Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti


Galloper90

Messaggi raccomandati

Eh no un posto è per la Vacansoleil (per via della partenza in Olanda) con Carrara, Ongarato e Marcato

Eh vabbè ma allora se non rinunciano altre pro tour ci ritoveremo con un giro con al massimo 5 squadre italiane....è vero che fino a qualche anno fa il giro era quasi unicamente una corsa a tappe solo per squadre italiane ma adesso..mezze misure no è....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'Astana offre a Contador 8 milioni l'anno per un quadriennale

Una cifra da... Ibrahimovic, Del Piero o Ronaldinho. Secondo quanto pubblica oggi il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad la Astana ha formalizzato nello scorso fine settimana una offerta di otto milioni di euro all’anno per Alberto Contador a fronte di un accordo quadriennale. È questa la risposta del team kazako alla richiesta del frantello di Contador, Fran, che chiedeva 4,5 milioni per il 2010.

Quanto alle condizioni richieste dal madrileno, sempre secondo il quotidiano belga sarebbe difficile riuscire a mettere per iscritto che Vinokourov rinunci sin d’ora al Tour de France e che Contador possa avere una liberatoria per lasciare la squadra al primo caso di positività.

Da parte sua Contador, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza alle Antille, prima che uscisse questa notizia aveva commentato: «Spero che questa possa essere la settimana decisiva per chiudere la querelle sul mio futuro».

tuttobiciweb

:shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampre, arriva anche Danilo Hondo

Va bene un treno di giovani - deve aver pensato Beppe Saronni - ma al fianco di Petacchi è importante che si sia anche un atleta esperto: ecco che allora alla Lampre approderà il tedesco Danilo Hondo, 35 anni, proveniente dalla Psk con la quale quest’anno ha ottenuto tre vittorie.

In carriera Hondo ha corso per Agro-Adler Brandenburg (1997-1998), Telekom (1999-2003), Gerolsteiner (2004-2005), Team Lamonta (2006), Tinkoff (2007), Diquigiovanni Androni (2008) e PSK Whirpool (2009).

tuttobiciweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè ma allora se non rinunciano altre pro tour ci ritoveremo con un giro con al massimo 5 squadre italiane....è vero che fino a qualche anno fa il giro era quasi unicamente una corsa a tappe solo per squadre italiane ma adesso..mezze misure no è....

Prima si piangeva che il Giro era di basso livello di startlist (era pur peggio della Vuelta), ora che stà acquistando impostanza ci si lamenta dell'opposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che era meglio prima,basta leggere le ultime 4 parole che ho scritto....non ho mica detto di invitare la Centri Calzature o simili...dico solo che sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuna tra Colnago,Acqua e Sapone,Androni,Flaminia e Isd,soprattutto in considerazione che al tour e alla vuelta le loro professional le invitano tutte.E'ovvio che prima era esagerato da un lato ma un minimo di considerazione anche per le italiane minori....poi non ci lamentiamo che gli sponsor se ne vanno e non investono più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tenere conto che le continental non possono essere invitate

Quindi le italiane sono Acqua e Sapone, Isd, "Colnago-Csf", "Androni Giocattoli", "Flaminia" e le PT. 7 squadre italiane possono essere invitate togliendo le PT sono 5 dato che gli inviti sono 6 una probabilmente verrà esclusa, dato che la Cervelo e la BMC sono quasi certamente invitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

F. Cardoso (Liberty->LA),

Broco (Liberty->LA),

E. Pinto (Liberty->LA),

J. Mendes (Liberty->LA),

D. Cioni (ISD->Sky),

Bøchman (Saxo Bank->Glud&Marstrand),

E. Sokolov (Bbox->Moscow),

Mancuso (Neo->ISD),

Rui Sousa (Liberty->Barbot),

Simeoni (Flaminia->ritirato),

Hondo (PSK->Lampre),

Lafuente (Euskaltel->Elite2),

Van Hoecke (Verandas->Qin),

Ruijgh (Elite2->Vacansoleil),

Van Leijen (Van Vliet->Vacansoleil),

Vissers (Elite2->Skil),

Boyd (Rock Racing->Kelly Benefit),

Driscoll (Rock Racing->Jamis),

R. Peeters (Landbouwkrediet->Telnet),

F. Carrasco Ramírez (Neo->Andorra),

D. Chuzhda (Andorra->Elite2),

Blythe (Elite2->Omega Pharma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'avete già detto...comunque:

MILANO, 4 novembre 2009 – Enrico Gasparotto è quello che il il 26 giugno 2005 beffava un tal Filippo Pozzato e firmava – da neoprofessionista – il campionato italiano. E’ quello che il 12 maggio 2007, al Giro d’Italia, conquistava la prima maglia rosa della corsa Gazzetta. Ma è anche quello che non vince dal settembre 2008 e, a 27 anni, ha appena mandato in archivio una stagione in maglia Lampre non certo felice sul piano dei risultati.

RILANCIO — Così, per il friulano di stanza ora in Lombardia, la recente firma con l’Astana si può trasformare in un’occasione – vera – di riscatto. “Ho firmato per un anno - dice Gasparotto, 7 centri in carriera, in vacanza in Madagascar fino a metà mese – perché mi hanno offerto la prospettiva di essere il leader nelle grandi corse di primavera, su tutte la Sanremo e il Fiandre”.

BILANCIO — Due secondi e due terzi posti: il piatto 2009 però piange e Gasparotto è il primo a saperlo. “In alcune corse, come la Sanremo e il campionato italiano, sono mancato e non ho scuse. In altre, come per esempio le classiche delle Ardenne, forse ho pagato anche il fatto di dovere lavorare soprattutto in funzione di Cunego”. Alla nuova Astana di Yvon Sanquer, Beppe Martinelli e Guido Bontempi troverà sicuramente Alexandre Vinokourov e verosimilmente anche Alberto Contador, con il quale però di certo non si pesterebbe i piedi. “Credo stia nascendo un gruppo forte, e l’opportunità di avere i gradi di capitano nelle corse che amo è unica. Farò in modo di meritarmela”.

Speriamo bene...per me ha un potenziale enorme, può far bene pure al Mondiale che di regola gli si addice

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinokourov: l'Uci ci sconsiglia Kashechkin

In una intervista concessa al quotidiano kazako ProSport, Alexandre Vinokourov ha rivelato che il presidente dell’Uci Pat McQuaid ha sconsigliato alla Astana di ingaggiare Andrey Kashechkin. «Ha detto che noi abbiamo già un corridore che ha subito una squalifica, cioè io, e che con l’eventuale arrivo di Kashechkin la squadra potrebbe avere dei problemi» ha spiegato Vinokourov che, a questo punto, ha consigliato all’ex compagno di ricominciare a pedalare in una squadra più piccola.

Vinokourov ha anche spiegato che finora sono stati saldati gli stipendi fino a fine settembre, ma che quelli di ottobre sono ancora in stand by.

tuttobiciweb

Niente male....l'UCI adesso dice anche quali corridori prendere o non prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

che gentile l'uci, da anche consigli su chi prendere e chi no...allora io se fossi Vinokurov consiglio a pat mcquaid di andare a cagare :biggrin: (naturalmente non sono a favore di gente come vinokurov, kascheckin etc però devono essere trattati tutti allo stesso modo)

anke secondo me le squadre su queste cose nn dovrebbero ascoltare l'uci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...