Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vodka, Donne e Cappucci fra una pedalata e l'altra...


Messaggi raccomandati

GIRO DEL TRENTINO

StartList

--

BARLOWORLD

1. M.Soler

2. J.Augustyn

3. D.Caccia

4. F.Cardenas

5. G.Cheula

6. S.Cummings

7. R.Hunter

8. G.Thomas

CSF NAVIGARE

11. E.Sella

12. F.Canuti

13. T.Dall'Antonia

14. M.Frapporti

15. L.Laverde J.

16. A.Pagoto

17. J.Perez Cuapio

18. D.Pozzovivo

SAUNIER DUVAL

21. J.Gomez Marchante

22. R.Alarcon Garcia

23. R.Bertogliati

24. E.Capecchi

25. A.Gómez

26. J.Jufré

27. M.Mori

28. L.Piepoli

QUICKSTEP

31. J.Gárate

32. M.Carrara

33. A.Engels

34. M.Facci

35. A.Proni

36. L.Scarselli

37. M.Tosatto

38. D.Vigano

SERRAMENTI

41. G.Simoni

42. S.Anza

43. N.Axelsson

44. J.Cattaneo

45. R.Illiano

46. R.Ivanov

47. G.Missaglia

48. L.Moser

ELK HAUS

51. T.Rohregger

52. M.Eibegger

53. C.Fankhauser

54. M.Pichler

55. D.Schorn

56. H.Totschnig

57. G.Trampusch

58. J.Valach

ACQUA E SAPONE

61. B.Samoilau

62. S.Cavallari

63. A.Donati

64. A.Kunitski

65. A.Masciarelli

66. S.Masciarelli

67. G.Palumbo

68. L.Pierfelici

KATIUSHA

71. B.Mollema

72. M.Bufalino

73. D.Finetto

74. M.Iannetti

75. S.Kolesnikov

76. S.Spilak

77. T.Tolleson

78. D.Zecchi

LIQUIGAS

81. M.Beltran

82. V.Agnoli

83. K.Carlström

84. D.Cataldo

85. M.Da Dalto

86. I.Santaromita

87. A.Vanotti

88. C.Wegelius

LAMPRE

91. M.Marzano

92. E.Bindi

93. F.Gavazzi

94. R.Longo

95. D.Loosli

96. M.Mori

97. D.Righi

98. P.Tiralongo

LPR BRAKES

101. P.Bailetti

102. R.Chiarini

103. R.Ferrara

104. J.Golcer

105. S.Marinangeli

106. R.Pidgornyy

107. D.Pietropolli

108. C.Salerno

SILENCE LOTTO

111. M.Lloyd

112. M.Aerts

113. V.Bileka

114. D.Cioni

115. F.De Greef

116. D.Devenyns

117. P.Jacobs

118. W.Van Huffel

MICHE

121. P.Niemiec

122. A.Capelli

123. E.Carvajal

124. N.D'Andrea

125. E.Degano

126. M.Giunti

127. P.Muto

128. W.Ziolkowski

BOUYGUES

131. J.Pineau

132. J.Belgy

133. G.Bernaudeau

134. D.Champion

135. N.Crosbie

136. A.Labbe

137. E.Putsep

138. T.Voeckler

FLAMINIA

141. T.Marczynski

142. A.Angeloni

143. M.Biondo

144. A.D'Aniello

145. L.Giordani

146. D.Kairelis

147. H.Krys

148. L.Sestili

NGC MEDICAL

151. M.Cattaneo

152. L.Beuret

153. D.Cannone

154. M.Corsini

155. M.Maisto

156. B.Rizzi

157. A.Signego

158. S.Trafelet

PRETI MANGIMI

161. A.Bertuola

162. C.Corra

163. M.Gavazzi

164. M.Gobbi

165. M.Mazzanti

166. M.Parravicini

167. F.Sacchi

168. B.Shpilevsky

KUOTA

171. L.Didier

172. M.Jelitto

173. F.Knauer

174. M.Kurth

175. Y.Maus

176. S.Robb

177. L.Roberts

178. J.Tolles

Si torna a correre in Continental con questo Giro del Trentino, corsa voluta dallo Sponsor che ci chiede un piazzamento nei 5 in Generale, obiettivo possibile anche se molto si correrà in preparazione del Giro d'Italia.

Occasione d'oro per Bufalino promosso Leader della Corsa, da lui ci si aspetta sia segnali in vista del possibile Giro, sia gli spunti in salita per portare a casa i risultati, al suo fianco gregari ottimi come Mollema, Finetto, Iannetti, e altri con Spilak e Zecchi seconde punte all'occorrenza.

Occhi sul Bufalo insomma per centrare almeno un podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIRO DEL TRENTINO - Tappa 1

18d70wrhk4kn9qgo5eu1.jpg

Prima delle quattro frazioni forse quella più facile con un arrivo in piano dopo il leggero stappetto, non da scalatori puri ma da chi ha quel colpo finale che può fare la differenza.

Pronti, via, fuga da lontano e il nostro Finetto ci prova insieme a altri 4 coraggiosi!

In cerca di affermazione il giovane ce la mette tutta ma il vantaggio non supera mai il minuto, ai piedi del primo Gpm rimane solo al comando, in ammiraglia ci aspettiamo che si sieda e attenda di rientrare ed invece rilancia non rassegnandosi...

Non dico nulla in radio, capisco che voglia la vetta e mi pare giusto che provi a giocarsi le carte; sfortuna vuole che il risicato margine non basti e venga ripreso dal Gruppo a 100metri dalla vetta...

Appena ridiscesi provano la fuga Biondo e Alexsson, prendendo un discreto vantaggio, sul secondo Gpm a loro provano ad aggiungersi altri frazionando la testa, ma il tempo per il recupero c'è...

In Gruppo si collabora e Saunier e Katiusha con Iannetti e Kolesnikov tirano e alzano il ritmo arrivando a riprendere i fuggitivi prima dell'ultimo strappetto.

T: "Ragazzi ancora poco più di 16 Km di fatica e lo strappettino, in Gruppo come state?"

B: "Qui bene Mister, sono il Bufalo, direi che possiam provare qualcosa coi ragazzi..."

T: "Ok luce verde, chi ne ha provi, qualcuno tenga su Michele nelle prime posizioni è essenziale mi raccomando!"

Qualcuno ci legge nel pensiero è Samoilau dell'Acqua e Sapone che appena la strada inizia a salire leggermente prova l'affondo.

gwqm3poe64pnr5d9isej.jpg

All'iniziativa si accodano Marzano e Rohregger con Spilak e Mollema alle costole mentre Zecchi guida su Bufalino!

L'azione scatena il Gruppo e mentre Zecchi e Bufalino allungano sui compagni di fuga da dietro arrivano Garate, Marchante e altri...

Mancano ancora 5 Km all'arrivo di piano Sella, Garate e Pineau si rifanno sotto Zecchi, seguiti da Spilak che controlla mentre il Bufalo prova a allungare sperando nel tappo di Davide...

h3rz5potxezdkmw57ook.jpg

Ma Sella non ci stà e insegue Bufalino per poi allungare seguito da Marzano e Spilak, Michele sa che il piano non è cosa sua e rallenta con Zecchi a coprirlo, anche Sella pare accorciare mentre Marzano e Spilak non mollano!

Sono neanche 20'' il loro margine ma dietro nessuno cuce e alla fine è duello Lampre-Katiusha un testa a testa fino all'ultimo centimetro che però premia Spilak che torna a vincere!!!

0o98qs2pdwgbu6e7w3yr.jpg

Ordine d'Arrivo:

s2b803btsj10r492oitz.jpg

Vittoria di Spilak e scelta strana dei cronoman che pur in presenza di minimi distacchi azzerano tutto... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

jypd43d46a5x39h0wltx.jpgzf065zre19f8rvpbvenf.jpg

FRECCIA WALLONE

StartList

--

CSC-SAXO

1. F.Schleck

2. K.Arvesen

3. A.Kolobnev

4. K.Kroon

5. A.Schleck

6. A.Steensen

7. J.Van Goolen

8. J.Voigt

C.EPARGNE

11. A.Valverde

12. A.Coyot

13. V.Karpets

14. A.Losada

15. D.Moreno

16. O.Pereiro

17. J.Rodriguez Oliver

18. J.Rujano

QUICKSTEP

21. P.Bettini

22. A.Efimkin

23. K.Hulsmans

24. H.Schwab

25. K.Seeldraeyers

26. A.Tonti

27. J.Van De Walle

28. G.Visconti

GEROLSTEINER

31. D.Rebellin

32. F.De Bonis

33. M.Fothen

34. J.Frohlinger

35. A.Moletta

36. S.Schumacher

37. F.Wegmann

38. M.Zberg

LAMPRE

41. D.Cunego

42. M.Bono

43. P.Bossoni

44. P.Fornaciari

45. C.Murro

46. M.Santambrogio

47. S.Szmyd

48. P.Vila

SAUNIER DUVAL

51. R.Riccò

52. R.Belohvosciks

53. J.Cobo Acebo

54. A.Durán Aroca

55. H.González

56. B.Intxausti

57. L.Pagliarini

58. A.Passeron

COLUMBIA

61. K.Kirchen

62. M.Barry

63. L.Gerdemann

64. A.Hansen

65. T.Lövkvist

66. M.Pinotti

67. M.Possoni

68. M.Rogers

EUSKALTEL

71. S.Sánchez G.

72. I.Anton H.

73. M.Astarloza

74. A.Galdós Alonso

75. I.Isasi

76. E.Martinez

77. A.Txurruka Ansola

78. H.Zubeldia

FDJEUX

81. P.Gilbert

82. S.Casar

83. J.Coppel

84. M.Delage

85. F.Mourey

86. T.Stubbe

87. J.Vanendert

88. B.Vaugrenard

AG2R

91. R.Nocentini

92. C.Dessel

93. H.Dupont

94. S.Goubert

95. A.Pliuschin

96. L.Turpin

97. A.Usov

98. S.Vandenbergh

COFIDIS

101. S.Chavanel

102. M.Buffaz

103. K.De Weert

104. J.Demaret

105. H.Duclos Lassalle

106. N.Hartmann

107. M.Heijboer

108. R.Verbrugghe

RABOBANK

111. T.Dekker

112. M.Ardila

113. B.De Groot

114. T.Leezer

115. D.Menchov

116. K.Moerenhout

117. B.Tankink

118. L.Ten Dam

BOUYGUES

121. X.Florencio

122. S.Clement

123. Y.Gene

124. A.Geslin

125. S.Haddou

126. L.Lefèvre

127. P.Quemeneur

128. S.Turgot

SILENCE LOTTO

131. C.Evans

132. D.Cornu

133. B.Dockx

134. O.Kaisen

135. G.Steurs

136. M.Tjallingii

137. J.Van den Broeck

138. W.Vansevenant

C. AGRICOLE

141. S.Gerrans

142. E.Berthou

143. A.Botcharov

144. D.Fofonov

145. J.Hivert

146. J.Marino

147. R.Pauriol

148. N.Roche

ASTANA

151. A.Klöden

152. B.Joachim

153. A.Kemps

154. L.Leipheimer

155. J.Mazet

156. S.Morabito

157. S.Paulinho

158. S.Yakovlev

LIQUIGAS

161. L.Bertagnolli

162. M.Albasini

163. M.Fischer

164. W.Miholjevic

165. M.Mugerli

166. V.Nibali

167. A.Noe

168. F.Willems

KATIUSHA

171. S.Langeveld

172. M.Burghardt

173. M.Finetto

174. J.Rojas Gil

175. T.Stamsnijder

176. L. Wanka

AGRITUBEL

181. C.Moreau

182. F.Bichot

183. S.Caethoven

184. J.Casper

185. C.Hervé

186. K.Ista

187. G.Lequatre

188. A.Ravard

MILRAM

191. C.Knees

192. I.Astarloa

193. L.Barla

194. V.Dyudya

195. M.Eichler

196. A.Gajek

197. D.Haueisen

198. A.Ongarato

COLLSTROP

201. D.Kopp

202. B.Bozic

203. T.Criel

204. S.Lagutin

205. L.Persson

206. M.Pronk

207. K.Van Der Schueren

208. T.Vinther

CSF NAVIGARE

211. M.Richeze

212. F.Baliani

213. R.Bongiorno

214. M.Priamo

215. M.Richeze

216. F.Savini

217. F.Tomei

Col sottoscritto a seguire i ragazzi in trentino è Cle a portare la banda alla Freccia, zoccolo duro del nord con l'inserimento di Finetto Mauro per cercare un piazzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

jypd43d46a5x39h0wltx.jpgzf065zre19f8rvpbvenf.jpg

FRECCIA WALLONE

av4zmajzmo19zo909l6q.jpg

Percorso sicuramente non facile molto nervoso e duro ma dobbiam trovare l'acuto per affermarci.

Teniamo bene tutta la gara, combattiamo su ogni allungo ma è l'ultimo strappo, l'ultimo muro insieme all'attacco di Rebellin a farci male, si prova a rispondere e reagire ma le gambe non seguono la testa e usciamo di scena mestamente...

Davanti fra il batti e ribatti si forma un gruppetto di una dozzina di corridori che arriva allo strappo sul traguardo allungato.

Allo sprint pare un duello Schleck-Kirchen con il secondo favorito ma negli ultimi metri la sorpresa che si materializza in Valverde che si infila fra i due e va a beffarli vincendo!

5zjg5sdyqpdc7lk16hk2.jpg

Ordine d'Arrivo:

j11wucbnafuybm5cybkx.jpg

Il tabellino recita chiaro, completo naufragio per noi. Di certo non era una corsa da vincere, le aspettative erano altre ma andare alla deriva no...

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO - Tappa 2

nk5jqexi7lyb8dx60xsz.jpg

Seconda tappa e si fa sul serio con la scalata finale verso il traguardo, su quella salita si potrebbero decidere gran parte dei giochi.

Parlo coi ragazzi e la voglia di fare bene c'è la squadra è per Bufalino da cui ci si aspetta buone cose oggi.

Si parte ed è già fuga, e ancora Finetto cerca di inserirsi ma ancora una volta manca la collaborazione e l'iniziativa sfuma ai piedi del primo Gpm, peccato.

Si riprendono nuovi fuggitivi e ai piedi del secondo Gpm di giornata riparte una fuga, anche stavolta Davide ci prova e pare la volta buona coi fuggitivi che scollinano davanti, Finetto 3°, e si buttano nella discesa.

Ma il Gruppo oggi non vuole concedere nulla e vengono ripresi nella discesa successiva, stesso copione anche sullo strappetto prima della salita finale con una fuga capitanata da Marzano ripresa dopo poco.

Si arriva cosi all'ultima ascesa di 11 Km a Gruppo compatto, uno scambio di messaggi coi ragazzi che rispondono prontamente e si inizia a salire, ma è subito bagarre con Marchante che da fuoco alle polveri andando ad attaccare subito!

8aht1oy172g0w55q6r6s.jpg

All'affondo rispondono subito Soler, Garate e Sella con dietro i Katiusha Zecchi e Spilak mentre Mollema guida il Capitano Bufalino.

Reazione immediata e pronta per non lasciare nulla, si decide per muoversi in gruppo ed evitare altri attacchi...

Sella pare allungare salendo agile per i tornanti, chi invece pare non essere in giornata è Bufalino legnoso sulle gambe coi suoi scudieri attorno a aiutarlo...

Non è ciò che ci si aspettava, ne che si sperava....

T: "Michele che succede? Ti vedo faticare, occhio che Sella sta allungando davanti da solo..."

B: "Mister non girano la gambe porco cane, unica è venir su del mio. Mi dispiace...."

T: "Cazz! Michele sali del tuo sforza ma non bruciarti non serve..."

B: "Mister mi dispiace... Davide vai te avanti io salgo su di mio..."

Z: "Manco per il cavolo Bufalo io sono con te!"

B: "Non dire cagate Dave te ne hai provaci io ho Molle e Spil se serve giusto?"

S: "Ha ragione Davide... vai..."

T: "Giusto Dave se ne hai giocati le carte Bufalo è coperto..."

Si prova a cambiar tattica e mentre Spil e Molle tengono su il Bufalo è Zecchi a stare con Garate e Marchante nell'inseguimento di Sella oggi in giornata.

A 4 Km dal traguardo mentre dal Gruppo sono partiti altri affondi Sella solo al comando a 47'' dal quartetto Marchante-Soler-Zecchi-Garate, e a 1'09'' dal battistrada il gruppetto Bufalino.

ixr2ox8ncqxlvirt99uy.jpg3wld5m5bdc9wj9oiq5e8.jpg

Ad ogni occasione Soler, Garate e Zecchi provano a rilanciare cercando di recuperare ma l'ascesa di Sella oggi è impressionante e il vantaggio aumenta col passare dei metri, dietro ormai è palese difficoltà per il Bufalo con Spill e Mollema che fanno di tutto per tenerlo a galla.

Gli ultimi Km sono una passerella per Sella per la sua azione e potenza le urla di incitamento lo scortano fino al trionfo, con dietro Marchante che regola gli inseguitori.

6qow12c3w0k03wzifvjs.jpg

Ordine d'Arrivo:

xx5zy37mu101mkuf3bcw.jpg

Grandissimo Sella che va solo dando 53'' ai suoi diretti inseguitori, buono Zecchi che è coi primi mentre ko per Bufalino che arriva insieme a Simoni oltre i 2'.

Classifica Generale:

rs280w56u63776ilpnh8.jpg

Sella conquista la Maglia da Leader mettendo fra se e gli avversari distacchi sopra il 1', Zecchi resiste al 4° posto mentre per Bufalino a 2'47'' le cose si mettono difficili; delusione del pisano che si percepisce anche all'arrivo quando scende scurissimo in volto evitando i microfoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

sella non può andare così.....non è nornale...per il resto..no comment....

Pareva il Sella del Giro 2008.... na bestia...

cmq sto notando 1 cosa poco realistica... salitella vallonata scatta Valverde (per dire 1 eh) io vado di contrattacco per portarmici sotto...

quando lui si risiede anche io mi metto a tirare (col comando) ma se imposto meno di 75/80 mi staccano...

a 80 però la barra attacco si esaurisce...

risultato? che allo strappetto dopo da dietro arriva mister X che attacca come un treno e valverde rilancia ....

ora ma se mi esaurisco io 1 minimo anche lui no?

ok i valori ok la forma ma ste differenze della madonna mi paiono 1 po esagerate, trucco della IA?

piu che altro fan rabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave scatenato ahah

Su Sella no comment!

Dave mi sa che deve far 1 pisciatina in una provetta Papero....

Il Karpets mi sa che si è tirato a lucido saliva spumeggiante...

Di sicuro pulito c'è il Bufalo anche perchè pareva il Cunego del Tour eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto notando 1 cosa poco realistica... salitella vallonata scatta Valverde (per dire 1 eh) io vado di contrattacco per portarmici sotto...

quando lui si risiede anche io mi metto a tirare (col comando) ma se imposto meno di 75/80 mi staccano...

a 80 però la barra attacco si esaurisce...

risultato? che allo strappetto dopo da dietro arriva mister X che attacca come un treno e valverde rilancia ....

ora ma se mi esaurisco io 1 minimo anche lui no?

ok i valori ok la forma ma ste differenze della madonna mi paiono 1 po esagerate, trucco della IA?

piu che altro fan rabbia...

A chi lo dici!! Io in tutte le classiche con Pfannberger ho fatto cosi, seguo il big, mi spompo a seguirlo anche mentre tira e poi mi superano i vari Wegmann, Florencio etc..boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici!! Io in tutte le classiche con Pfannberger ho fatto cosi, seguo il big, mi spompo a seguirlo anche mentre tira e poi mi superano i vari Wegmann, Florencio etc..boh!

Si quella è na cosa secondo me mal calibrata è assurdo che tu segui un attaccante che come te tira (al di la dello sforzo non credo che tu devi tirar a 80 per stargli dietro mentre lui a 20...) e al successivo affondo lui parte bello felice ATTACCANDO... neanche tirando eh,,,,

ora mi vien da pensare che ci siano regole diversa fra utente e cpu e non è bello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella è na cosa secondo me mal calibrata è assurdo che tu segui un attaccante che come te tira (al di la dello sforzo non credo che tu devi tirar a 80 per stargli dietro mentre lui a 20...) e al successivo affondo lui parte bello felice ATTACCANDO... neanche tirando eh,,,,

ora mi vien da pensare che ci siano regole diversa fra utente e cpu e non è bello....

Guarda a mio avviso c'è un gap più netto fra i valori, se prima 1/2 punti in una caratteristica influenzavano meno ora lo fanno di più, io l'ho provato con flecha sul pavè che non ha avuto rivali vincendo tutto per distacco mentre con Gadret sulle colline ho fatto una fatica boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO - Tappa 3

och5vhs8fq69ngd270mm.jpg

Penultima tappa del Giro del Trentino, dopo la tappa di ieri e la vittoria spezzasperanze di Sella, oggi si deve cercare il riscatto, almeno parziale.

Ieri ci è stato donato uno Zecchi in formissima e Dave oggi sicuramente cercherà di recuperare qualcosa provando a sperare nel podio, ma c'è anche Bufalino il Capitano in cerca di riscatto, i 2' e oltre sono tanti, troppi si dovrà provare il miracolo sull'ultimo Gpm, unica soluzione.

Si inizia ed è subito fuga da lontano con la sorpresa, insieme al Righi parte anche il nostro Finetto ormai uomo da fughe!

Azione coraggiosa che pare cogliere però i frutti con il vantaggio che tocca a breve quota 5', i due affrontano il Gpm e Davide non ci pensa neanche a rallentare e dopo un paio di tornanti saluta Righi e continua da solo; pare una pazzia ma l'azione dell'italiano è decisa e potente e rampa dopo rampa arriva in vetta in solitario con 9'12'' dal Gruppo!

xz5ukrwnd5ilitt3q1lr.jpg

Il distacco da Righi è oltre i 2' inutile aspettarlo, Davide si lancia nella discesa affrontandola stile Savoldelli e continua a macinare Km anche nel tratto successivo, il Gruppo inizia a rinvenire dietro ma può solo recuperare in parte arrivando ai piedi dell'ultimo Gpm con Righi nel mirino e Finetto a 5'28'' quando mancano ancora 50 Km alla fine.

Si inizia a salire e parte subito l'offensiva, inutile attendere attacchi altrui, ci pensa Mollema a partire tirandosi dietro il Bufalo seguiti da Van Huffel e Rohregger!

39x1qrcq9fz9bdfjfho1.jpg

Ma gli attaccanti non paiono riuscire a fare il vuoto anche con l'aiuto della maglia bianca Zecchi... Poco prima dello scollinamento prova l'azione Soler e soprattutto Sella che viene però ripreso subito in vetta.

Ci si butta nella discesa con Finetto poco più avanti che inizia a sentire la fatica, e Zecchi a pilotare Bufalino nel tentativo di allungare in discesa su Sella!

Non sono i soli a provarci, anche Soler e Simoni, ma non riesce e alla fine si forma un gruppetto di 12 ciclisti che riprende Finetto che si farà sfilare esausta e che arriva compatto all'arrivo.

Lo sprint ristretto parte e vede vincitore nettamente Garate davanti al suo connazionale!

7fk9a95lkyb7px6qr9x9.jpg

Ordine d'Arrivo:

qu5niyinie5fxw82ozsv.jpg

Si è provato in ogni modo a sovvertire la Classifica ma i troppi Km dopo il Gpm hanno reso inutile ogni azione, ci si conferma tra i primi con Finetto che conquista preziosissimi punti scalatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a mio avviso c'è un gap più netto fra i valori, se prima 1/2 punti in una caratteristica influenzavano meno ora lo fanno di più, io l'ho provato con flecha sul pavè che non ha avuto rivali vincendo tutto per distacco mentre con Gadret sulle colline ho fatto una fatica boia.

Cle ma fra Kreuziger e Caucchioli non mi puoi dire che ci sia sto divario dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO - Tappa 4

jm26zlocl16anne8t971.jpg

Ultima tappa per questa competizione, le ultime speranze per il podio sono sul Gpm prima dell'arrivo, ma difficile fare davvero selezione li.

Fuga da lontano ripresa prima dello strappo e Gruppo che lo affronta compatto, l'affondo che apre le danze è di Garate con gli uomini di Classifica che rispondono in toto, è un susseguirsi di attacchi e contrattacchi, di sferzate...

Non si fa il vuoto ma si riduce il gruppetto a una trentina circa di elementi che scendono compatti verso il traguardo, sarà minivolata ed è lo Spagnolo Marchante a strappare la vittoria al limite andando a prendersi preziosi punti!

qmoj7n16o455fofgjuar.jpg

Ordine d'Arrivo:

arzxo6q6ectdglj6ti1e.jpg

Marchante sul filo di lana contro Kairelis terzo un Simoni che è parso un fantasma, noi 7° con Spilak e 9° e 10° posto con Zecchi e Finetto, Bufalino poco dietro il quale però ha il rammarico di non esser riuscito a imporsi in queste tappe.

Classifica Generale:

j2pva953to7q6gfbvbdg.jpg

Il Trentino va a un Sella che ha fatto il vuoto alla 2° tappa, dietro di lui il sempre ottimo Marchante e un Garate gladiatore. Ci consoliamo con il 4° posto dell'outsider-sorpresa Davide "Dave" Zecchi che ha corso un Trentino da Campione!

Quarta piazza che vuol dire obiettivo raggiunto, con Spil 6° e Bufalino "solo" 9°, per il pisano non è un bruttissimo risultato ma lui per primo voleva di più e il volto tirato ne è la conferma.

Classifica a Punti:

jj3689zjosaj3xf65xz3.jpg

Marchante vince in coabitazione con Sella.

Miglior Scalatore:

t097oasna8r7o1f4523v.jpg

Soler porta a casa la Maglia, a soli due punti l'altra sorpresa di questo Trentino Davide Finetto, dopo tanto gregariato il primo vero acuto dell'italiano esordiente nei prof, il ragazzo sta uscendo fuori!

Miglior Giovane:

xgynze7pimgn7744nhj0.jpg

Affermazione di Zecchi che si porta a casa la Maglia, grande Giro per lui, e piccola soddisfazione per la Katiusha; un altro neoprof che in Trentino ha iniziato a far vedere chi è...

Alla fine obiettivo (nei primi 5) raggiunto e se da 1 parte c'è la delusione-rammarico Bufalino (che a questo punto dovrà riscattarsi), dall'altro le buone notizie da Zecchi e Finetto rendono meno amaro questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DANNAZIONE POTEVAMO FARCELA!!!!

Bubbino pendenze non toste e concorrenza alta.... duretta tirar via 2'.... poi cacchiarola sei imballato, accidenti a te che magni lasagne la mattina ahahahah

PS: Un plauso a Dave e Aitor gran Giro il loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

jypd43d46a5x39h0wltx.jpgxuzhurrjv3rqwox9mwl7.jpg

LIEGI - BASTOGNE - LIEGI

StartList

--

CSC-SAXO

1. F.Schleck

2. K.Arvesen

3. M.Goss

4. A.Kolobnev

5. K.Kroon

6. C.Sastre

7. A.Schleck

8. J.Voigt

C.EPARGNE

11. A.Valverde

12. J.Gutierrez

13. V.Karpets

14. A.Losada

15. D.Moreno

16. J.Rujano

17. L.Sánchez

18. X.Zandio

QUICKSTEP

21. P.Bettini

22. A.Efimkin

23. M.Facci

24. S.Rosseler

25. H.Schwab

26. K.Seeldraeyers

27. J.Van De Walle

28. G.Visconti

GEROLSTEINER

31. D.Rebellin

32. T.Fothen

33. M.Fothen

34. J.Frohlinger

35. S.Schumacher

36. F.Wegmann

37. O.Zaugg

38. M.Zberg

LAMPRE

41. D.Cunego

42. M.Bono

43. P.Bossoni

44. R.Longo

45. M.Mori

46. C.Murro

47. S.Szmyd

48. P.Vila

SAUNIER DUVAL

51. R.Riccò

52. R.Alarcon Garcia

53. R.Bertogliati

54. E.Capelli

55. A.Durán Aroca

56. J.Gomez Marchante

57. J.Jufré

58. J.Mejías Leal

COLUMBIA

61. K.Kirchen

62. J.Devine

63. L.Gerdemann

64. B.Grabsch

65. S.Knaven

66. T.Lövkvist

67. M.Rogers

68. B.Wiggins

EUSKALTEL

71. S.Sánchez G.

72. B.Albizuri Aransolo

73. M.Astarloza

74. I.Isasi

75. I.Landaluze

76. J.Oroz Ugalde

77. A.Txurruka Ansola

78. I.Velasco Murillo

FDJEUX

81. P.Gilbert

82. M.Delage

83. R.Di Gregorio

84. C.Monnerais

85. T.Stubbe

86. J.Vanendert

87. B.Vaugrenard

88. J.Veikkanen

COFIDIS

91. S.Chavanel

92. F.Brard

93. H.Duclos Lassalle

94. N.Hartmann

95. A.Moinard

96. M.Monfort

97. R.Taaramae

98. R.Verbrugghe

RABOBANK

101. T.Dekker

102. M.Ardila

103. M.Elijzen

104. D.Menchov

105. K.Reus

106. B.Tankink

107. L.Ten Dam

108. P.Weening

BOUYGUES

111. X.Florencio

112. S.Clement

113. P.Fédrigo

114. A.Geslin

115. F.Rénier

116. J.Tschopp

117. S.Turgot

118. T.Voeckler

KATIUSHA

121. C.Barredo L.

122. M.Burghardt

123. D.Finetto

124. R.Gesink

125. S.Kolesnikov

126. R.Kreuziger

127. T.Stamsnijder

128. T.Tolleson

ASTANA

131. A.Contador

132. J.Brajkovic

133. C.Horner

134. B.Joachim

135. A.Klöden

136. B.Kupeshov

137. L.Leipheimer

138. S.Morabito

SILENCE LOTTO

141. C.Evans

142. M.Aerts

143. C.Brandt

144. D.Cornu

145. D.Devenyns

146. P.Jacobs

147. W.Van Huffel

148. J.Van den Broeck

C. AGRICOLE

151. S.Gerrans

152. L.Bodrogi

153. J.Engoulvent

154. D.Fofonov

155. P.Halgand

156. J.Hivert

157. R.Pauriol

158. N.Roche

LIQUIGAS

161. L.Bertagnolli

162. M.Albasini

163. K.Carlström

164. A.Curtolo

165. V.Nibali

166. I.Santaromita

167. C.Wegelius

168. F.Willems

AGRITUBEL

171. C.Moreau

172. F.Bichot

173. M.Bouet

174. S.Caethoven

175. R.Feillu

176. K.Ista

177. D.Lelay

178. B.Salmon

CSF NAVIGARE

181. M.Richeze

182. F.Baliani

183. R.Bongiorno

184. M.Priamo

185. M.Richeze

186. F.Savini

187. F.Tomei

COLLSTROP

191. S.Lagutin

192. B.Bozic

193. M.Golas

194. L.Persson

195. R.Smith

196. G.Suray

197. K.Van Der Schueren

198. T.Vinther

MILRAM

201. I.Astarloa

202. L.Barla

203. D.Haueisen

204. C.Kux

205. E.Poitschke

206. S.Schwager

207. N.Terpstra

208. M.Velits

T. VLAANDEREN

211. P.Ghyllebert

212. K.De Ketele

213. K.Goddaert

214. K.Hovelynck

215. I.Keisse

216. N.Maes

217. M.Neyens

218. P.Vanspeybrouck

Ultima classicissima e ultima gara di Aprile, ancora Cle in ammiraglia a guidare la combriccola, si vuol far bene e la presenza di Barredo-Gesink-Kreuziger ne è testimone, ottimi gregari e fiducia a quel Finetto reduce da un gran Trentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...