Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championship] Mendrisio 2009


grillodilivorno

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma al mondiale per me non puo' far bene... 38 salite e 4655 metri di dislivello sono troppi per lui...

Allora pure per Cancellara, anche se c'è da dire ke se la gioca in casa, mmm l'importante è ke non vince il dopato

eh non rispondetemi chi è tra i tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma mi so dimenticato di dire ke il lussemburgo dopo l'infortunio di Franck Schlek correrà con solo 4 ciclisti invece dei 9 concessi loro, a mio avviso una brutta decisione visto ke squadre come Francia Olanda e pure la Svizzera padrone di casa correranno con 6 atleti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma mi so dimenticato di dire ke il lussemburgo dopo l'infortunio di Franck Schlek correrà con solo 4 ciclisti invece dei 9 concessi loro, a mio avviso una brutta decisione visto ke squadre come Francia Olanda e pure la Svizzera padrone di casa correranno con 6 atleti

Mi tessero io in Lussemburgo la prossima volta..:P

Ma chi corre?

Schleck, Kirchen, didier e Joachim?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo ecco le squadre annunciate fin'ora

Roche, D. Martin e Deignan per l'Irlanda.

Niemiec, Szmyd, Morajko, Huzarski, Paterskie e Golas per la Polonia.

Lövkvist, Ljungqvist e Kessiakoff per la Svezia.

Champion, Sy. Chavanel, Fédrigo, Le Mével, Riblon e Voeckler per la Francia.

Didier, Drucker, Kirchen e A. Schleck per il Lussemburgo.

Ciolek, Fröhlinger, Gerdemann, Knees, Wegmann, Geschke, Lang, Martens e Niermann per la Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo ecco le squadre annunciate fin'ora

Roche, D. Martin e Deignan per l'Irlanda.

Niemiec, Szmyd, Morajko, Huzarski, Paterskie e Golas per la Polonia.

Lövkvist, Ljungqvist e Kessiakoff per la Svezia.

Champion, Sy. Chavanel, Fédrigo, Le Mével, Riblon e Voeckler per la Francia.

Didier, Drucker, Kirchen e A. Schleck per il Lussemburgo.

Ciolek, Fröhlinger, Gerdemann, Knees, Wegmann, Geschke, Lang, Martens e Niermann per la Germania.

Bertogliatti e Fabian per la Svizzera a crono.

Per il resto quoto cipollini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma mi so dimenticato di dire ke il lussemburgo dopo l'infortunio di Franck Schlek correrà con solo 4 ciclisti invece dei 9 concessi loro, a mio avviso una brutta decisione visto ke squadre come Francia Olanda e pure la Svizzera padrone di casa correranno con 6 atleti

Beh oddio una brutta decisione,il fatto è che i corridori li non li hanno proprio,a parte i 3 che sono fenomeni gli altri sono poco più che dilettanti e in un percorso duro come quello di Mendrisio non sarebbero comunque di alcuna utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio una brutta decisione,il fatto è che i corridori li non li hanno proprio,a parte i 3 che sono fenomeni gli altri sono poco più che dilettanti e in un percorso duro come quello di Mendrisio non sarebbero comunque di alcuna utilità

Portare borracce e causare cadute :rotfl: , altri aiuti non ne vedo.. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io testerei qualche giovane in una gara importante come un Campionato del Mondo scusate ma io preferisco correre in 9, non tanto per l'utilità di alcuni elementi al fine della tattica di gara, ma proprio per metterli in luce e perchè no fargli firmare qualche contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso può essere giusto ma come detto prima il percorso di quest'anno è molto duro,a questo aggiungi il kmtraggio a cui molti di questi atleti non sono abituati per cui non avrebbero grossi vantaggi da questa prova nemmeno a livello personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso può essere giusto ma come detto prima il percorso di quest'anno è molto duro,a questo aggiungi il kmtraggio a cui molti di questi atleti non sono abituati per cui non avrebbero grossi vantaggi da questa prova nemmeno a livello personale.

Mah opinioni diverse, a me farebbe molto piacere partecipare al mondiale anche se esco da sconfitto, ricordo Pagliarini in un mondiale Impennare solo per lo show nonostante fosse molto arretrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah opinioni diverse, a me farebbe molto piacere partecipare al mondiale anche se esco da sconfitto, ricordo Pagliarini in un mondiale Impennare solo per lo show nonostante fosse molto arretrato

Mondiale di Verona 2004 in cima alla salita.....me lo ricordavo anke io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballan ha definito il mondiale un Fiandre più duro.

Io punterei appunto su chi ha vinto gli ultimi due fiandre.

A mio parere per freire è troppo duro.

Ballerini punterà su Cunego-Ballan con terza punta Basso(che coprirà il ruolo di Rebellin negli scorsi mondiali).

Io non sottovaluterei Garzelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meglio era McEwen in cima alla cronoscalata nel tuor ( se non sbaglio alp d'huez).

Io mi ricordo McEwen impennare al Giro, facendosi un bel po'di strada in salita su una ruota sola.

Secondo me il mondiale se lo giocheranno Spagna e Italia, sono nettamente meglio delle altre nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'Italia per Mendrisio

Ballerini punta su Cunego

Il c.t. azzurro ha scelto gli undici elementi per la gara in linea al Mondiale: "La Spagna sarà la squadra da battere, ma la forza di Damiano è la serenità". Solo Pinotti nella prova a cronometro

Mail Stampa 3 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown MILANO, 14 settembre 2009 - Il c.t. azzurro Franco Ballerini ha annunciato la composizione della squadra italiana per il Mondiale di Mendrisio (Svizzera). Per la prova in linea 11 convocati di cui due fungeranno da riserva: Alessandro Ballan, Marzio Bruseghin, Ivan Basso, Damiano Cunego, Stefano Garzelli, Luca Paolini, Filippo Pozzato, Michele Scarponi, Mauro Santambrogio, Matteo Tosatto e Giovanni Visconti. Parzialmente a sorpresa la scelta di selezionare solo Marco Pinotti per la gara a cronometro. Ottimista Ballerini: "La forza di Cunego è la serenità, alla Vuelta sta facendo vedere come sta. La Spagna sarà la squadra da battere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Under 23

Marino Amadori, responsabile tecnico degli under 23, ha ufficializzato la sua scelta per il campionato mondiale che si svolgerà a Mendrisio.

Per la prova su strada sono stati convocati Gian Luca Brambilla (Zalf Désirée Fior), Damiano Caruso (Lpr Farnese), Angelo Pagani (Bottoli Nordelettrica), Stefano Pirazzi e Daniele Ratto (Palazzago Elledent) e Diego Ulissi (Hopplà Seano). Tra questi sei verranno scelti i cinque titolari. Riserve in patria saranno Alberto Contoli (Bottoli Nordelettrica) e Davide Cimolai (Marchiol Pasta Montegrappa).

Per la Cronometro, tre convocati (gareggeranno in due): Adriano Malori (Bottoli Nordelettrica, campione del mondo uscente), Alfredo Balloni (Neri Promociclo) e Manuele Boaro (Zalf Désirée Fior). Riserve in patria Matteo Mannini (Hopplà Seano) e Alessandro Stocco (Molino di Ferro Giorgione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...