Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi attendono Napoli, Broni, Fondi e Cassino nelle prossime giornate, un vero e proprio tour de force... ma se Aldridge e Vucevic continuano con questo rendimento da M.V.P. e Rose comincia a tirare con percentuali decenti si può fare molto bene.

 

P.S.: Ottimo giocatore C.J. Miles   :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'inserimento del GM Silvestri, la squadra lascia Broni e si trasferisce in questa ultima parte di stagione a Brescia, anche possibili trade sono in ballo per modificare la squadra, riusciranno i Brescia Lions ad arrivare ai playoff?


Sono tutti disponibili alla trade, basta contattarmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca... Aldridge fuori due mesi. Ora l'obiettivo è arrivate ai playoff, confidando in Rose e Vucevic.

 

Beh Rose sta migliorando recentemente

 

Comunque mi è sembrato giusto mettere il veto all'ultimo scambio effettuato, con Kobe Bryant che salterà tutta la stagione non è affatto equilibrato. Kanter 40 punti di media, Afflalo 35, David Lee 33 e Jack 31 in cambio di West 37, McLemore 27 e Johnsson 25. 

 

Ditemi voi se ho fatto bene o no. Se voi siete a favore di questo scambio tra SSS e Gragnano ditemelo che lo rendo effettivo.

 

I miei due amici si sono messi d'accordo per passarsi i giocatori

 

Se qualcuno avesse dubbi sul mio comportamento, ho seguito la stessa linea che ha portato al veto dello scambio Durant fatto da me e Giusberto.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita tirata con Pescara...speriamo di portarla casa.

Beh Rose sta migliorando recentemente

 

Comunque mi è sembrato giusto mettere il veto all'ultimo scambio effettuato, con Kobe Bryant che salterà tutta la stagione non è affatto equilibrato. Kanter 40 punti di media, Afflalo 35, David Lee 33 e Jack 31 in cambio di West 37, McLemore 27 e Johnsson 25. 

 

Ditemi voi se ho fatto bene o no. Se voi siete a favore di questo scambio tra SSS e Gragnano ditemelo che lo rendo effettivo.

 

I miei due amici si sono messi d'accordo per passarsi i giocatori

E' sicuramente squilibrato come scambio però se è stato accettato io lo farei fare lo stesso. Anche se SSS è prima... :ph34r:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vince nonostante le beffe del sito.

prima  mette witheside come DTD ,impedendo di sostituirlo con mozgov in panchina che intanto ha totalizzato 180 punti in 3 gare.

poi quando finalmente esce O  e lo posso mettere in panchina ,succede che la partita successiva invece la gioca,va in tripla doppia e totalizza 95 punti :cry:

Modificato da casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...