabile quello col laser perché entra in campo nella speranza di modificare il risultato della gara col suo atto, gli altri si insultano a vicenda ma dal punto di vista del risultato non cambia nulla. Per me nelle curve possono anche ammazzarsi a coltellate, basta che la partita arrivi al 90esimo...

bel ragionamento!!!! dal mio punto di vista la gente come te rovina lo sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il solo fatto che abbiamo vinto a Madrid la nostra Champions non è più anonima. E non portare le mani avanti dicendo che se esci ai quarti è anonima, quelli sono gli ottavi....

La Roma ha vinto 2 volte a Madrid e quasi nessuno si ricorda il come, il quando e il perchè e soprattutto cosa fece in quelle edizioni di Champions. Per il Milan, fidati, non sarà diverso ed è inutile che metti avanti il fatto del blasone del Milan rispetto alla Roma perchè se si esce subito una vittoria non conta nulla.

A pantani: è più condannabile quello col laser perché entra in campo nella speranza di modificare il risultato della gara col suo atto, gli altri si insultano a vicenda ma dal punto di vista del risultato non cambia nulla. Per me nelle curve possono anche ammazzarsi a coltellate, basta che la partita arrivi al 90esimo...

Che ampio concetto di sportività :lol:

Un laser da 50 metri non modifica il risultato di una partita e poi come sono stati squalificati intere tifoserie per offese razziste o per lancio di oggetti e squalificati dei campi, in questo caso la tifoseria da squalificare non dovrebbe essere quella del Napoli perchè un fesso di 14anni ha portato il laserino allo stadio, ma quella milanista che fa insulti razzisti (Perchè questi sono razzisti) alla tifoseria avversaria. E poi parli proprio tu che fino a un secondo fa stavi lì a condannare gli insulti (presunti) a Galliani e ora ti metti a "proteggere" la tua tifoseria? L'incoerenza fatta a persona :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un laser da 50 metri puntato negli occhi di un portiere può modificare il risultato, specie in un eventuale calcio di rigore, vedi Grecia - Israele partita tuttora sotto inchiesta FIFA (in italia una multina e via).

Per me sugli spalti posson fare quello che vogliono basta che non disturbino chi è lì a lavorare (i responsabili delle società). Lasciateli farsi fuori da soli gli altri prima o poi si ammazzeranno. Il lancio di oggetti in campo infatti può modificare il risultato della partita infortunando un giocatore. Tifoserie squalificate per insulti razzisti tra tifosi non le ho ancora (giustamente) viste. Per i giocatori invece sì.

Della Roma non si ricorda nessuno? Ma se l'hai appena citata... :rolleyes: e poi Roma - Real Madrid non è la partita con 16 coppe dei campioni in campo :rolleyes: la verità è che state ancora a rodere da mercoledì scorso perché non riuscite a battere 11 cadaveri russi...

Link al commento
Condividi su altri siti

INTER - PALERMO 5-3.... C.V.D. (COME VOLEVASI DIMOSTRARE)

non è per dire, ma se voleva fare un favore all' inter accettava il 4-0 e fine, invece è andato a trovare con un grande modulo e una grande accortezza tattica (vedi miccoli al centro) il 4-3, poi è arrivato il 5-3.

Cmq io non penso che Del Neri "regali" vittorie alla juve.

Sulla questione Balotelli-Pato, fate discorsi senza senso. Cosa serve dire che uno è più forte dell' altro? Non è che se lo diciamo noi è la realtà. Poi avete delle posizioni estremistiche esagerate. Balotelli riesce a giocar bene con dei compagni forti come all' inter e volte volte gioca veramente bene, altre è irritante, anche se quest' anno sono veramente molte le volte che gioca bene, anche se emmea non lo sa. Pato idem, alcune volte fa super partitone, segna spesso, ma ha dei periodi di vuoto, che coincidono spesso con bassi della squadra. Ad esempio dopo Siena ha fatto spesso male.

Dal punto di vista delle caratteristiche fisiche Balotelli è meglio, poichè Pato lo stendono con facilità, Balotelli spesso con una spallata non lo buttano a terra. Come qualità tecniche sono entrambi molto bravi. Come qualità mentali Balotelli è ancora un bambino, Pato invece è cresciuto. Ognuno ha i suoi pregi, non capisco perchè bisogna dire che pato è più scarso di balotelli o il contrario. Si possono fare migliaia di paragoni fra attaccanti e molto spesso in alcuni aspetti uno sarà più farte, in altri sarà più forte l' altro e a quel punto dipende dal tipo di partita che giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per dire, ma se voleva fare un favore all' inter accettava il 4-0 e fine, invece è andato a trovare con un grande modulo e una grande accortezza tattica (vedi miccoli al centro) il 4-3, poi è arrivato il 5-3.

Ma lascia perdere, lui ha deciso che Zenga vende le partite all'Inter e per lui è così se l'Inter vince, punto. Questo anche se l'anno scorso il Catania ha perso con 2 autogol all'andata e ha avuto 450 palle gol fallite di un soffio al ritorno, e se il Palermo ieri sera è rientrato in partita quando, se voleva far vincere l'Inter necessariamente, avrebbe potuto benissimo fermarsi dopo aver segnato il gol della bandiera. Ma la possibilità che ieri sera l'Inter possa aver giocato magnificamente nel primo tempo e quando si è finalmente svegliata dal letargo prolungato della prima metà di ripresa (al di là dei comunque enormi meriti del Palermo e dello stesso Zenga, che ha ridisegnato alla grandissima la squadra) non viene contemplato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Roma non si ricorda nessuno? Ma se l'hai appena citata... :rolleyes: e poi Roma - Real Madrid non è la partita con 16 coppe dei campioni in campo :rolleyes: la verità è che state ancora a rodere da mercoledì scorso perché non riuscite a battere 11 cadaveri russi...

Si ricorda della vittoria della Roma ma non della sua grandissima figura in quella Champions. Non rigirare le cose come stanno, ricordo anche un Giugliano-Paternò 2-0 ma non per questo il Giugliano è nella storia del calcio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Te lo dico io Simoni perché Balotelli è stato presentato da subito come l'Anti-Pato, ma in realtà non lo è, non lo è mai stato e non arriverà mai a quei livelli. E' molto più simile a giocatori buoni ma di qualità inferiore come Paloschi. C'è un solo under 23 che può insidiare Pato, in questo momento migliore al mondo per distacco che è Jovetic, anche lui di un'altra categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per dire, ma se voleva fare un favore all' inter accettava il 4-0 e fine, invece è andato a trovare con un grande modulo e una grande accortezza tattica (vedi miccoli al centro) il 4-3, poi è arrivato il 5-3.

Cmq io non penso che Del Neri "regali" vittorie alla juve.

Sulla questione Balotelli-Pato, fate discorsi senza senso. Cosa serve dire che uno è più forte dell' altro? Non è che se lo diciamo noi è la realtà. Poi avete delle posizioni estremistiche esagerate. Balotelli riesce a giocar bene con dei compagni forti come all' inter e volte volte gioca veramente bene, altre è irritante, anche se quest' anno sono veramente molte le volte che gioca bene, anche se emmea non lo sa. Pato idem, alcune volte fa super partitone, segna spesso, ma ha dei periodi di vuoto, che coincidono spesso con bassi della squadra. Ad esempio dopo Siena ha fatto spesso male.

Dal punto di vista delle caratteristiche fisiche Balotelli è meglio, poichè Pato lo stendono con facilità, Balotelli spesso con una spallata non lo buttano a terra. Come qualità tecniche sono entrambi molto bravi. Come qualità mentali Balotelli è ancora un bambino, Pato invece è cresciuto. Ognuno ha i suoi pregi, non capisco perchè bisogna dire che pato è più scarso di balotelli o il contrario. Si possono fare migliaia di paragoni fra attaccanti e molto spesso in alcuni aspetti uno sarà più farte, in altri sarà più forte l' altro e a quel punto dipende dal tipo di partita che giocano.

certo magari avesse sistemato pure bene la difesa...nonostante il risultato io tifoso del palermo credo che abbiano messo poco impegno...la cosa che mi fa pena per lui è che nonostante queste schifezze non diventerà mai allenatore dell'inter

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io Simoni perché Balotelli è stato presentato da subito come l'Anti-Pato, ma in realtà non lo è, non lo è mai stato e non arriverà mai a quei livelli. E' molto più simile a giocatori buoni ma di qualità inferiore come Paloschi. C'è un solo under 23 che può insidiare Pato, in questo momento migliore al mondo per distacco che è Jovetic, anche lui di un'altra categoria.

questa è la battuta dell'anno...Pato cosa ha in più di Balotelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo magari avesse sistemato pure bene la difesa...nonostante il risultato io tifoso del palermo credo che abbiano messo poco impegno...la cosa che mi fa pena per lui è che nonostante queste schifezze non diventerà mai allenatore dell'inter

Mourinho ha detto che gli è piaciuto Zenga e metterà una buona parola nel momento in cui lascerà l'Inter :mrgreen::rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la battuta dell'anno...Pato cosa ha in più di Balotelli?

2 gol al bernabeu :rotfl::rotfl:

cmq e' veramente incredibile come UNA partita vinta giocando bene stia facendo esaltare i cari cuginetti convincendoli che possano ripetere il miracolo del 2007. meglio cosi' cmq :mrgreen: loro si credono forti.. nesta e' tornato pato e' il mgilior giovane del mondo il centrocampo e' quello supercampione del mondo col milan e con l'italia...peccato che la realta' dice -9 punti dalla prima in classifica dopo 10 giornate se tanto mi da tanto rischiano di essere a-33-34 punti a fine campionato :rotfl::rotfl: (magari..mi accontento di una 20ina), dice che hanno fatto una figuraccia storica in casa con lo zurigo che per sostituire kaka hanno proeso un oggetto non identificato che hanno preso 4 pere al derby...che il loro presidente non spende..etc etc etc

la realta' dice tutto questo..ma c'e' quello specchio bello che hanno costruito al bernabeu su cui arrampicarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo magari avesse sistemato pure bene la difesa...nonostante il risultato io tifoso del palermo credo che abbiano messo poco impegno...la cosa che mi fa pena per lui è che nonostante queste schifezze non diventerà mai allenatore dell'inter

sarebbe la schifezza? mi vuoi dire che pure ballardini e guidolin ambiscono alla nostra panchina?? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
questa è la battuta dell'anno...Pato cosa ha in più di Balotelli?

- La media gol (0,44 vs 0,34)

- Il doppio circa dei gol segnati

- Ha giocato e segnato nella nazionale Brasiliana e Pelè in persona lo ha designato come suo successore

- "Pato is a very good player. Balotelli. I don't know who he is sorry" (Autori vari stranieri)

- Lo volevate oltre al Milan voi, il Chelsea e il Real Madrid. Balotelli non se lo fila nessuno

- In campo internazionale ha fatto due gol al Bernabeu. L'unico gol di Balotelli in Europa è a una squadra cipriota.

- Totale punti di campionato realizzati dal Milan grazie ai gol di Pato: 22

- Totale punti campionato realizzati dall'inter grazie ai gol di Balotelli: 7.

Gol segnati a sbloccare la partita di Pato: 13. 2007/08 col Genoa, con la Fiorentina, col Catania, con l'Empoli, col Torino e con l'Udinese. 2008/09: con la Reggina, col Torino, con l'Udinese, con la Roma, con la Fiorentina, con la Lazio. 2009/10. con il Siena

- Gol segnati a sbloccare la partita di Balotelli: 3: col Bologna, col Palermo e con la Juve, tutti nella stagione 2008/09.

Vado avanti? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ELIOS la realtà dice che in Europa siete 22 punti dietro di noi però. Il problema delle vostre figuracce europee è che dovrebbero contare di più ma alla fine contano di meno perchè nella classifica del campionato non c'è riscontro...

Link al commento
Condividi su altri siti

- La media gol (0,44 vs 0,34)

- Il doppio circa dei gol segnati

- Ha giocato e segnato nella nazionale Brasiliana e Pelè in persona lo ha designato come suo successore

- "Pato is a very good player. Balotelli. I don't know who he is sorry" (Autori vari stranieri)

- Lo volevate oltre al Milan voi, il Chelsea e il Real Madrid. Balotelli non se lo fila nessuno

- In campo internazionale ha fatto due gol al Bernabeu. L'unico gol di Balotelli in Europa è a una squadra cipriota.

- Totale punti di campionato realizzati dal Milan grazie ai gol di Pato: 22

- Totale punti campionato realizzati dall'inter grazie ai gol di Balotelli: 7.

Gol segnati a sbloccare la partita di Pato: 13. 2007/08 col Genoa, con la Fiorentina, col Catania, con l'Empoli, col Torino e con l'Udinese. 2008/09: con la Reggina, col Torino, con l'Udinese, con la Roma, con la Fiorentina, con la Lazio. 2009/10. con il Siena

- Gol segnati a sbloccare la partita di Balotelli: 3: col Bologna, col Palermo e con la Juve, tutti nella stagione 2008/09.

Vado avanti? :rolleyes:

:nonnn: sei tarato

ELIOS la realtà dice che in Europa siete 22 punti dietro di noi però. Il problema delle vostre figuracce europee è che dovrebbero contare di più ma alla fine contano di meno perchè nella classifica del campionato non c'è riscontro...

Ma voi le figuracce le fate in Italia settimanalmente..ricordiamo l'anno scorso siete stati eliminati dal modesto Werder in Coppa Uefa. Avete perso in casa con lo ZURIGO. E per una vittoria a Madrid, senza Ronaldo e Guti, pensate di aver cancellato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
:nonnn: sei tarato

Ma voi le figuracce le fate in Italia settimanalmente..ricordiamo l'anno scorso siete stati eliminati dal modesto Werder in Coppa Uefa. Avete perso in casa con lo ZURIGO. E per una vittoria a Madrid, senza Ronaldo e Guti, pensate di aver cancellato tutto?

L'anno scorso col "modesto Werder" avete fatto peggio di noi nel girone di Champions.

Non vedo perché la sconfitta con lo Zurigo debba contare e la vittoria a Madrid (e a Marsiglia) no... così come gli infortuni contano solo quando sono per gli altri.

Abbiamo anche perso con lo Zurigo ma la classifica dice Milan punti 6 vittorie 2 in testa al girone. Inter punti 3 vittorie ZERU ultimo posto del girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

- La media gol (0,44 vs 0,34)

- Il doppio circa dei gol segnati

- Ha giocato e segnato nella nazionale Brasiliana e Pelè in persona lo ha designato come suo successore

- "Pato is a very good player. Balotelli. I don't know who he is sorry" (Autori vari stranieri)

- Lo volevate oltre al Milan voi, il Chelsea e il Real Madrid. Balotelli non se lo fila nessuno

- In campo internazionale ha fatto due gol al Bernabeu. L'unico gol di Balotelli in Europa è a una squadra cipriota.

- Totale punti di campionato realizzati dal Milan grazie ai gol di Pato: 22

- Totale punti campionato realizzati dall'inter grazie ai gol di Balotelli: 7.

Gol segnati a sbloccare la partita di Pato: 13. 2007/08 col Genoa, con la Fiorentina, col Catania, con l'Empoli, col Torino e con l'Udinese. 2008/09: con la Reggina, col Torino, con l'Udinese, con la Roma, con la Fiorentina, con la Lazio. 2009/10. con il Siena

- Gol segnati a sbloccare la partita di Balotelli: 3: col Bologna, col Palermo e con la Juve, tutti nella stagione 2008/09.

Vado avanti? :rolleyes:

Non voglio entrare nel merito della discussione, che mi sembra di per sé una scemenza colossale, però in questo post ci sono alcune affermazioni che fanno accapponare la pelle.

- "Autori vari stranieri" sarebbe un tizio con cui hai parlato su MSN.

- Balotelli lo vuole l'Arsenal (si potrebbe obiettare che Wenger non ne ha mai parlato, ma le fonti sono esattamente le stesse degli interessamenti per Pato).

- Non sto a controllare partita per partita quali ha sbloccato Balotelli e quali ha sbloccato Pato, vedendo quella lista però sono sicuro che nella partita con l'Udinese del 2007/08 Pato ha segnato l'1-1.

- Non si possono considerare solo i gol che sbloccano le partite, un gol del 2-0 può essere ugualmente importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando.. "Campionati 2009-10, Il topic dei bambini"..

Si fa la lotta per chi ha il miglior giovane.. :mrgreen:

E ti stupisci? E' così da sempre :mrgreen:

La cosa divertente è che da 3 anni a questa parte sono arrivati qui interisti a palate, ma quasi nessun milanista, e quindi il povero Emmea è sempre lì da solo a ribattere su tutto :mrgreen:

- Ha giocato e segnato nella nazionale Brasiliana e Pelè in persona lo ha designato come suo successore

'Ha un potenziale da grande campione, ma qualsiasi previsione sul suo futuro, tipo quella che vincera' il Pallone d'Oro, mi sembra prematura' Pelè su Pato. Sicuro che l'abbia designato come erede? Non è che ti "confondi" con Neymar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel merito della discussione, che mi sembra di per sé una scemenza colossale, però in questo post ci sono alcune affermazioni che fanno accapponare la pelle.

- "Autori vari stranieri" sarebbe un tizio con cui hai parlato su MSN.

:24:

ecco gli altarini...

- Non si possono considerare solo i gol che sbloccano le partite, un gol del 2-0 può essere ugualmente importante.

pensa che in certi casi sarebbe importante anche il 4-0... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti stupisci? E' così da sempre :mrgreen:

La cosa divertente è che da 3 anni a questa parte sono arrivati qui interisti a palate, ma quasi nessun milanista, e quindi il povero Emmea è sempre lì da solo a ribattere su tutto :mrgreen:

In parte è proprio lui che alimenta.. :rolleyes:

Questi paragoni mi sembrano inutili e basati su "aria fritta"..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
La cosa divertente è che da 3 anni a questa parte sono arrivati qui interisti a palate, ma quasi nessun milanista, e quindi il povero Emmea è sempre lì da solo a ribattere su tutto :mrgreen:

Se non ci fossi io litighereste da soli... e sto topic morirebbe di vita naturale :rolleyes:

Autori vari sono 5-6 persone su Gamecenter :lol: (ho litigato anche con un tifoso del Real Madrid)

@tommy io li alimento? Se volete sciopero e vi lascio sbavare da soli su quanto sia forte l'Inter ma sarebbe prostituzione intellettuale...

@gigi un 2-0 in Italia non è ugualmente importante perché si sa per le Big che il punto più difficile è sbloccarle le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommy io li alimento? Se volete sciopero e vi lascio sbavare da soli su quanto sia forte l'Inter ma sarebbe prostituzione intellettuale...

Io non mi sono ne schierato con loro e nemmeno con te.. E' innegabile che alcune questioni le alimenti te

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio riferimento era un puro esercizio di memoria, un po' di nostalgia per il liceo(fortunatamente non ho scordato tutto :mrgreen: ) :rolleyes: . La risposta mi pare evidente :smile:. Attualmente se chiedessi a molti ultras il significato di tale definizione ti risponderebbero che il loro amore per la maglia "va' oltre" :happy: . Come vedi dunque nella maggior parte dei casi non c'è la benchè minima coscienza storica di quei fenomeni. Il valore che attribuisci al termine(criminali) poteva essere corretto qualche anno fa; allo stato attuale delle cose esistono gruppi che collaborano con le forze di polizia, che "combattono la violenza". Proprio perchè tali vengono definiti "non ultrà" dagli ultrà canonici io mi auguro che si inizi a distinguere l'ultras dal criminale. Che, in fondo, per quanto romantico, se il termine ultrà perdesse per strada il bagaglio reazionario per divenire "amore incondizionato" verso una società sportiva, non sarebbe un cattivo processo.

Anche il mio in fondo era un esercizio. Di linguistica :mrgreen:

Sono d'accordo che una trasformazione può essere in atto, ma ribadisco che ci stiamo attaccando ad un termine quando in realtà dovremmo parlare di un concetto. Cioè che tali soggetti, che possiamo chiamare criminali ultra o pomodori verdi fritti hanno ben poco a vedere col calcio e andrebbero banditi. A prescindere dalla propria "fede" (parola assurda peraltro) calcistica. Ed è questa mancanza che mi ha fatto intervenire. Sento dire di cori milanisti contro napoletani (ma perchè il napoli non li fa :roll: ?) di oggetti in campo, e il laser può essere considerato tale (ma non è solo il napoli), e si potrebbe continuare a lungo. Invece qui ognuno parla di quello che fanno gli altri, nessuno (o quasi) guarda in casa. E' questo l'atteggiamento criticabile... Vedo tante prime pietre scagliate quando poi nessuno (oq) vede la trave nel proprio occhio :rolleyes:

Il problema comunque è proprio la componente fanatica, estrema. Siamo sempre pronti a condannare i fanatismi religiosi o politici e poi questi non li consideriamo :dubbio: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema comunque è proprio la componente fanatica, estrema. Siamo sempre pronti a condannare i fanatismi religiosi o politici e poi questi non li consideriamo :dubbio: ?

Marzullo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@Wanka il problema ultras si risolve in due modi:

1) Leggi più severe e applicazione rigida (modello inglese)

2) Fuori polizia e steward e lasciamoli menare e uccidersi (quindi non rischiamo nessun uomo delle forze dell'ordine) finché non si renderanno conto da soli che così non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...