Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCANDALOSO(Petizione:raccolta adesioni)


Messaggi raccomandati

Pylon, te l'ho chiesto gentilmente e trecentocinquantadue volte... LA FIRMA!!!! :evil:

Ho appena installato Adobe Cs4 e ora ci provo... cmq di grandezza non deve superare le 2 usebar...non sono fuori di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

posso dire il mio parere?

Anche se ho letto solo le prime 5 pagine di questo topic e quello francese...

Ci abbiamo fatto una figura di merda...

Avrà pure avuto ragione Ivan, e non lo metto in dubbio, ma non cambia il mio pensiero di una virgola :rolleyes:

:smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il commento ma tant'è...

Comunque oltre al fatto che confermo Imbo, Bdufourd non è un semplice MOD, ma è un lavoratore cyanide "vero", addetto alle relazioni tra l'altro, confermo che se la community italiana è veramente così numerosa come dite (io di questo ambito PCM non so nulla) posso provare a parlare con alcuni per vedere se si può fare qualcosa nell'ambito.. Almeno un MOD che capisca l'italiano permetterebbe di evitare incomprensioni future...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il commento ma tant'è...

Comunque oltre al fatto che confermo Imbo, Bdufourd non è un semplice MOD, ma è un lavoratore cyanide "vero", addetto alle relazioni tra l'altro, confermo che se la community italiana è veramente così numerosa come dite (io di questo ambito PCM non so nulla) posso provare a parlare con alcuni per vedere se si può fare qualcosa nell'ambito.. Almeno un MOD che capisca l'italiano permetterebbe di evitare incomprensioni future...

Non capisco la tua posizione. Se è vero che alcuni utenti, italiani e francesi, hanno esagerato, non si può negare che i ban per Ivan e Bottecchia fossero davvero ingiustificati.

Bdufourd si è fatto prendere la mano, la retromarcia finale prova che non era in malafede.

L'assenza di un mod italiano resta pesante, su quello siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la tua posizione. Se è vero che alcuni utenti, italiani e francesi, hanno esagerato, non si può negare che i ban per Ivan e Bottecchia fossero davvero ingiustificati.

Bdufourd si è fatto prendere la mano, la retromarcia finale prova che non era in malafede.

L'assenza di un mod italiano resta pesante, su quello siamo tutti d'accordo.

Non vorrei fare il moralista ma tecnicamente il ban per Bottecchia è ineccepibile, così come lo è quello per Ivan (account doppio e triplo).

Ovviamente Bdufourd ha sbagliato nell'esagerare con la sanzione e anche nel primo ban con Ivan (anche se ipotizzando che qualcuno sia andato su un traduttore e abbia tradotto il contenuto delle frasi, non è che fossero carinissime nei confronti del tipo in questione), e l'ho detto anche nel primo post che Ivan avesse ragione.

Quello che non mi è piaciuta è stata la vostra (magari non tutti, ma vostra) reazione che ne è scaturita e il modo.

Su GC in primis :wink:

Per il topic sul forum francese ci poteva anche stare ma (personalmente), l'avrei fatto seguire ad un eventuale azione dietro le quinte. Comunque è andata, e va bene così, e magari chissà avete avuto ragione voi a fare così...

Il mio era solo un parere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azione dietro le quinte c'è stata...

E se bannassimo tutti coloro con account doppio / triplo probabilmente su Gamecenter ci sarebbe l'80% delle persone in meno.

se c'è stata l'azione dietro le quinte era allora inutile quella davanti :wink: Comunque fine discorso è inutile fossilizzarsi...

Il tuo ragionamento sui doppi conti è ridicolo...Sarebbe come dire che siccome la cintura non se la mette nessuno... :banghead:

Calcoliamo poi che è ovvio che se uno appena bannato entra con un altro conto agli occhi del regolamentatore questa è una provocazione...

Ribadisco, non sto difendendo bdufourd, che ha sbagliato, ma sto semplicemente trovando ridicolo il modo di affrontare la cosa...A testa bassa, senza ragionare... Soprattutto da parte delle parti non direttamente interessate (il fatto del team è indiretto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente Wanka ma non concordo .....

L'azione "dietro le quinte" si è concretizzata solo a seguito di quella "plateale" ......

Se Bdu.... non è un semplice Mod ma un lavoratore, vuol dire che ha fatto male il suo lavoro, e io credo sia anche peggio .....

Da tempo me ne sono lamentato (e tu hai visto nel forum dei Mod) su game center si adottano 2 pesi e 2 misure e questo non va per niente bene ..... l'episodio di Ivan è solo la punta dell'iceberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcoliamo poi che è ovvio che se uno appena bannato entra con un altro conto agli occhi del regolamentatore questa è una provocazione...

Giuro, una settimana fa, solite scaramucce con soprano, viene kikkato per insulti al sottoscritto, il regolamentatore era presente, soprano rientra con un doppio e riprende il discorso per dove l'aveva lasciato, non gli è successo niente Wanka :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto gli edn continuano a chiamarci cheater.... quando lo saranno loro... e poi INCREDIBILMENTE uno di questi in suo game ha kikkato le revenant perchè era della pinarello!! :shock: dicendo che avesse kikkato tutti gli italiani e tutti i pinarello perkè secondo lui siamo cheater

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, non sto difendendo bdufourd, che ha sbagliato, ma sto semplicemente trovando ridicolo il modo di affrontare la cosa...A testa bassa, senza ragionare... Soprattutto da parte delle parti non direttamente interessate (il fatto del team è indiretto)...

Tutti gli italiani che giocano e intendono trascorrere serenamente del tempo su Game Center sono interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scandalosa però la prima pagina del topic francese :rolleyes: io sono parte della Pinarello è vero, la mia posizione in classifica non è nemmeno squallida però si è strumentalizzato troppo questa cosa...

Quello che mi ha fatto sorridere è il fatto che gente che non ha mai giocato online viene a parlare di cose che le sa per sentito dire :rolleyes: le stesse persone poi, hanno esagerato la cosa, non dico di smetterla di protestare al ban, ma dico che forse sia meglio non peggiorare la situazione...lo sappiamo tutti che TUTTI (se non qualcuno) ha un doppione, TUTTI sanno che esistono i doppioni, solo adesso se ne parla seriamente?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevi rispondere tutto in una volta? :mrgreen:

Spiacente Wanka ma non concordo .....

L'azione "dietro le quinte" si è concretizzata solo a seguito di quella "plateale" ......

Se Bdu.... non è un semplice Mod ma un lavoratore, vuol dire che ha fatto male il suo lavoro, e io credo sia anche peggio .....

Da tempo me ne sono lamentato (e tu hai visto nel forum dei Mod) su game center si adottano 2 pesi e 2 misure e questo non va per niente bene ..... l'episodio di Ivan è solo la punta dell'iceberg.

Non lo puoi sapere :wink: Comunque la questione italiana in GC volendo posso provare ad affrontarla e vediamo cosa mi si dice, però dietro le quinte, ribadisco :wink:

Con un azione del genere un pò di credibilità l'avete persa, diciamocelo... Non tutti magari avete agito, ma le conseguenze sono su tutti, me compreso :wink:

Giuro, una settimana fa, solite scaramucce con soprano, viene kikkato per insulti al sottoscritto, il regolamentatore era presente, soprano rientra con un doppio e riprende il discorso per dove l'aveva lasciato, non gli è successo niente Wanka

E questa è un'altra questione... Comunque ciò non toglie che se sbaglia soprano dobbiamo sbagliare pure noi :wink:

Tutti gli italiani che giocano e intendono trascorrere serenamente del tempo su Game Center sono interessati.

Ok, ma non è diretto come interesse, che era quello che dicevo io...

e intanto gli edn continuano a chiamarci cheater.... quando lo saranno loro... e poi INCREDIBILMENTE uno di questi in suo game ha kikkato le revenant perchè era della pinarello!! :shock: dicendo che avesse kikkato tutti gli italiani e tutti i pinarello perkè secondo lui siamo cheater

Tranquillo, da come parli non sembri italiano te :mrgreen:

Comunque, fate screen di queste cose e teneteveli, possono tornare utili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ADESSO M'INCA**O VERAMENTE!!!

Pylon discute in MSN con Emmea

(15.07) Alessio: in fondo

Announcement centre

(15.07) Pylon: ah

ecco

bello

leviamo?

(15.07) Alessio: già levato

però ti nomino

responsabile delle notizie

(15.08) Pylon: ok

no problem

(15.14) Pylon: vieni in game center?

(15.15) Pylon: a farci una partitina

(15.15) Alessio: posto il gol

e arrivo!

(15.15) Pylon: ti aspetto dentro, ok?

(15.15) Alessio: ok

Pylon fa partire la musica e si prepara alla competizione... questa volta è la volta dei Doors... poi clikka sull'icona di Game Center che ha sul desktop...

screenshot006rk3.png

w800.png

Non trovo le parlole per descrivere il resto e lascio parlare le immagini

sc6pz8.jpg

20apide.jpg

2ugie68.jpg

Questa è la scritta che mi esce quando provo ad entrare...

In poche parole non riesco ad entrare con nessun account e se mi riiscrivo, qualsiasi mail, io usi non è valida, anche creata oggi stesso!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di connessione :|

Ma che ooooo!! stavo parlando con MA e poi avrò provato 25 volte ad entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di connessione al server di Gamecenter :wink:

Tutto il pomeriggio?! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

epaulard lo conoscete?

é stato fatto MOD anche per le questioni italiane. Vediamo come va :wink:

Wanka ci possono essere pure un milione di mod, anche africani o cinesi, ma comunque a mio modo di vedere non si risolve niente... devi farti capire, perchè devi parlare o in inglese o in francese e poi un francese, tedesco, inglese, o spagnolo che sia, secondo me, non aiuterà certo degli italiani, anche perchè non ci può vedere nessuno in gc e ci snobbano tutti, sia perchè la pinarello è prima in classifica a squadre, sia per delle voci sui nostri nick . . . Ma non sto quì a discutere ora su sto fatto. Spero che abbiate capito che cosa voglio intendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

wanka nn avevo letto i post precedenti cmq io trovo ingiusto che ci sono 10 mila mod francesi, un tedesco e nn ci siano italiani :| e poi altra cosa che nn capisco è perche abbiano bannato ANCHE ME che quel giorno ( e tutt'ora) non potevo entrare proprio in GC perche ho il pc ad aggiustare :| ivan ha 2 o 3 account ( cosi come bottecchia ) ma per la ladder ne usano solo 1 ... gli altri sono per quando il robot li banna ... e poi perchè bannare noi e non veri "cheaters" come i vari soprano13, kizebkichit, Laurent-Wolf ... oppure quelli che hanno 15 o 20 account ( kizebkichit , blue-angel , Laurent-Wolf ) .... come dice fresco ci sono screen e screen che possono provare che soprano è uno che ha chiuso piu di una volta e offende molto spesso e volentieri ... fu addirittura bannato da bdufourd e poi 2 giorni dopo era di nuovo su gc 8O

io continuo a ritenere che i nostri ban siano ineccepibili ... bhe se parlare nella chat in italiano è una cosa da bannare ... "CIAO CORE :mrgreen: "

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka nn avevo letto i post precedenti cmq io trovo ingiusto che ci sono 10 mila mod francesi, un tedesco e nn ci siano italiani :| e poi altra cosa che nn capisco è perche abbiano bannato ANCHE ME che quel giorno ( e tutt'ora) non potevo entrare proprio in GC perche ho il pc ad aggiustare :| ivan ha 2 o 3 account ( cosi come bottecchia ) ma per la ladder ne usano solo 1 ... gli altri sono per quando il robot li banna ... e poi perchè bannare noi e non veri "cheaters" come i vari soprano13, kizebkichit, Laurent-Wolf ... oppure quelli che hanno 15 o 20 account ( kizebkichit , blue-angel , Laurent-Wolf ) .... come dice fresco ci sono screen e screen che possono provare che soprano è uno che ha chiuso piu di una volta e offende molto spesso e volentieri ... fu addirittura bannato da bdufourd e poi 2 giorni dopo era di nuovo su gc 8O

io continuo a ritenere che i nostri ban siano ineccepibili ... bhe se parlare nella chat in italiano è una cosa da bannare ... "CIAO CORE :mrgreen: "

quoto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la questione MOD italiano sono intervenuto oggi a favore :wink:

Per altre questioni precise non saprei...Quale è il tuo nick? Si può provare a chiedere...

Per le questioni su altre persone sinceramente non mi interessano, io mi interesso di noi.

Per le questioni cheaters i MOD non possono fare granchè... Almeno se non ci sono loro di persona...(e se ci sono dubito succeda qualcosa) Screen sono facilmente modificabili. Non dico che voi lo fate, ma tecnicamente lo è.

Ribadisco una cosa: i ban per conti multipli sono ineccepibili. PUNTO. non possiamo protestare per questo. Ci sarà sempre chi ne avrà ma non per questo se uno viene bannato si può lamentare. Vengono bannato conti multipli in continuazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...