Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 10/11] FASE 3 DI QUALIFICAZIONE


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ecco la votazione per la sessione 3

FASE DI QUALIFICAZIONE:

Ecco che dunque dal 10 novembre al 20 novembre (SESSIONE 1 DI QUALIFICAZIONE) passeranno il turno le quattro storie più votate così come dal 1 dicembre al 11 dicembre (SESSIONE 2 DI QUALIFICAZIONE). Infine si vota dal 14 dicembre al 24 dicembre la (SESSIONE 3 DI QUALIFICAZIONE)[. Ricordo che tutti possono votare quattro storie in questa prima fase secondo questo metro di giudizio:

4 punti alla prima preferenza

3 alla seconda

2 alla terza

1 alla quarta

Non ci sono limiti di partecipazione e di storie. Tutti sono automaticamente iscritti a queste fasi di qualificazione, ad eccezione di Bubba che si è ritirato dal concorso 2009-2010 e 2010-11

IMPORTANTE:

Visti i precedenti vengono aggiunte delle regole aggiuntive. Io o Wanka, se riscontrassimo delle irregolarità ci riserviamo il diritto di aggiungere ulteriori restrizioni. Intanto potranno votare:

1- Utenti Iscritti da più di TRE mesi (data la richiesta di alcuni utenti)

2- Con minimo 30 mex di cui l'ultimo almeno negli ultimi 6 mesi.

3 - in caso di voto non chiaro, cioè solo per l'utente, il voto verrà assegnato alla storia più votata, o col maggior numero di post.</b>

Le votazioni termineranno dopo le 23.59 del 24 dicembre 2010

I risultati della prima sessione:

Ricordo che NON POTETE VOTARE le storie in grassetto, perchè già qualificate.

Cancellara 91 56

Pell90 39

Fra70 29

MatteoJuve 17

Petacch94 15

andy93 (Cym.it) 14

Wanka 13

ciro 12

PJama 11

Joker 11

andy93 (due amici..) 10

ranaetta 7

GiboRM 7

Alluddha 5

Hincapi 5

superalex 4

ale980 3

Karpets 3

petacchi331 1

in grassetto quelli passati alla fase successiva della seconda sessione

1) Andy93 (due amici e un grande sogno) 36

2) Petacchi94 (il ciclismo nel cuore) 32

3) superalex ( UCI WORLD CHAMPIONSHIPS 2010 ) 20

4) ranetta (the show must go on) 18

5) joker 13

6) go lance 7

7) ilovepcm 6

8.) stylus 5

9) wanka 4

9) matteo14 4

9) petacchi331 4

12) erol95 3

13) elkice 2

13) alluddha 2

13) gibo-rm 2

13) ciro 2

17) petkovic 1

1) Joker (la storia del team Vuvuzela) 29

2) Ilove pcm (che ne sarà di noi) 21

3) Wanka (dopo la sconfitta) 19

4) Petacchi331 (dalla liquigas alla lampre) 12

5) Velovelo96 8

6) Gibo-rm 4

7) Stylus 4

8.) Fabian_cancellara 3

9) Hincapi 2

9) Petacchi94 2

11) Elkice 1

11) Pjama 1

11) Matteo14 1

11) Vittoriomass 1

11) Alluddha 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Preferirei ritirarmi dal torneo :smilie_daumenpos:

Grazie a chi mi ha votato

prima chiedi i voti, poi ti ritiri

insomma, non sei cambiato poi molto come si pensava.

Richiesta esaudita. Fuori.

i voti di chi ti ha votato, restano validi.

Se volessero aggiungere un ulteriore voto, compensando il voto a go lance, possono farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima chiedi i voti, poi ti ritiri

insomma, non sei cambiato poi molto come si pensava.

Richiesta esaudita. Fuori.

i voti di chi ti ha votato, restano validi.

Se volessero aggiungere un ulteriore voto, compensando il voto a go lance, possono farlo.

Grazie, bubba.

In ogni caso non ho chiesto voti a nessuno e penso che quelli che mi hanno votato possano confermarlo, se serve :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie, bubba.

In ogni caso non ho chiesto voti a nessuno e penso che quelli che mi hanno votato possano confermarlo, se serve :smilie_daumenpos:

Mi risulta diversamente, in data 3 dicembre mi hai chiesto, tramite conversazione msn, il tuo voto nella sezione story e ti ho risposto che voto chi mi pare e quando mi pare. :rolleyes:

Conservo ancora la conversazione, che ovviamente non posterò perchè contro regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta diversamente, in data 3 dicembre mi hai chiesto, tramite conversazione msn, il tuo voto nella sezione story e ti ho risposto che voto chi mi pare e quando mi pare. :rolleyes:

Conservo ancora la conversazione.

La dovrei avere anche io e se dovesse servire, ma non penso, sono disponibile a darla a te, bubba o chi vuoi. Però bisogna distinguere dal chiedere seriamente e chiedere tanto per.

Tra l'altro tu non mi hai votato quindi non ci sono problemi, io parlo di chi ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi risulta diversamente, in data 3 dicembre mi hai chiesto, tramite conversazione msn, il tuo voto nella sezione story e ti ho risposto che voto chi mi pare e quando mi pare. :rolleyes:

Conservo ancora la conversazione, che ovviamente non posterò perchè contro regolamento

e so che non sei l'unico a cui l'ha chiesto, ma lasciamo perdere. qualcuno di quelli che l'ha votato lo ha fatto su richiesta. ma non importa

Cmq go lance non ha detto la verità. discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che si sia risolto senza problemi. Personalmente penso di essere totalmente innocente ma non c'è motivo di dimostrare ciò perchè causerebbe rallentamenti al gioco.

Ho chiesto di poter essere depennato dal gioco proprio perchè poi dopo non si dica "Ma tanto è passato comprando i voti", preferisco così. E se avessi avuto davvero la coscienza sporca non avrei avuto problemi a continuare...

In ogni modo, se qualcuno dei mod avesse interesse, può chiedere ai vari: gibo, gabry, campione, cameo, scrac, sauber, joker, pell. Sono sicuro al 100% di non aver chiesto loro voti. Per me la faccenda, tra l'altro anche stupida, può considerarsi tranquillamente chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...