Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti


Galloper90

Messaggi raccomandati

Nella Lpr come tiravolate c'è comunque anche Bernucci, che se non sbaglio va forte in pianura e ha un'ottima accelerazione, vedi Tour 2005 dove vinse una tappa con 7" sul gruppo, anche grazie alla caduta di Mengin. Velo invece è andato alla Quick Step (come si vede da Cicloweb)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Disoccupati illustri (non dopati):
  1. Commesso
  2. Sacchi
  3. Pedraza (un mio pupillo)
  4. Illiano
  5. Curtolo
  6. Jurco
  7. Siedler (ottimo corridore)
  8. Westphal

Oltre a questi aggiungerei anche:Ghisalberti,R.Ivanov,Kopp e Grillo

P.S. meno male per Rujano che può contare su qualcun altro altrimenti sarebbe veramente alla frutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su wikipedia (pagina in inglese), che nel giugno del 2008 è stato trovato positivo alle metanfetamine durante il campionato nazionale a crono, ed è stato squalificato. Secondo wikipedia la sua carriera dovrebbe finire così... :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su wikipedia (pagina in inglese), che nel giugno del 2008 è stato trovato positivo alle metanfetamine durante il campionato nazionale a crono, ed è stato squalificato. Secondo wikipedia la sua carriera dovrebbe finire così... :sad2:

Confermo: lo comunicarono su Eurosport durante una corsa, dopo la mail inviata da uno spettatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su wikipedia (pagina in inglese), che nel giugno del 2008 è stato trovato positivo alle metanfetamine durante il campionato nazionale a crono, ed è stato squalificato. Secondo wikipedia la sua carriera dovrebbe finire così... :sad2:

Peccato era uno dei miei preferiti :nonnn: ....che poi strano l'abbiano trovato positivo adesso..era da tempo che non faceva buoni risultati ricordo che oltre a fare il record dell'ora aveva vinto per 2 volte il giro di Polonia e si era ben piazzato a un giro di Svizzera ma erano tutti risultati di qualche anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento del 12/01/2009:

Keisse (Topsport->Licenziato),

Ongarato (Milram->LPR),

Gottfried (Katusha->Kuota),

Khatuntsev (Katusha->Moscow),

S. Davis (Columbia->V Australia),

Tomaselli (Neo->Aeronautica Militare),

Hristov (Aeronautica Miltare->Bourgas),

Poitschke (Milram->Ritirato),

Gründlinger (Elk Haus->Arbö),

Konecny (Elk Haus->Ritirato),

Lill (BMC->Type 1),

Y. Abe (Skil->Shimano),

Hatanaka (Skil->Shimano),

Hirose (Skil->Shimano),

Iino (Skil->Shimano),

Kano (Skil->Shimano),

Nodera (Skil->Shimano),

S. Suzuki (Skil->Shimano),

Ji Jianhua (Skil->Shimano),

Hagenaars (Vacansoleil->KrolStonE),

Vangheel (Vacansoleil->Palmans),

Schets (Topsport->Jong Vlaanderen),

Troncoso (Xacobeo->Ritirato),

Pradera (Benfica->Ritirato),

B. Sancho (Benfica->Cartaxo),

Giling (Collstrop->Designa),

Van der Schueren (Collstrop->Palmans),

Vinther (Collstrop->Capinordic),

Omloop (Mitsubishi->Palmans)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la ISD Neri nel futuro di Michele Bartoli

Michele Bartoli potrebbe tornare alle corse a 39 anni. Il pisano, soprannominato il "Leoncino delle Fiandre" per i suoi successi nelle classiche del Nord, e' a un passo dall'accordo con la Isd-Neri, team professional con capitale ucraino e organizzazione toscana.

«Se mi chiedete quanto e' vera questa idea, vi rispondo che lo è al 99% - ha detto il team manager Angelo Citracca all'agenzia Agr -. Stiamo lavorando per l'accordo e credo che entro 15 giorni la situazione potrebbe essere definita. Vedremo se potra' andare in porto».

Va ricordato che Bartoli però potrà tornare alle corse solo a giugno: per i corridori che rientrano dopo aver interrotto l'attività, infatti, l'Uci prevede un periodo di iscrizione di sei mesi al protocollo antidoping prima di poter tornare a gareggiare. E questo periodo per Bartoli scadrà soltanto a giugno.

tuttobiciweb.it

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la ISD Neri nel futuro di Michele Bartoli

Michele Bartoli potrebbe tornare alle corse a 39 anni. Il pisano, soprannominato il "Leoncino delle Fiandre" per i suoi successi nelle classiche del Nord, e' a un passo dall'accordo con la Isd-Neri, team professional con capitale ucraino e organizzazione toscana.

«Se mi chiedete quanto e' vera questa idea, vi rispondo che lo è al 99% - ha detto il team manager Angelo Citracca all'agenzia Agr -. Stiamo lavorando per l'accordo e credo che entro 15 giorni la situazione potrebbe essere definita. Vedremo se potra' andare in porto».

Va ricordato che Bartoli però potrà tornare alle corse solo a giugno: per i corridori che rientrano dopo aver interrotto l'attività, infatti, l'Uci prevede un periodo di iscrizione di sei mesi al protocollo antidoping prima di poter tornare a gareggiare. E questo periodo per Bartoli scadrà soltanto a giugno.

tuttobiciweb.it

Da ieri è In circolo questa news...indubbiamente mi farebbe piacerissimo per Michele, ma...a 39 anni quale sarà il suo rendimento??!! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che mi ci sono allenato anche pochi giorni fa e in salita se fata regolare sta a parlare con Cunego, Basso , lo stesso Cipollini e altri fenomeni .. lui non si è mai smesso di allenare se ci fate caso in molte foto di Basso anche quando era squalificato con lui c'era sempre Bartoli .. secondo me però ,più chei risultati a una squadra giovane come questa fa comundo l'esperienza di uno del calibro di Michele :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che mi ci sono allenato anche pochi giorni fa e in salita se fata regolare sta a parlare con Cunego, Basso , lo stesso Cipollini e altri fenomeni .. lui non si è mai smesso di allenare se ci fate caso in molte foto di Basso anche quando era squalificato con lui c'era sempre Bartoli .. secondo me però ,più chei risultati a una squadra giovane come questa fa comundo l'esperienza di uno del calibro di Michele :wink:

Se ti ci sei allenato, bè allora puoi sottolinearlo meglio di qualqnue altro.E' ovvio che a livello d'esperienza Michele Bartoli può far solo bene alla squadra dove eventualmente approderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo bicicilismo.com sarà formata una squadra belga/polacca, la Crota-Turbo´s Hoet, affidata a Peter van Petegem, Fons de Wolf e Jan Nevens che formeranno appunto la direzione tecnica. La squadra, affiliata in Polonia, sarà composta da 16 corridori: oltre ai polacchi, ci saranno Danilo Hondo e i belgi Andy Cappelle, Wim Vanhuffel, Peter Ronsse, Sven Nevens e Sjef De Wilde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre riguardo la H2O... si appresta a mollare anche quello che era considerato il corridore più rappresentativo del team:secondo tuttobiciweb infatti Halgand dovrebbe annunciare a breve il ritiro dall'attività agonistica a meno di ricevere qualche offerta da parte di altri team entro i prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da tuttobiciweb:pare che la Rock Racing dopo aver perso la possibilità di diventare Professional ora rischi anche l'esclusione dalle Continental infatti il team sarebbe in gravi problemi finanziari e starebbe cercando altri sponsor per non sparire dal ciclismo.........e volevano anche venire a fare il Giro mah :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che mi ci sono allenato anche pochi giorni fa e in salita se fata regolare sta a parlare con Cunego, Basso , lo stesso Cipollini e altri fenomeni .. lui non si è mai smesso di allenare se ci fate caso in molte foto di Basso anche quando era squalificato con lui c'era sempre Bartoli .. secondo me però ,più chei risultati a una squadra giovane come questa fa comundo l'esperienza di uno del calibro di Michele :wink:

Se in salita parla con Cipollini vuol dire che non va poi tanto forte :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...