Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCANDALOSO(Petizione:raccolta adesioni)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

The first time, ITA_Ivan has a temporally ban to let him calm down. But he came back with another account (iiivan) and continued to provoke and so on. So I did destroy the accounts. The rules are the same for all, and French players can confirm that they had the same punishment before.

Vulgarity, provocation and insults are not allowed on GC.

Ha risposto così nel topic francese bdufourd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è stato il ban temporaneo ? Ed è veramente rientrato con l'altro nick ?

Guardati la conversazione ..... scherzavano fra loro ..... era Soprano che rompeva il cazzo, e piangeva da bdufourd, come al solito, io non vedo ne ban ne doppi, vedo solo scritte indegne da parte di un moderatore, al limite della provocazione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati la conversazione ..... scherzavano fra loro ..... era Soprano che rompeva il cazzo, e piangeva da bdufourd, come al solito, io non vedo ne ban ne doppi, vedo solo scritte indegne da parte di un moderatore, al limite della provocazione ....

Grande Fresco, la tua testimonianza è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si soprano è proprio una testa di ***** a prescindere dal fatto che c'entri o meno in questa storia.

comunque che sia entrato "iivan" subito dopo il ban di ITA_Ivan è Vero ma può darsi che nn fosse un ban temporaneo ma già un ban a vita...

mi sa che sto budfurd non ce la dice giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si soprano è proprio una testa di ***** a prescindere dal fatto che c'entri o meno in questa storia.

comunque che sia entrato "iivan" subito dopo il ban di ITA_Ivan è Vero ma può darsi che nn fosse un ban temporaneo ma già un ban a vita...

mi sa che sto budfurd non ce la dice giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza bisogna dire che da qualche giorno, ma solo da parte di alcuni giocatori, si erano intensificati gli scontri ita-fra, o meglio, pinarello-EDN (per chi non lo sapesse sono 2 team in game center) .... circolava un EDM (traduco: Equipe Du Nord vs Equipe De Merde) e altre scaramucce, ad essere sincero credo che qualcuno dei nostri ragazzetti abbia anche esagerato, e fino a li bdufourd aveva anche fatto bene a bannare tutti quei doppioni .... è il resto che non va, il prendersela con TUTTI gli italiani, che nella generalità dei casi sono molto più corretti e onesti degli altri. E comunque, l'aria puzzava già da tempo in GC, io ne avevo già parlato con Imbo, un giorno mi avevano cacciato solo perchè avevo messo 3 punti interrogativi invece che uno :banghead: (cosa che faccio d'abitudine quando voglio rafforzare l'interrogazione :banghead: 3 mi sembra rendano meglio che 1, o no ???).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ivan dopo è entrato con "iivan" o "iiivan"?

Nel post di bdoufourd parla di iiivan:

(cit.)

The first time, ITA_Ivan has a temporally ban to let him calm down. But he came back with another account (iiivan) and continued to provoke and so on. So I did destroy the accounts. The rules are the same for all, and French players can confirm that they had the same punishment before.

Vulgarity, provocation and insults are not allowed on GC.

(/cit.)

Mentre voi avete detto che è rientrato con iivan, con 2 "i" e non 3 come afferma il coso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...