Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Tour - HC] Vuelta a Espana


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 647
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Teoricamente sì, ma ha capito che non poteva guadagnare tanto, quindi perché ammazzarsi per pochi secondi?

xkè ieri ne ha persi 59 (se nn sbaglio)...e xkè magari se fossero andati su a cambi regolari avrebbero ripreso moncoutie e si sarebbe preso un abbuono di 20" oltre a guadagnare qlk secondo su alcuni rivali

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sparate troppo a 0 su Cunego .. non mi smebra che quando ha vinto l'amstel dicevate ste cose ! ? ma non era tornato il fenomeno del 2004 ? Cunego non è alla vuelta per fare classifica , ben si per entrare al top x il finale di stagione mondialito e lombardia .. dove brillerà come sempre

Se cunego va al mondiale è un' ingiustizia

Link al commento
Condividi su altri siti

la da semrpe si tutti gli anni se io vincessi almeno una grande corsa come vince lui , ci farei la firma ... cmq per le corse di un giorno cunego va semrpe forte , dimostrazione amstel e freccia ... lombardia e tutte le classiche minori che ha vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego sembra l'equivalente nel calcio di Del Piero, grande campione almeno guardando le qualità, poi a vederlo sembra una pippa che ha dei vuoti paurosi... poi però vai a guardare le statistiche è ti rendi conto le zampata la da sempre...

mah!!!!

Con un post hai distrutto la mia vita, le hai tolto ogni senso...sei contento? :stelle: ... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'amstel non può bastare .. certo ... riccò lo avete consacrato campione per aver vinto una tappa al giro sulle 3 cime di lavaredo ... via ragazzi non sparate cazzate , "un amstel vale una carriera" !

se vale 1 carriera nn lo so...xò di sicuro vale 1 stagione visto ke è anke affiancata da 1 piazzamento alla freccia

Link al commento
Condividi su altri siti

3° posto dietro un fenomenale kirchen e sotto una pioggia battente (cui Cunego, si sa, non ama certo questo tipo di meteo)

E in cui Damiano sbaglio rapporto e parte della strada... ricordate lo scatto delgi ultimi 50 metri? da 6 a 3 quando sembrava ormai aver mollato... se non avesse commesso quegli errori si sarebbe certamente giocato la volata con kirchen.

Per quanto riguarda le corse a tappe non ci si capisce più nulla ormai... al tour veniva battutto da passisti non certamente scalatori, oggi è arrivato col gruppetto quasi... mah, le cose secondo me sono due: o sbaglia totalmente preparazione( cosa che credo, visto anche le sue dichiarazioni in cui diceva che per il tour non si era preparato ad affrontare più di una salita per tappa, e visto anche le salite su cui si è allenato...) o incomincio a credere che tanti non siano proprio puliti ( spagnoli, ricordate voigt e cancellara in salita al tour???, csc, vedi saunier, vedi panaria ( forse aitor può darci qualche rassicurazione...) come viene detto da tempo. Ma al tour dopo riccò non dovevano esserci altri 30 corridori a rischio??? dove cazzo sono finiti i nomi??? queste considerazioni nascono dal fatto che da giovane in salita era veramente forte ( sella ad esempio non lo vedeva mai...) e anche i primi anni sembrava essere veramente forte, ora sembra spaesato in gruppo, non capace più di soffrire, che per un montanaro come lui penso sia l'abitudine la sofferenza, probabilmente anche sfortunato, ma sono convinto che questo che vediamo non sia il vero Cunego.

Ho paura anche che faccia la fine di Bugno, campione a metà, con un palmares ottimo ma a cui mancano un sacco di corse, soprattutto a tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E in cui Damiano sbaglio rapporto e parte della strada... ricordate lo scatto delgi ultimi 50 metri? da 6 a 3 quando sembrava ormai aver mollato... se non avesse commesso quegli errori si sarebbe certamente giocato la volata con kirchen.

Per quanto riguarda le corse a tappe non ci si capisce più nulla ormai... al tour veniva battutto da passisti non certamente scalatori, oggi è arrivato col gruppetto quasi... mah, le cose secondo me sono due: o sbaglia totalmente preparazione( cosa che credo, visto anche le sue dichiarazioni in cui diceva che per il tour non si era preparato ad affrontare più di una salita per tappa, e visto anche le salite su cui si è allenato...) o incomincio a credere che tanti non siano proprio puliti ( spagnoli, ricordate voigt e cancellara in salita al tour???, csc, vedi saunier, vedi panaria ( forse aitor può darci qualche rassicurazione...) come viene detto da tempo. Ma al tour dopo riccò non dovevano esserci altri 30 corridori a rischio??? dove cazzo sono finiti i nomi??? queste considerazioni nascono dal fatto che da giovane in salita era veramente forte ( sella ad esempio non lo vedeva mai...) e anche i primi anni sembrava essere veramente forte, ora sembra spaesato in gruppo, non capace più di soffrire, che per un montanaro come lui penso sia l'abitudine la sofferenza, probabilmente anche sfortunato, ma sono convinto che questo che vediamo non sia il vero Cunego.

Ho paura anche che faccia la fine di Bugno, campione a metà, con un palmares ottimo ma a cui mancano un sacco di corse, soprattutto a tappe.

Oppure non è stato mai super portatissimo per le corse a tappe, anche perchè ha vinto un giro dove era in forma super super e con avversari modestissimi e poi un piazzamento al giro modesto l' anno scorso, un altro ancora più modesto in un giro dove c'erano solo basso e simoni 2 anni fa e un piazzamento a ridosso dei 10 in un tour.

Non è che sia poi chissà che.

Invece 2 lombardia, un amstel, alcune corsette qua e la e vari piazzamenti di prestigio nelle corse di un giorno ci sono.

Quindi è un uomo per quelle corse, che in salita va bene, un pò come il Rebellin degli ultimi anni che non va malissimo in salita e che in corse di 1 settimana come la parigi-nizza riesce a vincere, ma che sulle tre settimane pecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...