Jump to content
alluddha

AAA Cercasi Artista su Commissione

Recommended Posts

Fate qui le vostre richieste, ricordiamo che nessuno è obbligato ad esaudire le vostre richieste.

Edited by alluddha

Ciao brianzabike, non se ti ricordi di me ma sono stato una delle tue prime "cavie" questo dovrebbe essere uno dei tuoi primi lavori, volevo chiederti se gentilmente potevi dirmi se vanno bene anche per Pcm 2014, queste sono state fatte per il 2012. La prima versione quella tipo bicchiere di birra e' la mia preferita, riusciresti magari a fare un restyling rendendola migliore se riesci. 

den0ck.jpg

262mjoh.jpg

@gibo15 ciao, mi ricordo benissimo! Esatto, una delle mie prime maglie (che orrore infatti!!!) non vanno bene ovviamente per pcm14. Ho il tempo contato e non ti assicuro di rimetterci mano.

P.S: questa è la sezione maglie reali 2014, non postate maglie fantasy qui! Grazie!

ok nessun problema ci mancherebbe, non c'e' un topic apposta dove posso chiedere aiuto? 

ok nessun problema ci mancherebbe, non c'e' un topic apposta dove posso chiedere aiuto? 

A breve dovrebbe essere aperto cercasi artista su commissione, penso da Alludha

Edited by Lui98

Fate qui le vostre richieste, ricordiamo che nessuno è obbligato ad esaudire le vostre richieste.

alluddha :ave:

Ciao brianzabike, non se ti ricordi di me ma sono stato una delle tue prime "cavie" questo dovrebbe essere uno dei tuoi primi lavori, volevo chiederti se gentilmente potevi dirmi se vanno bene anche per Pcm 2014, queste sono state fatte per il 2012. La prima versione quella tipo bicchiere di birra e' la mia preferita, riusciresti magari a fare un restyling rendendola migliore se riesci. 

den0ck.jpg

262mjoh.jpg

Qualcuno potrebbe spiegarmi come rendere buone queste maglie fatte per pcm2012 per la versione 2014?

Basta raddoppiarle, per farlo puoi usare Paint.Net

Basta raddoppiarle, per farlo puoi usare Paint.Net

vengono sfuocate mi sa dopo

Il metodo più veloce è quello, altrimenti deve rifarla da 0

Ok grazie per le risposte non sapendo farle le maglie non posso farci nulla raddoppiarla per poi averla sfuocata non mi pare il caso. Io rinnovo la mia richiesta se qualcuno gentilmente può far qualcosa almeno per la prima che credo sarà quella che userò per la story. volendo potrei ricambiare aiutando per qualcosa, con il pc non sono un granché ma potrei fare delle ricerche di foto per le divise di alcune squadre e cose così fatemi sapere se posso aiutare.

Ok grazie per le risposte non sapendo farle le maglie non posso farci nulla raddoppiarla per poi averla sfuocata non mi pare il caso. Io rinnovo la mia richiesta se qualcuno gentilmente può far qualcosa almeno per la prima che credo sarà quella che userò per la story. volendo potrei ricambiare aiutando per qualcosa, con il pc non sono un granché ma potrei fare delle ricerche di foto per le divise di alcune squadre e cose così fatemi sapere se posso aiutare.

in realtà, in gioco, la qualità di un'immagine raddoppiata non ne risente poi tanto: io non sono shirtmaker e quindi non ti posso aiutare, ma se vuoi continuare ad usare questa maglia direi che ti basta appunto raddoppiarla, è molto meglio che niente :wink:

Ciao ragazzi, qualcuno riesce a farmi la maglietta della S.C. Ceramiche Pagnoncelli?  
La foto non è granchè, ma ho trovato solo questa: http://i60.tinypic.com/167p81t.jpg

Ciao ragazzi, qualcuno riesce a farmi la maglietta della S.C. Ceramiche Pagnoncelli?  

La foto non è granchè, ma ho trovato solo questa: http://i60.tinypic.com/167p81t.jpg

ciao, ti ho trovata questa in internet. Non è il massimo perchè l'ho adattata a PCM14 e quindi è un po' sfuocata (anche se ho tentato di rendertela un po' più nitida) in game non dovrebbe darti problemi

wc1itx.png

Grazie Brianza!

Un informazione, ho raddoppiato la grandezza dell' immagine ora come la devo salvare?? e dove la devo inserire per poterla usare in gioco?

-Per la minimaglia 3D versione pcm 2012 devo fare qualcosa?

Un informazione, ho raddoppiato la grandezza dell' immagine ora come la devo salvare?? e dove la devo inserire per poterla usare in gioco?

-Per la minimaglia 3D versione pcm 2012 devo fare qualcosa?

la minimaglia va bene cosi.

La maglia devi salvarla come file PNG, non in tga come nel 2012

Lo scrivo qui perché in "Maglie 2014" non sono stato considerato: il tutorial per maglie, quasi pronto ad ottobre scorso, è in programma ancora o no?

Lo scrivo qui perché in "Maglie 2014" non sono stato considerato: il tutorial per maglie, quasi pronto ad ottobre scorso, è in programma ancora o no?

Purtroppo quello, come altri programmi fatti a fine 2013, sono fermi per problemi personali che mi hanno costretto ad avere tempo 0 da dedicarci.

Ora le cose sembrano andare un po' meglio e pian piano vedremo che fare.

Al momento comunque personalmente non rilascerò nessuna guida specifica.

Ok, grazie per la risposta :)

ragazzi qualcuno potrebbe farmi cortesemente le divise dei grandi giri della AG2R e della Belkin grazie mille

ragazzi qualcuno potrebbe farmi cortesemente le divise dei grandi giri della AG2R e della Belkin grazie mille

le maglie "normali" o le maglie dei leader?

le maglie "normali" o le maglie dei leader?

dei leader :wink:

E' uno spettacolo! Qualcuno potrebbe farla per PCM se ha tempo? :)

eN1HXiP.jpg

@Marcello I will try but I promise nothing to you

ragazzi qualcuno ha voglia di fare una maglia Sharp-Cannondale, basandosi sul disegno a losanghe della Garmin? A quanto pare Garmin e Cannondale fanno la fusione, e la Sharp dovrebbe diventare primo nome, quindi credo appunto che gli sponsor principali potrebbero essere Sharp e Cannondale... :wink:

io ci stavo lavorando un po', comunque sul daily è uscita questa di Krisa se ti interessa

garmin_zps9e26b921.png