Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho iniziato con l'udinese...dopo essere riuscito nell'impresa di far fuori dalla champions il villareal...sono in difficoltà, 1 punto in 2 giornate di champions contro porto e lione e in campionato una sola vittoria in 7 partite con ben 5 pareggi....

Non segno per niente...di natale da unica punta misa che non funziona nonostante il supporto di due tc...penso che cambierò modulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sto accorgendo...comunque spostandolo trequartista e mettendo de Jong (ex ajax) prima punta qualcosa è cambiato(4 vittorie di fila e 4o posto in classifica con 19 punti in 10 partite...e lotto per il secondo posto in champions col Porto,dopo 4 giornate sono un punto avanti ma avrò lo scontro diretto fuori),

Comunque vi consiglio Sigursson,trequartista islandese dell hoffeneim...una bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato con l'udinese...dopo essere riuscito nell'impresa di far fuori dalla champions il villareal...sono in difficoltà, 1 punto in 2 giornate di champions contro porto e lione e in campionato una sola vittoria in 7 partite con ben 5 pareggi....

Non segno per niente...di natale da unica punta misa che non funziona nonostante il supporto di due tc...penso che cambierò modulo

Già cavolo ho lo stesso modulo e ancora un goal da un attaccante non l'ho avuto :mrgreen:

Ma almeno io ho una squadra scarsa per giustificazione, viva l'Orlandina :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono riuscito a vincere la Champions con lo Schalke 04 (trionfando 4 a 0 al Camp Nou) però una cosa è la singola prestazione una cosa è il campionato. Fare 92 punti con l'Atalanta mi sembra un tantino esagerato

Editor is the way :)

è difficile imbrogliare giocando le partite in diretta :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...