Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

scuasate: preciso che lo chiedo non solo per sapermi regolare sui valori (quanto conterà insomma che un cronoman se la cavi anche in salita) ma più per l'attrezzatura. Ovvero se nelle cronoscalate devo guardare cmq le stellette dell'equipaggiamento a cronometro, anche se non mi rende disponibili le "ruote specifiche" e tutta la roba crono-only

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate,ma vorrei chiedervi se capita anche a voi nella carriera che quando un corridore si infortunia,e la diagnosi dice che tornerà x esempio tre 1 mese,torna invece dopo pochi giorni??da una parte questa cosa è buona visto che puoi recuperare i tuoi ciclisti in breve tempo,però ....

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO..

sostanzialmente la domanda era: prima della cronoscalata devo prendere equipaggiamento che ha delle stellette anche sulla voce "cronometro" o penso solo alla salita?

cunego: no è normale, dipende dalla bravura dal tuo medico :smilie_daumenpos: . Ad esempio io ne avevo uno con mitico, mi disse che corridore x sarebbe tornato ai primi di giugno, invece tornò dopo metà maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuuuuto

Qualcuno può aiutarmi rispondendo alle mie domande di ieri?

Vorrei iniziare una carriera seria e avendo sempre problemi di cassa non capisco mai se finanziariamente è meglio, nei piccoli giri, impegnarmi a vincere 1 tappa o a indossare una maglia (giovani, scalatore o a punti..).

Se verso maggio/giugno vedo che non riesco a finire la stagione perchè verso ottobre sarei al verde come mi consigliate di limitare le spese o aumentare le entrate???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho solo due domande:

1- Nelle crono non si può implementare nella grafica un orologio continuo? nel senso, aggiungere un orologio che, nel momento in cui inquadro qualunque ciclista, mi dà in tempo reale quanto ci sta mettendo quel determinato corridore a completare la propria prova. Sarebbe comodissimo perchè permetterebbe di capire come si sta andando, o come stanno andando gli avversari, senza dover per forza attendere gli intermedi. A mio avviso creerebbe ancora più suspense perchè, mettiamo che il primo ha fatto per esempio 53"41 centesimi ed il mio corridore è a due km dal traguardo con un tempo di (sempre per esempio) 51" 23 centesimi sai che pathos si creerebbe! Battere il tempo del primo negli ultimi 2 km!!!

Tra l'altro ricordo che in un cycling manager di qualche anno fa l'orologio continuo c'era, chissà perchè l'hanno tolto... Boh...

2- Ma dove sono finite le scritte sulla strada?

Attendo risposte e vi saluto calorosamente!!!

Wanka, ora che l'ho spostato in "botta e risposta" mi rispondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se un mio ciclista a fine gara è quasi a secco recupera meno, rispetto a se ha le borracce quasi piene?

e un ciclista con mezza borraccia è più lento di uno con le borracce piene? (tipo i vecchi cm)

No... certo... quando la borraccia lampeggia di rosso il ciclista va in crisi e le sue prestazioni ne ultrarisentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho solo due domande:

1- Nelle crono non si può implementare nella grafica un orologio continuo? nel senso, aggiungere un orologio che, nel momento in cui inquadro qualunque ciclista, mi dà in tempo reale quanto ci sta mettendo quel determinato corridore a completare la propria prova. Sarebbe comodissimo perchè permetterebbe di capire come si sta andando, o come stanno andando gli avversari, senza dover per forza attendere gli intermedi. A mio avviso creerebbe ancora più suspense perchè, mettiamo che il primo ha fatto per esempio 53"41 centesimi ed il mio corridore è a due km dal traguardo con un tempo di (sempre per esempio) 51" 23 centesimi sai che pathos si creerebbe! Battere il tempo del primo negli ultimi 2 km!!!

Tra l'altro ricordo che in un cycling manager di qualche anno fa l'orologio continuo c'era, chissà perchè l'hanno tolto... Boh...

2- Ma dove sono finite le scritte sulla strada?

Attendo risposte e vi saluto calorosamente!!!

Wanka, ora che l'ho spostato in "botta e risposta" mi rispondi?

1) Manda una mai alla cyanide cercando di convincerli e chissaà se in un futoro cym...

2)io le scritte le vedo sopratutto in salita, che configurazione hardware hai? Hai installato qualche pack o modificato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti il comando mantieni la posizione il ciclista cercherà di stare in gruppo con tutte le sue forze indifferentemente dallo sforzo che metti. Quindi se il gruppo va a tutta ci andrà anche il tuo ciclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti il comando mantieni la posizione il ciclista cercherà di stare in gruppo con tutte le sue forze indifferentemente dallo sforzo che metti. Quindi se il gruppo va a tutta ci andrà anche il tuo ciclista.

io metto sempre mantieni posizione e nonostante ciò il ciclista si stanca............................................................ in un gruppo dove resisteva anke freire allo stesso sforzo menchov si stancava........................... forse dovrei aumentare la barra dello sforzo?????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

io metto sempre mantieni posizione e nonostante ciò il ciclista si stanca............................................................ in un gruppo dove resisteva anke freire allo stesso sforzo menchov si stancava........................... forse dovrei aumentare la barra dello sforzo?????????????????????

Non è che il tuo corridore è fuori forma o ha una giornata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti il comando mantieni la posizione il ciclista cercherà di stare in gruppo con tutte le sue forze indifferentemente dallo sforzo che metti. Quindi se il gruppo va a tutta ci andrà anche il tuo ciclista.

la percentuale di sforzo indica lo sforzo massimo che il ciclista è disposto a fare per restare in gruppo se tu metti il ciclista mantieni posizione a 99 lui è disposto ad andare a tutta pur di restare nel gruppo se metti 50 userà meta delle sue forze

Link al commento
Condividi su altri siti

la percentuale di sforzo indica lo sforzo massimo che il ciclista è disposto a fare per restare in gruppo se tu metti il ciclista mantieni posizione a 99 lui è disposto ad andare a tutta pur di restare nel gruppo se metti 50 userà meta delle sue forze

quale percentuale devo mettere per nn farlo stancare in salite abbastanza dure?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

la percentuale di sforzo indica lo sforzo massimo che il ciclista è disposto a fare per restare in gruppo se tu metti il ciclista mantieni posizione a 99 lui è disposto ad andare a tutta pur di restare nel gruppo se metti 50 userà meta delle sue forze

Sicuro? il mio napolitano mollo dal gruppo quando esaurisce tutte le barre anche con sforzo a 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuuuuto

Qualcuno può aiutarmi rispondendo alle mie domande di ieri?

Vorrei iniziare una carriera seria e avendo sempre problemi di cassa non capisco mai se finanziariamente è meglio, nei piccoli giri, impegnarmi a vincere 1 tappa o a indossare una maglia (giovani, scalatore o a punti..).

Se verso maggio/giugno vedo che non riesco a finire la stagione perchè verso ottobre sarei al verde come mi consigliate di limitare le spese o aumentare le entrate???

Grazie

per problemi economici si vince di più vincendo le classifiche generali che le singole tappe :P

Allora ragazzi, ho solo due domande:

1- Nelle crono non si può implementare nella grafica un orologio continuo? nel senso, aggiungere un orologio che, nel momento in cui inquadro qualunque ciclista, mi dà in tempo reale quanto ci sta mettendo quel determinato corridore a completare la propria prova. Sarebbe comodissimo perchè permetterebbe di capire come si sta andando, o come stanno andando gli avversari, senza dover per forza attendere gli intermedi. A mio avviso creerebbe ancora più suspense perchè, mettiamo che il primo ha fatto per esempio 53"41 centesimi ed il mio corridore è a due km dal traguardo con un tempo di (sempre per esempio) 51" 23 centesimi sai che pathos si creerebbe! Battere il tempo del primo negli ultimi 2 km!!!

Tra l'altro ricordo che in un cycling manager di qualche anno fa l'orologio continuo c'era, chissà perchè l'hanno tolto... Boh...

2- Ma dove sono finite le scritte sulla strada?

Attendo risposte e vi saluto calorosamente!!!

Wanka, ora che l'ho spostato in "botta e risposta" mi rispondi?

1. si può proporre alla cyanide ma non credo verrà inserito per quest'anno :wink:

2. già risposto da altri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Wanka, :P

ah ho2 altri dubbi..

1 per quanto riguarda le classifiche di specialità.. sono remunerate anche loro?

2 se ho un velocista, e nei grandi giri lo faccio correre per una decina di tappe e prima delle grandi montagne lo faccio ritirare per i giorni di gara, conta coe se avesse fatto tutto il giro o solo le gare effettivamente corse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Wanka, :P

ah ho2 altri dubbi..

1 per quanto riguarda le classifiche di specialità.. sono remunerate anche loro?

2 se ho un velocista, e nei grandi giri lo faccio correre per una decina di tappe e prima delle grandi montagne lo faccio ritirare per i giorni di gara, conta coe se avesse fatto tutto il giro o solo le gare effettivamente corse?

1. mi sembra di si :wink:

2. conta solo i giorni effettivamente corsi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...