Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.3!!


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Frank Schleck che prende otto minuti.

Ok. Wiggins a cronometro è un animale. Cancellara e Martin gli fanno una pippa. Ma otto minuti non è possibile.

Probabilmente senza doping li prende veramente :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:24::24::24: Come no :24::24::24:

Vuoi paragonare Cancellara e Martin a Wiggins? Ahaahhaha ma stai scherzando? Perché negare l'evidenza, cioè, io, che preferisco di gran lunga Cancellara e Martin a Wiggins che non mi fa antipatia ma comunque non lo preferisco lo ammetto, e tu vuoi negarlo? Pfff...guardatele le cronometro, non essere di parte. E' come se io, tifoso sfegatato di Nibali e hater impareggiabile di Contador, dicessi che Nibali è meglio di Contador. Ma valà.

Comunque non so com'è finita la vicenda Schleck, è stato confermato? A me non pare un drogato come tanti altri (vedi Contador)

Link al commento
Condividi su altri siti

30ijqrs.jpg

Se penso a come mi son gestito male alla crono...

Attacca sui Campi.

Lui può.

Altro che Vino.

Andy la Liegi l'ha vinta a 23 anni, Vinokourov a 37 stonati.

@Mark, la vicenda di Frank non c'entra niente con quella di Contador. E' uguale a quella di Kolobnev (assolto), fattela a cercare e tira le tue conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacca sui Campi.

Lui può.

Altro che Vino.

Andy la Liegi l'ha vinta a 23 anni, Vinokourov a 37 stonati.

@Mark, la vicenda di Frank non c'entra niente con quella di Contador. E' uguale a quella di Kolobnev (assolto), fattela a cercare e tira le tue conclusioni.

Nonononono, qui stiamo andando fuori, non posso credere che davvero pensi quello che scrivi, non è possibile scrivere così tante puttanate in 6 righe bha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi paragonare Cancellara e Martin a Wiggins? Ahaahhaha ma stai scherzando? Perché negare l'evidenza, cioè, io, che preferisco di gran lunga Cancellara e Martin a Wiggins che non mi fa antipatia ma comunque non lo preferisco lo ammetto, e tu vuoi negarlo? Pfff...guardatele le cronometro, non essere di parte. E' come se io, tifoso sfegatato di Nibali e hater impareggiabile di Contador, dicessi che Nibali è meglio di Contador. Ma valà.

Comunque non so com'è finita la vicenda Schleck, è stato confermato? A me non pare un drogato come tanti altri (vedi Contador)

Innanzitutto abbassa i toni.

La crono olimpica è stata la prima vittoria di Wiggins su uno dei due in una crono singola, quest'anno è riuscito a battere Martin per altre due volte, quando Martin non era mai al top (come tra l'altro non era alle olimpiadi poichè, se non lo sai, si era rotto lo scafoide al Tour). Questo è stato, inoltre, il primo anno in cui l'ha battuto, guarda caso, mentre lo scorso anno ha sempre perso (mondiali, delfinato, vuelta, parigi-nizza).

Quindi io ti consiglierei di andarti a guardare le corse degli anni passati per vedere sia i risultati sia i miglioramenti (più che sospetti da parte di Wiggins :stelle: ).

Inoltre ti ricordo che Cancellara è stato 4 volte campione del mondo della cronometro e Martin 1 :wink:

Chiudo qui il mio OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto abbassa i toni.

La crono olimpica è stata la prima vittoria di Wiggins su uno dei due in una crono singola, quest'anno è riuscito a battere Martin per altre due volte, quando Martin non era mai al top (come tra l'altro non era alle olimpiadi poichè, se non lo sai, si era rotto lo scafoide al Tour). Questo è stato, inoltre, il primo anno in cui l'ha battuto, guarda caso, mentre lo scorso anno ha sempre perso (mondiali, delfinato, vuelta, parigi-nizza).

Quindi io ti consiglierei di andarti a guardare le corse degli anni passati per vedere sia i risultati sia i miglioramenti (più che sospetti da parte di Wiggins :stelle: ).

Inoltre ti ricordo che Cancellara è stato 4 volte campione del mondo della cronometro e Martin 1 :wink:

Chiudo qui il mio OT.

Abbasso i toni? Ti ho sfottuto, ho usato il caps, ho detto parolacce? Non mi sovviene.

Comunque, è facile aggrapparsi a queste cose, che entrambi non sono al top della forma è palese, ma i risultati parlano chiaro, quando lo batteranno mi ricrederò, e lo spero perchè li preferisco ambedue a Wiggins. Il discorso degli anni scorsi è un po stupido...i risultati che contano sono quelli attuali, l'anno prossimo se Martin vincerà l'olimpiade (spero) non verrò mica a dire vabbè ma Wiggins l'ha vinto l'anno scorso, cosi sarà tra tre anni e cosi via.

Comunque luigi96 nessuno ha parlato del fatto che Contador e Schleck siano coinvolti nella stessa vicenda, dove te le vai a inventare certe cose?

Chiudo off topic, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, mi trovo con Tj Van Garderen a dover far classifica quando si trova all'ottavo posto [77 mo, 78 cro, 73 rec] dietro al mio Pinot [77 mo, 73 cro, 73 rec], dopo aver preso un -3 e un -5 nella crono con TJ devo affrontare la tappa con due salite ad inizio tappa ma tappa considerata piatta,... morale della favola? finisce l'energia verde e si stacca dal gruppo negli ultimi km, perderà oltre 5 minuti! Il gruppo è arrivato con 53(!) corridori. E manco lo avessi fatto lavorare.

Riesco poi nell'impresa in una seguente tappa in montagna a raggiungere la fuga e poi vincere la tappa con lui e rientrare in classifica (6°), ma durante l'ultima tappa di montagna mi stacco sia con lui che con pinot e non sono riuscito a far nulla (entrambi in giornata negativa) e sono giunti con 4 e 5 minuti! (presi in poco tempo) e cado nelle retrovie, concludo poi 12 e 13esimo distanziati da 1 sec in generale, conquisto la maglia verde e 11 tappe. 1 con Pinot, 1 con TJ, 5 con Sagan e 4 con Fabian Cancellara.

Mi sa che riinizio con una squadra piu debole perô.... consigli sulla squadra? Europcar? Androni? [uso la pack di PCM.Daily]

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbasso i toni? Ti ho sfottuto, ho usato il caps, ho detto parolacce? Non mi sovviene.

Comunque, è facile aggrapparsi a queste cose, che entrambi non sono al top della forma è palese, ma i risultati parlano chiaro, quando lo batteranno mi ricrederò, e lo spero perchè li preferisco ambedue a Wiggins. Il discorso degli anni scorsi è un po stupido...i risultati che contano sono quelli attuali, l'anno prossimo se Martin vincerà l'olimpiade (spero) non verrò mica a dire vabbè ma Wiggins l'ha vinto l'anno scorso, cosi sarà tra tre anni e cosi via.

Comunque luigi96 nessuno ha parlato del fatto che Contador e Schleck siano coinvolti nella stessa vicenda, dove te le vai a inventare certe cose?

Chiudo off topic, scusate.

Se tu la pensi così vuol dire che pensi che Gasparotto, Iglinsky, Vanendert e Sagan sono più forti di Gilbert nelle tappe vallonate? :banghead:

E pensi anche che TJ, Zubeldia, Nibali, Froome, Wiggins e VdB siano più più forti di Evans in salita? :banghead:

Oppure pensi anche che Vanmarcke sia meglio di Cancellara sul pavè solo perchè quest'anno ha vinto la Het Volk e lo svizzero niente? :banghead:

I risultati contano tutti, non solo quelli attuali. Certo, quelli dell'ultimo anno contano di più rispetto a quelli degli anni passati, però devi considerare anche quelli degli ultimi tre quattro anni :rolleyes:

Chiudo definitivamente l'OT e scusate di nuovo :blush: , ma quando sento dire cose senza senso mi sale il sangue al cervello :nonnn:

Per farmi sdebitare vi racconto una sfiga, che non è accaduta a me, ma ha colpito un mio avversario in una tappa dell'Armada.

Eravamo nell'ultima discesa della tappa di Sion, in testa c'era J.Rodriguez (Katusha) con 40 sec su 2 Frank Schleck (di due giocatori online). Alla fine vince J.Rodriguez davanti a uno dei due Frank, mentre l'altro arriva molto più indietro poichè era caduto due volte lungo la discesa!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, mi trovo con Tj Van Garderen a dover far classifica quando si trova all'ottavo posto [77 mo, 78 cro, 73 rec] dietro al mio Pinot [77 mo, 73 cro, 73 rec], dopo aver preso un -3 e un -5 nella crono con TJ devo affrontare la tappa con due salite ad inizio tappa ma tappa considerata piatta,... morale della favola? finisce l'energia verde e si stacca dal gruppo negli ultimi km, perderà oltre 5 minuti! Il gruppo è arrivato con 53(!) corridori. E manco lo avessi fatto lavorare.

Riesco poi nell'impresa in una seguente tappa in montagna a raggiungere la fuga e poi vincere la tappa con lui e rientrare in classifica (6°), ma durante l'ultima tappa di montagna mi stacco sia con lui che con pinot e non sono riuscito a far nulla (entrambi in giornata negativa) e sono giunti con 4 e 5 minuti! (presi in poco tempo) e cado nelle retrovie, concludo poi 12 e 13esimo distanziati da 1 sec in generale, conquisto la maglia verde e 11 tappe. 1 con Pinot, 1 con TJ, 5 con Sagan e 4 con Fabian Cancellara.

Mi sa che riinizio con una squadra piu debole perô.... consigli sulla squadra? Europcar? Androni? [uso la pack di PCM.Daily]

europcar..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Hai tutta la mia comprensione...sei un fratello di sfiga...

Una fresca fresca, a uno non basta sapere di avere la Vuelta in tasca, no...deve arrivare sempre lui...sapete bene a chi mi riferisco...che non so come riesce a fuggire, mi si prende 5 minuti, ne rimangono altri 3 e dico che la Vuelta è comunque mia, no...lui rifà gli scherzi...mi frega la Vuelta di un secondo...Alberto...potevi scegliere il Tour quest'anno? No, allora vaffanbanghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...