Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

Per questo ad esempio aggiungo un second owner ai Gragnano Bears, è un mio amico che ha accettato la proposta. Se qualcuno vuole prendersi la squadra di Giusberto posso fare la stessa cosa.

Ma no, proprio adesso che gioca contro di me? :D 

A proposito, ho tolto Cousins perchè è infortunato, se rientra posso rimetterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma no, proprio adesso che gioca contro di me? :D 

A proposito, ho tolto Cousins perchè è infortunato, se rientra posso rimetterlo?

 

Se si fa male qualcuno puoi rimetterlo, altrimenti no. Io l'avrei tenuto ha avuto l'influenza. Comunque non è stata una cosa voluta l'ingresso di questo mio amico, cerco solo di tenere vivo il gioco visto che non partecipano.

 

Allu c'è un mio amico che sarebbe disponibile per fare il vice :wink:

 

Portalo qui, diventa il vice di Giusberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un culo grosso quanto una casa...

 

Sono secondo per punteggio complessivo, ma riesco a mala pena ad accedere ai playoff. Bisogna migliorare.

 

Devo ufficializzare lo scambio Monta Ellis - Kemba Walker, Louis Williams, Rodney Stuckey

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha, altro che influenza Cousins...ha la meningite virale. Chissà quando torna :sad2:  Spero si rimetta in sesto!

 

In un primo momento si parlava di "illness" e generalmente quando scrivono così si parla di influenza o cose non così gravi. Ti riporto la notizia di rotowire: “Cousins will likely miss Friday's game against the Spurs with an illness, the Sacramento Bee reports”.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

In vista il big match contro Broni, incredibilmente con un record di 5-2 nonostante il suo coach risulti disperso. 3 partite in meno, 4 infortunati... ci sono tutti i presupposti per una facile vittoria.

 

 

Per caso qualcuno è interessato a Jennings?

 

In cambio del solo Burke anche subito.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirà a spillarti Lillard per un 4-5 giocatori da D-League...dopo la trade di Durant :laugh:  :laugh:

 

Beh potrebbe interessarmi anche Lowry... comunque per ora resto così come sono 

 

In vista il big match contro Broni, incredibilmente con un record di 5-2 nonostante il suo coach risulti disperso. 3 partite in meno, 4 infortunati... ci sono tutti i presupposti per una facile vittoria.

 

 

In cambio del solo Burke anche subito.

 

Vedi su, potrebbe anche starci, ma Jennings può tirare meglio di quel che fa ora. Ho provato a contattare el fede qualche tempo fa. Possiamo provare ad inserire qualcuno come secondo, teniamo vivo il fanta così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a Griffin che ha deluso nelle ultime due uscite. Tra l'altro vedevo la tua squadra e non mi capacitavo di come potevi avere una sola vittoria..

Adesso te lo spiego...come un emerito coglionazzo pensavo che si dovevano mandare in campo solo i 5 titolari e pensavo che erano quelli che portavano i punti, mentre invece anche gli altri, che non mettevo portavano punti...praticamente mi sono mangiato dai 100 a i 200 punti a sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...