Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grandissimo peta ho fatto la carriera e nn crasha nnt..solo una puntualizzazione:nel tour down under in alcune tappe nn vi sn gli abbuoni...nulla di ke ,ma era sl per dirtelo...anzi forse ho commesso qlke errore io...cmq grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta, ho un favore enormissimo....

Io come sai sono un cerebro-leso, e ti chiedo un aiutone...

Mi scrivi in un posto cosa scaricare di tutto ciò che è stato postato e dove mettere le cartelle scaricate ?!?!

Premetto che non ho WinRAR

:63:

ti scarichi il pack 2 e il database 2 il pack è un autoistallante e quindi a prova di celebrolesi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego tutta la procedura che mi porta al crah inspiegabile,in maniera che possiate provare anche voi e capire se il problema è tutto mio:

sciegliete modalità carriera con squadra personalizzata,componete il team e cominciate la stagione.

A questo punto non è importanate che ci si trovi al terzo giorno,ho avuto il crash anche al primo.

Cmq andate su roster,cliccate sul profilo del primo ciclista,e in alto a destra poi cliccate su allenamento nel piccolo menù a tendina.

A questo punto non è necessario che selezionate l'allenamento,l'importante è che cominciate a scorrere i ciclisti del vostro team con la freccetta di destra.Così facendo di solito mi si blocca intorno alla lettera P.

Se avete tempo provate anche voi,con la speranza che si possa risolvere il (mio) problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

wa me lo stavo scaricando ma ora ho deciso di nn mettermelo + ragazzi nn voglio riempirmelo di bug e crach visto che gia con i pack preecedenti i telai caschi ruote ecc. nn me li faceva vedere lo scarico ma nn lo istallo cmq nn ho capito devo scaricare le 5 parti il cm_stages le istruzione e poi anke l'exe che sta alla prima pagina????

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2 ha delle tappe che nn ci sono nel primo cm_stage cmq funziona lo stesso, l'importante è che scarichi il db v2! :wink:

Buonasera a tt,

quindi installando solo il secondo exe con il secondo documenti v2 nn c'è bisogno di mettere più il cm_stages, precedentemente linkato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego tutta la procedura che mi porta al crah inspiegabile,in maniera che possiate provare anche voi e capire se il problema è tutto mio:

sciegliete modalità carriera con squadra personalizzata,componete il team e cominciate la stagione.

A questo punto non è importanate che ci si trovi al terzo giorno,ho avuto il crash anche al primo.

Cmq andate su roster,cliccate sul profilo del primo ciclista,e in alto a destra poi cliccate su allenamento nel piccolo menù a tendina.

A questo punto non è necessario che selezionate l'allenamento,l'importante è che cominciate a scorrere i ciclisti del vostro team con la freccetta di destra.Così facendo di solito mi si blocca intorno alla lettera P.

Se avete tempo provate anche voi,con la speranza che si possa risolvere il (mio) problema.

Io ho iniziato due carriere, prima con il pack 1 e adesso con il 2.. Ho fatto sempre questa procedura per assegnare gli allenamenti ma mai avuto problemi di questo tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono un lurkatore da lungo tempo del forum e giocatore da lunghissimo tempo della serie, sto scaricando il pack e ci tengo veramente a fare i complimenti per lo sforzo fatto a chi l'ha creato, perchè anche se ci fosse qualche piccolo bug tanto di cappello al lavorone che mi sembra sia stato fatto. Aspettando la fine del download ho dato un'occhiata ai valori dei database e avrei un paio di considerazioni:

1) i valori mi sembrano molto ben assegnati, ovviamente personalmente ognuno ha le sue idee quindi ci sta che qualcuno vorrebbe quel ciclista più o meno forte ecc. ecc.... l'unico appunto in questo senso è che il valore a cronometro di Evans mi sembre troppo basso, premesso che non sono un suo tifoso in montagna mi sembra giusto un 79, ma nonostante l'ultimo disastroso tour ha sempre dimostrato negli ultimi 2/3 anni di essere un eccellente cronoman, che poi fallisca i grandi giri è un altro discorso ma 75 è un valore veramente mediocre, io direi 78-79

2) ho giocato una stagione e mezza con il pack di pcm daily e ho notato una cosa nel secondo tour de france che ho corso, in squadra avevo kreuziger, fulgsang e efimkin con questi valori di montagna e recupero (vado a memoria ma sono quasi sicuro): 82-75 80-72 e 78-77, morale tutti e tre al massimo e forma molto simile (differenze al massimo di 1/2 punti) e ho notato che per le prime 2 settimane i primi 2 sono stati in piena lotta con i vari schleck (83-81), menchov (83-81), contador (84-80) pur perdendo quasi sempre qualche secondo in montagna e addirittura davanti a sastre (81-82) che staccavano anche in salita, ma nell'ultima settimana hanno faticato molto di più e hanno perso 1/2 minuti per ogni tappa di montagna dagli altri 4 (compreso sastre che è il meno forte in montagna), mentre efimkin che era andato molto peggio di loro nelle prime 2 settimane è arrivato ad andare circa come fulgsang e un pò meno di kreuziger, da questo ho dedotto che il valore di recupero (finalmente) ha una buona importanza mentre spesso nei precedenti PCM serviva a poco... tutta questa popò di premessa per dire che ho notato nei vostri database dei valori piuttosto livellati in recupero con praticamente tutti i buoni scalatori anche giovani con valore oltre il 75 in recupero (ad esempio proprio kreuziger e nibali)... se mai doveste decidere di fare qualche modifica io vi consiglierei di diminuire un pò in questi valori soprattutto nei giovani (lasciando invariato o aumentando il potenziale), infatti quante volte si vedono giovani che lottano benissimo nelle prime 2 settimane e logicamente cedono un pò la terza (vedi nibali al tour).

Per fare un esempio appunto su kreuziger vedrei una crescita realistica se avesse 78-73 in montagna-recupero il primo anno, poi il secondo 80-75, il terzo 81-77, il quarto 82-79 per fare un esempio.

So che sono piccolezze ma sono un perfezionista :smile: ... spero che si sia capito quello che intendo e che possa essere un parere utile... e ancora complimenti per il lavorone :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...