Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandissima vittoria contro una Brescia che aveva provato ad impensierirmi. Gli infortuni stavano per rovinare una prima settimana perfetta.

 

Prossimi accoppiamenti

 

Cassino Skunks - Inzago Red Skins

Serre Super Sonics - Villazzano Prancing Sloths

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Inzago si sta rivelando davvero molto ostica, due giornate tutte ad alto livello dove tutti hanno giocato sopra le proprie medie stagionali, speriamo in un loro calo. Il mio avvio non è stato male, ma la costanza non è il mio punto di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in questo periodo di stagione è meglio avere un roster composto da leader di squadre "perdenti", perciò non a rischio riposo (vedesi il nuovo fenomeno Hood, Hayward, Galloway, Shved e Crowder). Interessante come dei 15 della mia squadra ne abbia presi solo 6 tramite il draft.

 

P.S.: Thompson fuori una settimana  :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Dmc ha chiesto di non giocare tutte le partite, spero che il suo coach non gli dia retta altrimenti il passaggio del turno sarà pura utopia.

 

 

E meno male che son tornati Butler e Gibson, speriamo rubino punti a Mirotic :D Ma Dragic cosa sta facendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragic da quando è arrivato a Miami è salito di livello, fortuna che non ho accettato lo scambio che mi aveva proposto Casa  :laugh:

Anche Mirotic devo dire che è stato un bell'acquisto dai fa, sta sfruttando a pieno le opportunità date da Thibodeau. Se avesse giocato dmc probabilmente ora sarei davanti, vediamo se il sorpasso riesce stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirotic era mia

Poi feci uno scambio con Alludha e dovevo tagliare un giocatore

Lui mi consiglióirotic dicendo che secondo lui non avrebbe giocato granché a Chicago.

Io avevo sentito parlare benissimo di Mirotic ma mi fidai di lui.

E adesso vai Nikola eliminalo e vendicami

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirotic era mia

Poi feci uno scambio con Alludha e dovevo tagliare un giocatore

Lui mi consiglióirotic dicendo che secondo lui non avrebbe giocato granché a Chicago.

Io avevo sentito parlare benissimo di Mirotic ma mi fidai di lui.

E adesso vai Nikola eliminalo e vendicami

 

Ahah ma infatti Mirotic ha tutto questo spazio per una serie di fattori favorevoli, si sono infortunati tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Mirotic sta decisamente esagerando  :mad: Meno male che Brooklyn ha fatto 3 Over Time.

Era emozionato perchè lo stavo guardando live  :mrgreen:  

Contando sul fatto che Lopez non ripeterà mai in tutta la sua vita una prestazione del genere, spero di arrivare a domani con una sessantina di punti di distacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorprese a non finire... Le favorite Serre e Cassino stanno faticando molto più del previsto.

Mi sono ritrovato con più di 150 punti di vantaggio grazie a Shved e gli infortuni, è un buon margine per concludere avanti la prima settimana visto che Serre ha da giocare solo due partite più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran recupero la scorsa notte sfruttando l'assenza di Evans, peccato per la partita in meno che avrò. Servirà un'ottima prestazione di squadra e un DmC in piena forma per sopperire a questa mancanza.

Modificato da damecunego92
Link al commento
Condividi su altri siti

Paurosa nottata di Serre, 421 punti con 6 giocatori, media di 71 punti... nonostante questo e uno shved uscito infortunato sono sotto solo di 70. Peccato che per la prossima settimana dovrò rinunciare a Vucevic, che mi gioca solo 2 partite... e peccato anche che Gallinari non giochi più i back-to-back, così può farne anche 40 a partita ma se non gioca i back-to-back mi è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato perchè Antentokounmpo e Bass si sono fermati entrambi a un rimbalzo dalla doppia doppia che mi avrebbe fatto concludere la prima settimana in vantaggio. Inconcepibile poi la scelta di coach Stevens di tenere fuori Bass nell'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...