Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Heras 2008


Messaggi raccomandati

questa è la nuova versione del db aggiornato dopo il Tour De FranceDownLoad

Questo tutto il pack DownLoad

Lo sto usando io, devo dire che è molto bello, comprende:

*- Nuovi loghi PT, continental ...

*- Nuove bandiere

*- Nuovo modo di interviste nella finestra Giornale

*- Nuovo giornale*- Nuovi loghi delle corse

*- Nuova interfaccia

*- Nuovo BackGround

*- Veri loghi di tutte le squadre

*- Nuove MiniMaglie

*- Tutti i corrdori hanno le loro foto

StarListes

*- Nuove maglie di leader (critérium international, dauphine, Tour d’Australie, Giro, Paris Nice, Tour de Romandie, Tour du Pays Basque, Tour de Pologne, Vuelta, TDF, …) + Nuova maglia Scott

*- Veri nomi delle squadre

*- Più maglie nazionali su strada (+250)

*- Più maglie nazionali a cronometro (+280)

*- Nuovi numeri sul dorso UCI

*- Nuovo commento in Francese (non ci interessa) + Nuove canzoni durante la gara

*- Nuovi sfondi di cricamento ( classiche, Giro , TDF , Vuelta )

*- Nuove moto France2 e France3, moto Mavic

*-I campionati d'Usa sono corsi il 31-8 in linea e il 30-8 a crono. Paesi Bassi a crono il 31-08 e del Belgio a crono il 15-08

*-Qualche corsa corretta [campionati nazionali (Spagna , … et CLM, TDF ,Giro, Dauphiné, TDS, Tour de Romandie et Paris Nice)

*- Correzione dell'equipaggiamento nero dell'Astana

DATABASE

*- DB real name + i dopati senza squadra* (Petacchi, Vandenbrouk, Richeze, Astarloa, Vila, luca Ascani, Beltran, Duenas, Ricco, Piepoli, Fofonov, Bossoni, Corini, Gusev et 5 coureurs de LA MSS: Pedro Cardoso, Afonse Azevedo, Claudio, Faria, Tiago Silva, Rogerio Batista) *si possono togliere conil cle-ditor

*- Veri nomi dell squadre

*- Veri nome dei corridori

*- Nuove notazioni (non sono riuscito a tradurre)

*- Nouvi obbiettivi ( Milram ,Cofidis, Euskaltel, FDJ,Liquigas, Serramenti)

*- Vero Calendario Pro Tour (Tirreno-Adriatico e Parigi-Nizza non sono nel calendario come altre...)

*- Rivista l'evoluzione di alcuni corridori (quelli che crescevano troppo hanno abbassato il potenziale)

*- David Lelay all' Agritubel

*- Veri nomi delle corse stagionali

*- Molti visi dei corridori

*- Nuovi corridori (Basso …)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pack è fantastico, tremila volte meglio del freire

io l ho uso da quando è uscita la patch 1.0.2.3 e devo dire che è superlativo, piu completo di qualunque altro!! e poi tutta la grafica è diversa e piu originale!!!

io lo consiglio al 100 %

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di avere la patch 1.0.2.3? Magari c'è qualche problema di incompatibilità strano con le vecchie patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installato sopra il freire, ci sono modifike cm lo sfondo ma x esempio Basso nn è presente nel database..nel pack completo nn è presente il database nuovo? xk ank molte altre cose(cm i telai o i pistard) ho visto k sono ankora del freire...

Link al commento
Condividi su altri siti

deadman io ho il freire, e di sopra ho installato il pack heras, ma non è che heras sovrascrive tutto, sovrascrive solo alcune cose, per questo hai ancora qualcosa del freire! cmq su basso è vero, neanch io c'è l ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

deadman io ho il freire, e di sopra ho installato il pack heras, ma non è che heras sovrascrive tutto, sovrascrive solo alcune cose, per questo hai ancora qualcosa del freire! cmq su basso è vero, neanch io c'è l ho!

scusa francy mi potresti dire cosa cambia a te visto k dici k è migliore? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...