Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella Lpr come tiravolate c'è comunque anche Bernucci, che se non sbaglio va forte in pianura e ha un'ottima accelerazione, vedi Tour 2005 dove vinse una tappa con 7" sul gruppo, anche grazie alla caduta di Mengin. Velo invece è andato alla Quick Step (come si vede da Cicloweb)

• Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Disoccupati illustri (non dopati):
  1. Commesso
  2. Sacchi
  3. Pedraza (un mio pupillo)
  4. Illiano
  5. Curtolo
  6. Jurco
  7. Siedler (ottimo corridore)
  8. Westphal

Oltre a questi aggiungerei anche:Ghisalberti,R.Ivanov,Kopp e Grillo

P.S. meno male per Rujano che può contare su qualcun altro altrimenti sarebbe veramente alla frutta

Inviato

Una curiosità:qualcuno sa che fine ha fatto Sosenka il recordman dell'ora? Mi sembrava che fosse risultato positivo a qualche controllo antidoping ma non ho saputo più niente :106:

Inviato

Leggo su wikipedia (pagina in inglese), che nel giugno del 2008 è stato trovato positivo alle metanfetamine durante il campionato nazionale a crono, ed è stato squalificato. Secondo wikipedia la sua carriera dovrebbe finire così... :sad2:

Inviato
Leggo su wikipedia (pagina in inglese), che nel giugno del 2008 è stato trovato positivo alle metanfetamine durante il campionato nazionale a crono, ed è stato squalificato. Secondo wikipedia la sua carriera dovrebbe finire così... :sad2:

Confermo: lo comunicarono su Eurosport durante una corsa, dopo la mail inviata da uno spettatore

Inviato
P.S. meno male per Rujano che può contare su qualcun altro altrimenti sarebbe veramente alla frutta

E io che mi stavo già allenando :wink:

Inviato

Peccato era uno dei miei preferiti :nonnn: ....che poi strano l'abbiano trovato positivo adesso..era da tempo che non faceva buoni risultati ricordo che oltre a fare il record dell'ora aveva vinto per 2 volte il giro di Polonia e si era ben piazzato a un giro di Svizzera ma erano tutti risultati di qualche anno fa...

Inviato
Naahhh buon per lui altrimenti avrebbe dovuto farci da gregario :mrgreen:

:D vi immaginate la Gobernacion de Zulia di Rujano invitata alla Parigi-Roubaix? SOFFERENZA!!!!!

Peggio della Euskadi :wink:

Inviato

Aggiornamento del 12/01/2009:

Keisse (Topsport->Licenziato),

Ongarato (Milram->LPR),

Gottfried (Katusha->Kuota),

Khatuntsev (Katusha->Moscow),

S. Davis (Columbia->V Australia),

Tomaselli (Neo->Aeronautica Militare),

Hristov (Aeronautica Miltare->Bourgas),

Poitschke (Milram->Ritirato),

Gründlinger (Elk Haus->Arbö),

Konecny (Elk Haus->Ritirato),

Lill (BMC->Type 1),

Y. Abe (Skil->Shimano),

Hatanaka (Skil->Shimano),

Hirose (Skil->Shimano),

Iino (Skil->Shimano),

Kano (Skil->Shimano),

Nodera (Skil->Shimano),

S. Suzuki (Skil->Shimano),

Ji Jianhua (Skil->Shimano),

Hagenaars (Vacansoleil->KrolStonE),

Vangheel (Vacansoleil->Palmans),

Schets (Topsport->Jong Vlaanderen),

Troncoso (Xacobeo->Ritirato),

Pradera (Benfica->Ritirato),

B. Sancho (Benfica->Cartaxo),

Giling (Collstrop->Designa),

Van der Schueren (Collstrop->Palmans),

Vinther (Collstrop->Capinordic),

Omloop (Mitsubishi->Palmans)

Inviato

C'è la ISD Neri nel futuro di Michele Bartoli

Michele Bartoli potrebbe tornare alle corse a 39 anni. Il pisano, soprannominato il "Leoncino delle Fiandre" per i suoi successi nelle classiche del Nord, e' a un passo dall'accordo con la Isd-Neri, team professional con capitale ucraino e organizzazione toscana.

«Se mi chiedete quanto e' vera questa idea, vi rispondo che lo è al 99% - ha detto il team manager Angelo Citracca all'agenzia Agr -. Stiamo lavorando per l'accordo e credo che entro 15 giorni la situazione potrebbe essere definita. Vedremo se potra' andare in porto».

Va ricordato che Bartoli però potrà tornare alle corse solo a giugno: per i corridori che rientrano dopo aver interrotto l'attività, infatti, l'Uci prevede un periodo di iscrizione di sei mesi al protocollo antidoping prima di poter tornare a gareggiare. E questo periodo per Bartoli scadrà soltanto a giugno.

tuttobiciweb.it

Inviato
C'è la ISD Neri nel futuro di Michele Bartoli

Michele Bartoli potrebbe tornare alle corse a 39 anni. Il pisano, soprannominato il "Leoncino delle Fiandre" per i suoi successi nelle classiche del Nord, e' a un passo dall'accordo con la Isd-Neri, team professional con capitale ucraino e organizzazione toscana.

«Se mi chiedete quanto e' vera questa idea, vi rispondo che lo è al 99% - ha detto il team manager Angelo Citracca all'agenzia Agr -. Stiamo lavorando per l'accordo e credo che entro 15 giorni la situazione potrebbe essere definita. Vedremo se potra' andare in porto».

Va ricordato che Bartoli però potrà tornare alle corse solo a giugno: per i corridori che rientrano dopo aver interrotto l'attività, infatti, l'Uci prevede un periodo di iscrizione di sei mesi al protocollo antidoping prima di poter tornare a gareggiare. E questo periodo per Bartoli scadrà soltanto a giugno.

tuttobiciweb.it

Da ieri è In circolo questa news...indubbiamente mi farebbe piacerissimo per Michele, ma...a 39 anni quale sarà il suo rendimento??!! :dubbio:

Inviato

io ti posso dire che mi ci sono allenato anche pochi giorni fa e in salita se fata regolare sta a parlare con Cunego, Basso , lo stesso Cipollini e altri fenomeni .. lui non si è mai smesso di allenare se ci fate caso in molte foto di Basso anche quando era squalificato con lui c'era sempre Bartoli .. secondo me però ,più chei risultati a una squadra giovane come questa fa comundo l'esperienza di uno del calibro di Michele :wink:

Inviato
io ti posso dire che mi ci sono allenato anche pochi giorni fa e in salita se fata regolare sta a parlare con Cunego, Basso , lo stesso Cipollini e altri fenomeni .. lui non si è mai smesso di allenare se ci fate caso in molte foto di Basso anche quando era squalificato con lui c'era sempre Bartoli .. secondo me però ,più chei risultati a una squadra giovane come questa fa comundo l'esperienza di uno del calibro di Michele :wink:

Se ti ci sei allenato, bè allora puoi sottolinearlo meglio di qualqnue altro.E' ovvio che a livello d'esperienza Michele Bartoli può far solo bene alla squadra dove eventualmente approderà

Inviato

Secondo bicicilismo.com sarà formata una squadra belga/polacca, la Crota-Turbo´s Hoet, affidata a Peter van Petegem, Fons de Wolf e Jan Nevens che formeranno appunto la direzione tecnica. La squadra, affiliata in Polonia, sarà composta da 16 corridori: oltre ai polacchi, ci saranno Danilo Hondo e i belgi Andy Cappelle, Wim Vanhuffel, Peter Ronsse, Sven Nevens e Sjef De Wilde.

Inviato

Sempre riguardo la H2O... si appresta a mollare anche quello che era considerato il corridore più rappresentativo del team:secondo tuttobiciweb infatti Halgand dovrebbe annunciare a breve il ritiro dall'attività agonistica a meno di ricevere qualche offerta da parte di altri team entro i prossimi giorni

Inviato

Sempre da tuttobiciweb:pare che la Rock Racing dopo aver perso la possibilità di diventare Professional ora rischi anche l'esclusione dalle Continental infatti il team sarebbe in gravi problemi finanziari e starebbe cercando altri sponsor per non sparire dal ciclismo.........e volevano anche venire a fare il Giro mah :nonnn:

Inviato

Se in salita parla con Cipollini vuol dire che non va poi tanto forte :mrgreen: .