Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championship] Mendrisio 2009


grillodilivorno

Messaggi raccomandati

Ma esiste anche una nazionale di ciclismo di St. Kitts and Nevis :shock:

Vabbè l'importante è partecipare (anche se non è la mia filosofia :lol:)

si.... c'è anche una famosissima corsa... il giro di st kitts e nevis,

lo gestisce l'RCS e quindi Zomegnan, 18 tappe e 2 giorni di riposo,

il problema sono i trasferimenti... troppo lunghi... quest'anno hanno

dovuto accorciare una tappa per sabbia, la strada era bloccata.

il primo in classifica veste il bermuda rosa con lo sponsor 4stagionithè

una bevanda rinfrescante che va bene tutto l'anno...

ah... l'anno prossimo si partirà dall'olanda con un cronoprologo a squadre nei corridoi del museo

di van gogh, che hanno una larghezza maggiore delle strade tipo di st kitts e nevis... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.mendrisio09.ch/defaultbb34.html?nid=4&lid=5

Liste di partenza scaricabili.

Se novazzano fosse l'ultima salita invece che la prima avrei puntato su J.Rodriguez...

Per il lussemburgo verosimilmente ci sarà Andy con didier(su nuovo compagno di squadra) e n'altro che non sò se aiuterà Kim o Andy.

Io punterei su Kim Kirchen, ma solo per simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se novazzano fosse l'ultima salita invece che la prima avrei puntato su J.Rodriguez...

guarda k novazzano è l'ultima salita.....

la 1 prima è qlla di castel san pietro, ovvero i primi km del monte generoso.

Ps: io spero nell' italia ma mi farebbe piacere se vincesse Andy o magari Fabian....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda k novazzano è l'ultima salita.....

la 1 prima è qlla di castel san pietro, ovvero i primi km del monte generoso.

Ps: io spero nell' italia ma mi farebbe piacere se vincesse Andy o magari Fabian....

Scusa, volevo dire se novazzano fosse stata la prima, ma ho invertito...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora indicazioni sul percorso dalla gara femminile:

- Il percorso è forse più duro di quanto ci si potesse aspettare. Dopo 4 giri stamattina il gruppo era composto solamente da 30 atlete. Hanno poi rallentato.

- Quei 2,7 km di pianura dopo la seconda salita sono l'unico tratto per "rifiatare". Un Valverde va staccato o vince in volata. Cancellara se ne ha potrebbe fare una delle sue sparate. Ma dubito che ci arrivi. Uno Schleck dovrebbe fare l'impossibile per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pelli è tre mesi che dico che domani vince Valverde...

Cunego per vincere domani dovrebbe arrivare da solo. E non ce lo vedo.

1) Il percorso è troppo duro per lui

2) Se arriva con Valverde, Valverde lo brucia in volata. Allo spagnolo basterà controllare

L'unica speranza è corsa dura e far scattare Basso al penultimo giro. Ma c'è la discesa. Se scattasse con Sanchez però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelli è tre mesi che dico che domani vince Valverde...

Cunego per vincere domani dovrebbe arrivare da solo. E non ce lo vedo.

1) Il percorso è troppo duro per lui

2) Se arriva con Valverde, Valverde lo brucia in volata. Allo spagnolo basterà controllare

L'unica speranza è corsa dura e far scattare Basso al penultimo giro. Ma c'è la discesa. Se scattasse con Sanchez però...

Il percorso è duro x uno che ha vinto due tappe di montagna alla vuelta???

Emmea ultimamente stai sclerando un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso è duro x uno che ha vinto due tappe di montagna alla vuelta???

Emmea ultimamente stai sclerando un po

Ma dai emmea, sappiamo tutti che sei supermegaiperultra contro Cunego, però dire che è un percorso duro per Cunego :|

E poi non è vero che Valverde in volata asfalta Cunego, magari va un po' di più in volata ma ricordiamoci che comunque valverde ha speso tanto durante la Vuelta :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego due tappe alla Vuelta le ha vinte perché era fuori classifica.

Qui non è la Vuelta dove gliele regalano. Sarà SEMPRE chiuso.

E Cunego non è in grado di staccare Valverde.

Infatti era 7 in classifica ad 1'

In realtà ha staccato Valverde sia alla vuelta sia all'amstel dello scorso anno sia al mondiale di varese

Ja per favore risparmiatele certe affermazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Alludha la prima tappa era a 2:30. E si sapeva che non avrebbe fatto classifica. Poi alla Vuelta è una cosa, ai giri veri (Giro e Tour) un altra.

Sappiamo tutti che quello di Spagna è un giro di serie B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alludha la prima tappa era a 2:30. E si sapeva che non avrebbe fatto classifica. Poi alla Vuelta è una cosa, ai giri veri (Giro e Tour) un altra.

Sappiamo tutti che quello di Spagna è un giro di serie B.

Va bene allora Valverde è un corridore di serie b mentre cunego che ha vinto molto piu di valverde è un corridore da serie a

Emmea ti stai fregando con le tue mani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Valverde almeno l'ha vinto.

Cunego ha preferito vincere un paio di tappe. L'ha vinta anche Moncoutiè una tappa alla vuelta, eppure non mi sembra sia tra i favoriti di questo mondiale. E poi è pieno di doping all'inverosimile.

Ballerini ha sbagliato. Questo mondiale è più per le caratteristiche di Basso a mio parere. Ma ve ne renderete conto domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde almeno l'ha vinto.

Cunego ha preferito vincere un paio di tappe. L'ha vinta anche Moncoutiè una tappa alla vuelta, eppure non mi sembra sia tra i favoriti di questo mondiale. E poi è pieno di doping all'inverosimile.

Ballerini ha sbagliato. Questo mondiale è più per le caratteristiche di Basso a mio parere. Ma ve ne renderete conto domani.

Mi stava venendo un colpo al cuore quando ho letto.

Ora valverde non è dopato e Cunego si :24:

Siamo a Zelig???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non hai capito. Valverde è pieno, Cunego no...

Io sono realista, ovvio che domani tiferò per gli italiani. Ma non vedo come Valverde non possa non vincere domani.

E' come se vi presentaste a un GP di F1 puntando tutto su Badoer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde almeno l'ha vinto.

Cunego ha preferito vincere un paio di tappe. L'ha vinta anche Moncoutiè una tappa alla vuelta, eppure non mi sembra sia tra i favoriti di questo mondiale. E poi è pieno di doping all'inverosimile.

Ballerini ha sbagliato. Questo mondiale è più per le caratteristiche di Basso a mio parere. Ma ve ne renderete conto domani.

sarà adatto pure a Basso ma se arriva un gruppetto all'arrivo con Basso in volata se lo fanno fritto, mentre con Cunego c'è la giochiamo visto che è dotato di un buono sprint :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Valverde è pieno, Cunego no...

Io sono realista, ovvio che domani tiferò per gli italiani. Ma non vedo come Valverde non possa non vincere domani.

E' come se vi presentaste a un GP di F1 puntando tutto su Badoer.

Ok ora ho capito era un po contorto, cmq le agenzie di scommesse non la pensano come te e anche io, perchè è vero ke valv-piti è il super favorito, ma l'italia è sempre andata forte e ha un ottimo gioco di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...