Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Frasi storiche


Big S.

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi Javier Zanetti arriva a 634 presenze nell'Inter, come Giacinto Facchetti; ancora lontano Beppe Bergomi a quota 758. Non è mai un caso se diventi un esempio; per arrivare a giocare così tanto, per così tanto tempo, sempre con lo stesso rendimento devi essere un grande professionista. Un uomo serio, onesto, con i valori della vita ben presenti in testa. Sono dell'Inter, questi tre, ma lo stesso vale per Maldini, Baresi, Boniperti, Del Piero, Totti, Antognoni. Nessuno potrà mai dire una parola su quello che hanno rappresentato, sulla loro forza, su quello in cui credono. Il nostro calcio deve ricominciare da uomini così: uno di loro è seduto accanto a me, è mio amico, e io ne vado orgoglioso. [inter-Fiorentina, 15 marzo 2009]

Fabio Caressa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il buio. "Mamma, ho paura!". Il lumino non basta, l'armadio scricchiola. "Mamma, ho paura!". L'uomo nero può anche essere biondo, può aver segnato 14 goal. Ma arriva sempre una notte in cui si vincono i demoni in sogno. Li scacci con la pistola da cowboy, la spada di Zorro... la bacchetta di una fata. Quella è la notte in cui si comincia a crescere. "Mamma, stasera non si può avere paura!!!" [Dinamo Kiev-Inter, stagione 2009/2010]

Ci aggiungo questa, sempre Caressa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il buio. "Mamma, ho paura!". Il lumino non basta, l'armadio scricchiola. "Mamma, ho paura!". L'uomo nero può anche essere biondo, può aver segnato 14 goal. Ma arriva sempre una notte in cui si vincono i demoni in sogno. Li scacci con la pistola da cowboy, la spada di Zorro... la bacchetta di una fata. Quella è la notte in cui si comincia a crescere. "Mamma, stasera non si può avere paura!!!" [Dinamo Kiev-Inter, stagione 2009/2010]

Ci aggiungo questa, sempre Caressa

come disse gene gnocchi:

"questoi è grave,è uno che non sta bene"

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

London anche qui rovini il topic?

Guarda che lo stai facendo tu, quì si scrivono frasi non stronzate :wink:

Non per prendere le difese di qualcuno o per attaccare qualcun'altro ma non mi sembra che delle presentazioni di Caressa si possano definire "Storiche".. detto questo cerchiamo magari di non far entrare il calcio anche qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo, è veramente grande. Vorrei che suonasse con noi. (David Grohl)

La televisione. La televisione è la cosa più sinistra del nostro pianeta. Va' subito a prendere la tua TV e buttala dalla finestra o vendila e compra uno stereo migliore. (Kurt Cobain)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi Ama il Bello Finisce per trovarne ovunque"

"Cos'è l'insonnia se non la maniaca ostinazione della nostra mente a fabbricare pensieri,ragionamenti, sillogismi e definizioni tutte sue, il rifiuto di abdicare di fronte alla divina incoscenza degli occhi chiusi o alla saggia follia dei sogni"

(Yourcenar, Le Memorie di Adriano)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.

(Friedrich Nietzsche)

Link al commento
Condividi su altri siti

« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »

ancora un'altra, di Rocky questa volta 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

"a gerva non la si fa" (gerva) :24:

A me non la si fa :lol:

Non so cosa dirvi, davvero.

Tre minuti...alla nostra più difficile sfida professionale..tutto si decide oggi.

Ora, noi o risorgiamo...come squadra...o cederemo.

Un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta.

Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi.

E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi...oppure...aprirci la strada lottando verso la luce.

Possiamo scalare le pareti dell'inferno...un centimetro alla volta.

Io Però, non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio.

Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso...certo che ho commesso tutti gli erroi che un uomo di mezz'età può fare.

Si perchè io...ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no.

Ho cacciato via...tutti quelli che mi volevano bene.

E da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio.

Sapete, col tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte. Ma questo fa...fa parte della vita.

Però tu lo impari solo quando le cominci a perdere.

E scopri che la vita è un gioco di centimetri.

E così è il football.

Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football...il margine di errore è ridottissimo.

Capitelo...Mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo e voi non c'e la fate...

Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa...

Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi.

Ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per un centimetro.

In questa squadra, massacriamo di fatica noi stessi...

e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.

Ci difendiamo con le unghie e con i denti, per un centimetro...

perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri...

il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta!

La differernza fra vivere e morire.

E voglio dirvi una cosa. In ogni scontro...

è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.

E io so che se potrò avere una esistenza appagante...

sarà perchè sono disposto ancora a batterli e a morire per quel centimetro.

La nostra vita è tutto lì, in questo cosiste...è in quei dieci centimetri davanti alla faccia!

Ma io non posso obbligarvi a lottare!

Dovete Guardare il compagno che avete accanto!...Guardarlo negli negli occhi!

Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi!...

Che ci Vedrete un uomo..che si sacriferà volentieri per questa squadra...

cosapevole del fatto che quando sarà il momento...voi farete lo stesso per lui.

Questo è essere una squadra, signori miei..

perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo...

o saremo annientati individualmente.

E' il football, ragazzi.

È tutto qui.

Allora...che cosa volete fare???

(Al Pacino, Ogni maledetta domenica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...