Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Frasi storiche


Big S.

Messaggi raccomandati

Che ne dite di usare questo topic per segnalare le varie citazioni storiche di alcuni film, ad esempio frasi d'effetto che rimarranno per sempre nella storia del cinema...

Vai si comincia...

"Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!" (The Truman Show)

"Io non sono qui per salvare Rambo da voi. Io sono qui per salvare voi da lui."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da un grande potere, derivano grandi responsabilità.

dal film "Spiderman"

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...

e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...

e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo

come lacrime nella pioggia.

E' tempo di morire.

Rutger Hauer dal film "Blade Runner"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai si comincia...

"Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!" (The Truman Show)

Grandissimo!!! :65:

"Per la prima volta nella mia vita, so cosa voglio fare! E per la prima volta, lo farò! Che mio padre lo voglia o no! Carpe diem!"

L'Attimo Fuggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma diceva sempre che i miracoli accadono tutti i giorni!

dal film "Forrest Gump"

:65:

Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di rapirne l'ultimo calore

dopo il suo lungo viaggio, per mandarlo dal mio cuore al tuo...

dal film "Pearl Harbor"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tempra morale. Che cos'è la tempra morale? E' buffo, una volta pensavo che fosse dire sempre la verità… compiere buone azioni… Insomma, in pratica essere un fottuto boy scout. Ma ultimamente ho cambiato idea. Ora credo che la tempra morale sia trovare una sola cosa di cui ti importa davvero. Quella cosa che per te significa più di qualsiasi altra al mondo. E quando la trovi… combattere per essa... rischiare tutto. Anteporla a tutto il resto: il tuo futuro, la tua vita… tutto quanto. E magari, le cose che farai per ottenerla non saranno troppo pulite. Ma questo non ha importanza. Perché nel profondo sai… che il gioco vale la candela. Questa è la tempra morale, secondo me" - (la ragazza della porta accanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel secondo montagnani tradito dalla moglie chiede aiuto e tognazzi gli dice:

"devi essere astuto come un cervo"

"ma che bischerate tu dici, il cervo non é astuto, casomai come una volpe" risponde montagnani con accento toscano

"si ma la volpe non ci ha mica le corna"

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

"certo che tu metti proprio molta allegria addosso alla gente, già c'hai questa faccia con questo pallore fisso ti chiami Crisantemi ti ho comprato i primi di novembre, per cortesia cerca di non gufare continuamente, se no ti faccio rimanere nell'oculo....ehm...nella panchina tutta la vita" (Lino Banfi ne L'allenatore del pallone)

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di frasi tratte da full metal jacket con audio

"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..." http://digilander.libero.it/stanleykubrick...audio/Wayne.wav

"Quanto sei alto soldato? - Signore, 1 e 73, signore - 1 metro e 73, prima non facevano file di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro, eh? - Signor no, signore..." http://digilander.libero.it/stanleykubrick...udio/Cowboy.wav

"I tuoi genitori hanno anche figli normali? - Signor sì, signore - Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo? - Signore, Leonard Lawrence, signore - Lawrence, Lawrence come, D'Arabia? - Signor no, signore - Il tuo è un nome da nobili, tu sei di sangue reale? - Signor no, signore" http://digilander.libero.it/stanleykubrick...udio/Cowboy.wav

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di frasi tratte da full metal jacket con audio

"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..." http://digilander.libero.it/stanleykubrick...audio/Wayne.wav

"Quanto sei alto soldato? - Signore, 1 e 73, signore - 1 metro e 73, prima non facevano file di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro, eh? - Signor no, signore..." http://digilander.libero.it/stanleykubrick...udio/Cowboy.wav

"I tuoi genitori hanno anche figli normali? - Signor sì, signore - Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo? - Signore, Leonard Lawrence, signore - Lawrence, Lawrence come, D'Arabia? - Signor no, signore - Il tuo è un nome da nobili, tu sei di sangue reale? - Signor no, signore" http://digilander.libero.it/stanleykubrick...udio/Cowboy.wav

grande generale hartman!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...