Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Una notizia di assoluta rilevanza nazionale.

http://ask.fm/DamianoCunegoUno

Risponde il merckx del triveneto (sì, è veramente lui, l'ha condiviso sul profilo ufficiale)

Gli ho fatto una domanda per chiedergli il perchè non sia mai realmente esploso come ci si aspettava e non risponde nemmeno, bha

Inviato (modificato)

Gli ho fatto una domanda per chiedergli il perchè non sia mai realmente esploso come ci si aspettava e non risponde nemmeno, bha

si ma pure tu che domande fai.... che vuoi che ti risponda? xD 

"in realtà mi so preso doping per cavalli nel 2004"

oppure "io almeno ho vinto un giro, tu chi cazzo sei?"

xD

edit: leggo le domande che gli hanno fatto.... ma che roba è? xD xD

Ti piace l'arte moderna?

No
Modificato da morderick
Inviato

si ma pure tu che domande fai.... che vuoi che ti risponda? xD 

"in realtà mi so preso doping per cavalli nel 2004"

oppure "io almeno ho vinto un giro, tu chi cazzo sei?"

xD

edit: leggo le domande che gli hanno fatto.... ma che roba è? xD xD

Ti piace l'arte moderna?

No

Vabbè tanto per fare, ne ho approfittato e ho chiesto perchè sinceramente non avevo molto da fare  :laugh:

Inviato

Argento purtroppo dietro l'Australia, ho visto la gara gli inglesi non hanno proprio lottato.

che fare peggio che secondi ai Giochi del Commonwealth, per gli inglesi, è difficile, giusto? ci saranno stati giusto Nuova Zelanda e Sudafrica magari... anche se c'è da considerare che il quartetto non è quello britannico ma solo inglese, e magari qualche bel vagoncino correva per Scozia o Galles...

Inviato

che fare peggio che secondi ai Giochi del Commonwealth, per gli inglesi, è difficile, giusto? ci saranno stati giusto Nuova Zelanda e Sudafrica magari... anche se c'è da considerare che il quartetto non è quello britannico ma solo inglese, e magari qualche bel vagoncino correva per Scozia o Galles...

Besta pensare a Thomas. Comunque perdere dall'Australia in pista in pista ci sta

Inviato

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_luglio_31/ciclismo-ricco-cade-mont-ventoux-foto-twitter-ff8f570c-18be-11e4-a9c7-0cafd9bb784c.shtml

Scusate, la notizia si presta a tanto sarcasmo bastardo che basta pubblicarla, poi ognuno conclude quello che vuole :P

Comunque io continuo a chiedermi che cacchio abbia nella testa, un botto, per fortuna senza conseguenze gravi, potrebbe addirittura migliorare la situazione

Inviato

Io quando l'ho letto ho cominciato a ridere come un pazzo...è il karma...il "Drogato di Formigine"....che pezzente

Inviato

Va be', a me umanamente fa anche piacere che non si sia fatto così male, però mi chiedo (imbeccato nel ragionamento da mio fratello): lo paga qualcuno (fosse anche la salumeria sotto casa) per tentare questi record? Perché se no non so chi glielo faccia fare, pur non conoscendo la sua situazione economica

Inviato

No...ci ha provato di sua spontanea volontà a fare questi record...Ventoux, Alpe d'Huez, Galibier....lo aveva detto un'anno fa, e aveva detto.."correrò pulito"....3 mesi fa è stato beccato per la 50milionesima volta a comprare prodotti dopanti in una farmacia....prodotti da 15mila euro in tutto...per comprare e spendere soldi per queste porcherie io credo che stia bene economicamente

Inviato

Riccardo Riccò e la bicicletta sono una delle peggiori combinazioni. Quell'uomo, malato quanto fortunato, si deve trovare un lavoro come tutte le persone normali e deve stare lontano dalla bicicletta perché tornare a 40 anni non ha senso (modello Horner permettendo). In più ha famiglia (moglie colta in flagrante per doping anche lei, dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna), un figlio che spero non inforchi mai una bici in vita sua e che apra uno studio odontoiatrico o una panetteria. Ha rischiato la vita diverse volte e adesso deve dire basta, anche perché vedere il miglior tempo di scalata del Ventoux di Riccò mi verrebbe il voltastomaco.

#dateunlavoroariccò

Inviato

Riccardo Riccò e la bicicletta sono una delle peggiori combinazioni. Quell'uomo, malato quanto fortunato, si deve trovare un lavoro come tutte le persone normali e deve stare lontano dalla bicicletta perché tornare a 40 anni non ha senso (modello Horner permettendo). In più ha famiglia (moglie colta in flagrante per doping anche lei, dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna), un figlio che spero non inforchi mai una bici in vita sua e che apra uno studio odontoiatrico o una panetteria. Ha rischiato la vita diverse volte e adesso deve dire basta, anche perché vedere il miglior tempo di scalata del Ventoux di Riccò mi verrebbe il voltastomaco.

#dateunlavoroariccò

Era risultata positiva alla CERA, poi scagionata alle controanalisi

Inviato

Record che tra l'altro avrebbe un valore solo per lui...

il bisogno di fama, il dover stare sotto i riflettori ad ogni costo, è una delle peggiori patologie.... porta a comportamenti ridicoli e il diretto interessato è talmente preso dal suo bisogno che nemmeno si accorge di quanto ridicolo si stia rendendo.

Umanamente spiace, come sempre quando vedi una persona rovinarsi con le sue mani.

Spero che un giorno si renda conto di poter vivere bene anche senza che la gente parli di lui, visto che ormai chi ne parla nel migliore dei casi lo fa per prenderlo in giro.

Inviato

#dateunlavoroariccò

famiglia? ahahahha è insieme ad una portoricana ora 

Inviato

Ha postato la foto su Twitter... io mi chiedo, io non credo una persona normale abbia come uno dei primi pensieri condividere la foto del faccino graffiato. ma poi... chi lo segue su Twitter? :24: 

Inviato

Per la serie lasciamo in pace Marco  :sad2:

Comunque meglio così. E' giusto che venga fuori la verità e che trovino quei bastardi 

chi meglio di suo madre vuole sapere come sia morto il proprio figlio, dato che non lo sa nemmeno lei?

Inviato

Ringrazio Dio che nel 2004 avevo solo 5 anni e non capivo il ciclismo altrimenti quel giorno avrei pianto come un bambino

Complimenti alla pula...c'hanno messo 10 anni a capire che non si è suicidato e che l'hanno ucciso..quando la mamma è dal 15 febbraio 2004 che dice che gliel'hanno ucciso..poi ci chiediamo perchè l'Italia va a pu***ne