Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una domanda, è possibile mettere il tricolore sulla maglia di un ex campione nazionale?

Es. Stò correndo una stagione con la ISD-Neri e volevo mettere a visconti il tricolore sulle spalle come ex campione.

Qualcuno sà se è possibile farlo, e se SI mi dice come fare?

Grazie :blush:

con il cleditor spunti la voce "è stato nazionale" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chi è cosi gentile da passarmi qua sotto il link con un database aggiornato di recente ke io sono impedito a trovarlo;)

grazie

http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...amp;file_id=707

devi essere registrato per scaricarlo :wink:

c'è nessuna anima pia che potrebbe creare un tutorial per creare maglie con GIMP?

difficile,anche perchè solo io lo utilizzo XD ,in verità lo uso solo per fare le linee,per il resto uso paint.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dove vanno inseriti i loghi delle squadre ?? ( quelli che stanno sulla schermata principale del menu in carriera...)

Altro problema,ho messo le foto dei ciclisti al posto giusto, formato corretto 16 kb tga 32 bit, ma non me le visualizza...

Ultima req, chi mi può fornire un telaio colnago x la csf ( azzurro ) ?? grazie milleeeeee :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dove vanno inseriti i loghi delle squadre ?? ( quelli che stanno sulla schermata principale del menu in carriera...)

Altro problema,ho messo le foto dei ciclisti al posto giusto, formato corretto 16 kb tga 32 bit, ma non me le visualizza...

Ultima req, chi mi può fornire un telaio colnago x la csf ( azzurro ) ?? grazie milleeeeee :happy:

1) DIrectorygioco/Gui/team/logo :wink:

2) controlla che nel db siano chiamate allo stesso modo :wink:

3) Il telaio lo scarichi quì è lo stesso sia per la csf che per la Bbox :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) DIrectorygioco/Gui/team/logo :wink:

2) controlla che nel db siano chiamate allo stesso modo :wink:

3) Il telaio lo scarichi quì è lo stesso sia per la csf che per la Bbox :wink:

il problema continua a sussistere...foto chiamate correttamente, non riesco ad assegnarle al proprio ciclista di appartenenza...

invece x i loghi li ho messi li, salvati nel corretto formato, rinominati correttamente ma nada... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho 1 problemone...mentre stavo giocando con il db daily 2010 arrivato alla vuelta mi dava problemi nel senso ke lanciava la partita e una volta arrivato ad "optimize"mi chiudeva il gioco allora sono andato su C-programmi e ho cancellato tutta la cartella di cyanide xk nn volevo lasciare nessuna traccia di quella partita, allora cosa è succ ke quando ho inserito nel lettore cd il cd appunto sentivo ke caricava ma nn appena doveva partire mi diceva ke nn è stato possibile trovare il AUTORUN.EXE e ke quindi potevo cercarlo manualmente solo che nn l'ho trovato...

Cosa devo fare x far rifonzionare il gioco??

Grazie a chiunque sappia darmi una risposta esauriente...

e scusate x la perdita di tempo ke vi do:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho 1 problemone...mentre stavo giocando con il db daily 2010 arrivato alla vuelta mi dava problemi nel senso ke lanciava la partita e una volta arrivato ad "optimize"mi chiudeva il gioco allora sono andato su C-programmi e ho cancellato tutta la cartella di cyanide xk nn volevo lasciare nessuna traccia di quella partita, allora cosa è succ ke quando ho inserito nel lettore cd il cd appunto sentivo ke caricava ma nn appena doveva partire mi diceva ke nn è stato possibile trovare il AUTORUN.EXE e ke quindi potevo cercarlo manualmente solo che nn l'ho trovato...

Cosa devo fare x far rifonzionare il gioco??

Grazie a chiunque sappia darmi una risposta esauriente...

e scusate x la perdita di tempo ke vi do:)))

Hai cancellato il gioco..devi rinstallarlo nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn me lo fa partire perche mi dice ke nn trova l'autorun.exe...

te conosci un altro modo x installare il gioco

1) Prova ad andare su pannello di controllo/istallazioni e applicazioni e vedi se PCM è ancora istallato. Se sì disistallo da lì.

2) Se non è istallato o ti crea problemi inserisci il disco del gioco all'interno del pc e vai su risorse del computer/E: (dove dovrebbe apparirre l'icone del gioco), e fai esplora. Poi cerchi il file setup.exe e ci clikki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che ci stanno le foto?

:mad: se le ho create io !! formato corretto ( tga 32 bit 64x64 ) e nome corretto ( es. fginanni ) messe in c\programmi pcm09\gui\ cyclist_photo ... stessa cosa x i loghi delle squadre...qualcuno può aiutarmi ?? x esempio ho messo la foto del manager e si vede benissimo... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: se le ho create io !! formato corretto ( tga 32 bit 64x64 ) e nome corretto ( es. fginanni ) messe in c\programmi pcm09\gui\ cyclist_photo ... stessa cosa x i loghi delle squadre...qualcuno può aiutarmi ?? x esempio ho messo la foto del manager e si vede benissimo... :cry:

il nome nel db è giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

il nome nel db è giusto??

si, tutti i nomi sono corretti... tant'è che mi visualizza la foto di Leonardo Giordani ( lgiordani ) ma non quelle dei vari Giovanni Visconti (gvisconti ) per esempio... sul pc fisso di casa, modificando il db riuscivo a impostare io le foto ai corridori, sul portatile invece no... :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...