Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCANDALOSO(Petizione:raccolta adesioni)


Messaggi raccomandati

  • Moderatori

il nick è ITA_Campione93 ma poco interessa.

Va bene sui bann nn si puo discutere perche comandano loro ... ma se andiamo a rivedere gli utenti bannati da 1 anno a questa parte sono tutti di marchio ITA_ ... è questo che a me fa pensare parecchio. Addirittura in un topic sul forum francese si parla di un certo sisbos_1 ( che gioca da tanto tanto tempo ) e bdufourd ha scritto tutti i suoi nick su gc, alcuni anche ITA_campione_ ecc. :lol: pero nn glie ne ha bannato nemmeno uno.

Capisco che nn interessa degli altri e sono daccordissimo con te, però questi sono solo piccoli esempini di realtà dai quali possiamo dedurre alcune statistiche molto strane se vogliamo. Poi vabhe come abbiamo ricominciato tante volte l'avventura su gc con nick differenti ricominceremo ora e volteremo pagina, però spero che se vincerò una gara nn mi vengano a dire cose tipo "a double win, campione double win" :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ribadisco una cosa: i ban per conti multipli sono ineccepibili. PUNTO. non possiamo protestare per questo. Ci sarà sempre chi ne avrà ma non per questo se uno viene bannato si può lamentare. Vengono bannato conti multipli in continuazione...

Ciao Wanka. Non so chi ti abbia detto questa cosa ma è falsissima. Il 99% degli utenti di GC possiede doppi conti e molti di loro ne hanno piu' di uno anche classificato nella rank rendendo quindi inesatta la classifica. La cyanide non banna MAI per i doppi conti ma se decide di bannare una persona per un motivo a quel punto va a ricercargli i doppi conti e li banna tutti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il nuovo moderatore che parla italiano( :lol: :lol: :lol: :lol: ) ha bannato il nuovo bottecchia(ITA_Botte) perchè dopo aver perso una gara ha detto....

[17:40] ITA_Botte: ma vafrfanculo

[17:40] ITA_Botte: 45 punti persi

[17:42] ITA_Botte was disconnected by Epaulard (non insultare...).

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHA :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è Wanka :65::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è con grande onore che... vi dico...

NON RIESCO AD ENTARE IN GAME CENTER :cry2::cry2::cry2::cry2:

stessi problemi presentati 4-5 pagine fa...

Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi avevo ancora fatto notare cosa succede se provo a riiscrivermi

21lveqr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto (o meglio confermato) la mia tesi, non dipende dalla mail, avroò provato 150 mail diverse, anche di gente dall'estero!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con hotmail nn te lo fa creare l'account gia dall'epoca di pcm 4 :lol:

prova con alice.it :wink:

Ho provato con hotmail, live, libero, gmail, yahoo ed alice.... ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: hai vista?

io? no

Link al commento
Condividi su altri siti

è completamente attinente al problema di pylon :wink:

Ho fatto finta di aver perso la password (lost password)... ho inserito il mio nick (ITA_Pylon93) e la mia mail dopodiche il server mi ha inviato una chiave di attivazione per cambiare password, l'ho inserita ed ho cambiato password pi ho provato il log in con la nuova password ed ecco cosa mi hanno scritto:

6ig1ur.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...