Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Tour - HC] Vuelta a Espana


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 647
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Si ma non si è ancora capito perchè si è staccato... forse non ce la faceva, forse aveva forato.

(Ci sarebbe da dire che han fatto un inseguimento in pianura con le mantelline...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1º 141 Paolo Bettini ITA QST 4:42:44

'' 101 Davide Rebellin ITA GST mt.

'' 121 Damiano Cunego ITA LAM mt.

'' 122 Alessandro Ballan ITA LAM mt.

'' 31 Alberto Contador ESP AST mt.

'' 85 Egoi Mart�nez ESP EUS mt.

'' 109 Oliver Zaugg SUI GST mt.

'' 1 Carlos Sastre ESP CSC mt.

'' 33 Levi Leipheimer USA AST mt.

'' 81 Igor Anton ESP EUS mt.

'' 58 Joaqu�n Rodr�guez Oliver ESP GCE mt.

'' 111 Ezequiel Mosquera ESP XAG mt.

'' 124 Marzio Bruseghin ITA LAM mt.

'' 155 Robert Gesink HOL RAB mt.

15º 7 Matti Breschel DIN CSC a 10

16º 179 Martin Velits SVK MRM a 12

'' 15 John Gadret FRA ALM mt.

18º 115 David Garc�a Dapena ESP XAG a 14

19º 83 Koldo Fdez De Larrea ESP EUS a 16

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi gli italiani...mi sa ke i primi 3 ci saranno di sicuro a varese...il 4° si vedrà...

Veramente è arrivato 3° Cunego e 4° Ballan credo, quindi è il 3° che si vedrà :lol:

Comunque Cunego oggi mi ha piacevolmente sorpreso. Intendiamoci, un 3° posto in una tappa della Vuelta non sposta minimamente il mio giudizio sulla sua stagione, però ha fatto vedere un po' di quell'esplosività che era la sua arma migliore, e che di recente era venuta completamente a mancare.

Passando invece al vincitore di giornata, non c'è poco da dire, Bettini è un fenomeno. Non lo dico perchè lo si scopra oggi (una tappa alla Vuelta è poca cosa per un bi-campione del mondo che annovera nel suo palmares anche Liegi, Olimpiade, San Remo, Lombardia e svariate tappe in tutti i Grandi Giri), ma perchè, dopo la vicenda del mancato rinnovo con la Quick Step, che ha deciso di puntare su Schumacher, penso sia giusto ribadire che sarà sì più vecchio del tedesco, ma che per il momento resta il numero 1.

Rebellin 2° (che strano!) ma comunque molto convincente, per Varese penso debba essere la prima alternativa al Grillo. Già detto di Cunego, si conferma in grandissima forma Ballan, che su un arrivo non esattamente ideale per le sue caratteristiche (si difende alla stragrande su queste salitelle, ma è sicuramente più passista che vallonaro) coglie ancora un grande piazzamento. Anche per lui ruolo di mezzapunta al Mondiale quasi assicurato.

Brillantissimo, in ottica classifica generale, Contador, seguito a poca distanza da tutti gli altri favoriti, Leipheimer, Sastre, Anton, Mosquera, e via discorrendo. Tutti, tranne Valverde. L'errore dell'Embatido oggi è stato veramente incredibile, di un'ingenuità mostruosa per un corridore come lui, che sebbene non vecchio, ha già una certa esperienza. Con questi 3'20'' che ha buttato via, ha perso ogni speranza di vincere la Vuelta, e forse anche quelle di podio. A questo punto potrebbe anche decidere di mandare a quel paese la classifica, di limitarsi a cercare di vincere delle tappe, puntando tutto sul Mondiale di Varese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...