Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo big match dei tre, ancora una vittoria. Dopo Harden e Howard ko anche Lebron, Thompson e Gasol, conta più avere 10 buoni giocatori da 4 partite che 2-3 superstar e tanti "gregari" con un pochi match a disposizione per far punti. Ergo, la quantità conta più della qualità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo big match dei tre, ancora una vittoria. Dopo Harden e Howard ko anche Lebron, Thompson e Gasol, conta più avere 10 buoni giocatori da 4 partite che 2-3 superstar e tanti "gregari" con un pochi match a disposizione per far punti. Ergo, la quantità conta più della qualità :lol:

 

Anche un po' di culo, hai vinto per 9 punti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello fare solo 2 punti nella notte.. :twisted:  :twisted:  :twisted: ...adesso scontro salvezza contro San Giorgio...

 

La mia squadra sembrano i Sixers

avresti pure una bella squadra,ma la gestisci male,hai giocato  senza un giocatore e con meeks infortunato.

 

intanto settimana prossima big match  tra napoli BluStars e Villazzano Prancing Sloths,due squadre imbattute :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avresti pure una bella squadra,ma la gestisci male,hai giocato senza un giocatore e con meeks infortunato.

intanto settimana prossima big match tra napoli BluStars e Villazzano Prancing Sloths,due squadre imbattute :)

Eheheh...infatti solo dopo 2 giornate mi sono accorto di essere senza centro...e poi Meeks....

Link al commento
Condividi su altri siti

78 punti di ritardo contro foggia ma mi devono giocare 5 giocatori contro i 3 loro.

Sarà una partita punto a punto che finirà all'ultimo secondo

Avanti Lillard e Deng

Per fortuna che la prossima settimana rientrano Nick the quick Young e Jose 100% ai liberi Calderon

Modificato da enrico96
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ,ma non si fa a prendere una buona riservacome lou williams e un buon giocatore ma che ha giocato fin qui molto male come walker.

anche perchè durant questo mese dovrebbe tornare.

 

In realtà aveva accettato Solomon Hill, poi ho deciso di cambiarlo con Kemba  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se il coach dei San Giorgio Bombers vuole arrivare ai playoff dovrebbe almeno cominciare a fare la formazione...

 

Per questo ad esempio aggiungo un second owner ai Gragnano Bears, è un mio amico che ha accettato la proposta. Se qualcuno vuole prendersi la squadra di Giusberto posso fare la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...