Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Bar del Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

e va buo mi so avvicinato con la data non ricordata :lol:

infatti precisavo, ma non avevi sbagliato :wink:

Ma vafff.. :lol: Ho letto solo il titolo.. :lol:

Il titolo serve, di natura, a stimolare la lettura dell'articolo spesso costringendo il lettore a chiedersi: "perché?"

E' un riassunto ma non esaustivo...

con la squadra che si ritrova no visto che Hincapie e Burghardt credo siano dirottati in Francia e non in Spagna

confermo :wink:

Anche se con Burghardt non ci fai poi granché... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo vinto con loosli il campionato svizzero:lol: comunque parlando di cose serie, evans doveva sapere cio che avrebbe trovato quando si accaso in BMC, trovava una squadra forte per le classiche con il pave, ma poi nei grandi giri sapeva che se la doveva cavare da solo, ha come unica scusante che non e mai stato accompagnato da grandi gregari, ma sicuramente erano meglio quelli che aveva nell' omega parmha a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Che interesse ha Evans a fare la Vuelta? Lui ha l'iride, ovvio che lo vuole portare al Tour, corsa più importante che ci sia.. e poi non fategli fare pure la Vuelta.. è da Gennaio che corre :D

L'interesse di vincere un dannatissimo GT dopo anni e anni di piazzamenti...al Tour non vincerebbe nemmeno col motorino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interesse di vincere un dannatissimo GT dopo anni e anni di piazzamenti...al Tour non vincerebbe nemmeno col motorino :lol:

Si ma come prestigio la Vuelta gli fa na pippa al Tour.. e soprattutto la BMC vuole mostrare il suo sponsor sulla maglia iridata al Tour, che è la corsa più seguita al mondo, non di certo alla Vuelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...