Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mi attendono Napoli, Broni, Fondi e Cassino nelle prossime giornate, un vero e proprio tour de force... ma se Aldridge e Vucevic continuano con questo rendimento da M.V.P. e Rose comincia a tirare con percentuali decenti si può fare molto bene.

P.S.: Ottimo giocatore C.J. Miles   :)

Inviato

Dopo l'inserimento del GM Silvestri, la squadra lascia Broni e si trasferisce in questa ultima parte di stagione a Brescia, anche possibili trade sono in ballo per modificare la squadra, riusciranno i Brescia Lions ad arrivare ai playoff?

Sono tutti disponibili alla trade, basta contattarmi :wink:

Inviato (modificato)

Ma porca... Aldridge fuori due mesi. Ora l'obiettivo è arrivate ai playoff, confidando in Rose e Vucevic.

Beh Rose sta migliorando recentemente

Comunque mi è sembrato giusto mettere il veto all'ultimo scambio effettuato, con Kobe Bryant che salterà tutta la stagione non è affatto equilibrato. Kanter 40 punti di media, Afflalo 35, David Lee 33 e Jack 31 in cambio di West 37, McLemore 27 e Johnsson 25. 

Ditemi voi se ho fatto bene o no. Se voi siete a favore di questo scambio tra SSS e Gragnano ditemelo che lo rendo effettivo.

I miei due amici si sono messi d'accordo per passarsi i giocatori

Se qualcuno avesse dubbi sul mio comportamento, ho seguito la stessa linea che ha portato al veto dello scambio Durant fatto da me e Giusberto.

Modificato da alluddha
Inviato

Partita tirata con Pescara...speriamo di portarla casa.

Beh Rose sta migliorando recentemente

Comunque mi è sembrato giusto mettere il veto all'ultimo scambio effettuato, con Kobe Bryant che salterà tutta la stagione non è affatto equilibrato. Kanter 40 punti di media, Afflalo 35, David Lee 33 e Jack 31 in cambio di West 37, McLemore 27 e Johnsson 25. 

Ditemi voi se ho fatto bene o no. Se voi siete a favore di questo scambio tra SSS e Gragnano ditemelo che lo rendo effettivo.

I miei due amici si sono messi d'accordo per passarsi i giocatori

E' sicuramente squilibrato come scambio però se è stato accettato io lo farei fare lo stesso. Anche se SSS è prima... :ph34r:  :ph34r:

Inviato (modificato)

si vince nonostante le beffe del sito.

prima  mette witheside come DTD ,impedendo di sostituirlo con mozgov in panchina che intanto ha totalizzato 180 punti in 3 gare.

poi quando finalmente esce O  e lo posso mettere in panchina ,succede che la partita successiva invece la gioca,va in tripla doppia e totalizza 95 punti :cry:

Modificato da casa