Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Squadra del forum


Messaggi raccomandati

con la mia idea, venuta fuori adesso, vorrei creare una squadra da usare in Cycling Manager in cui gli utenti di questo forum decidano o influiscano nella creazione di questa, vorrei, con il vostro aiuto creare una maglia, gambali, guanti e tutto il necessario per creare una squadra compreso il DataBase con i nostri nome...e perchènno creare una storia in cui tutti partecipino...ma questo non va nella sezione Modding :lol::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi chi si vuole iscrivere pò farlo postando qui, sono ammessi dai 20 ai 25 ciclisti nella squadra ci saranno aprofondimenti ogni 5 iscritti, sta a voi per oa solo io

la maglia verrà decisa al 15esimo iscritto e quando avremo finito cominceremo una carriera nella sezione story passandoci il Save

Allora chi è presente...se volete contattarmi direttamente il mio indirizzo msn lo trovate nel mio profile comunque è piccolemani@hotmail.it :dubbio::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene siamo in 5! Quindi come previsto escono i primi aggiornamenti...ognuno di noi sceglierà come chiamarsi, sono ammessi i propri nomi, quelli dei ciclisti in attività NO, quelli del nome del proprio avatar es. io sono Grillodilivorno, ma non posso chiamarmi bettini, ma posso chiamarmi es. Miguel Indurain o Lance Armstrong...via via decideremo Il database da modificare<-ci vuole uno che ha voglia di creare il database e per le maglie ci sarà un concorso, quella più votata verrà scelta->

P.S. in che sezione deve andare?, lascio decidere ai mod... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh..a dire il vero ci stava pensando botte...ma come al solito è sparito...però può darsi che torni e voglia finire il progetto, visto che credo non mancasse molto...

mi sa di già visto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sarà tutto equilibrato, per siamo:

-Grillodilivorno

-Simo

-Deadman

-Damiano_Cunego

-Doctor88

-Dax

-LanceArmstrong

-Cancellara91

-CampioneRegionale(non è definitivo però...)

Ma basta passarsi i salvataggi o bisogna anche scrivere il resoconti delel gare ecc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso siamo

-Grillodilivorno 1

-Simo 2

-Deadman 3

-Damiano_Cunego 4

-Doctor88 5

-Dax 6

-LanceArmstrong 7

-Cancellara91 8

-CampioneRegionale 9

-Ciro 10

AGGIORNATO

Per i turni non c'è problema, penso che ognuno si possa prendere la propria pausetta, funziona così: ognuno dopo una gara fa la domanda di gara, che verrà usata in ordine alfabetico. Se qualcuno fa una pausa avrà la priorità il giocatore che non gioca da più tempo (inmodo tale che non giochino sempre gli stessi).

Per quanto riguarda le magli ho deciso che da ora in poi verranno postate le maglie, dal 15esimo iscritto si sceglieranno le miglori 5 che verranno scelte dopo il 17esimo, il databse verrà fatto alla fine delle iscrizioni :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...