Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Heras 2008


Messaggi raccomandati

Io non vedo le facce reali dei corridori ma quelle base del gioco, la divisa della scott va bene ma il nome rimane Saunier Duval-Scott, lo dovro' modificare io...e poi è possibile che i corridori vadano tutti ad una velocità maggiore in salita rispetto al normale?Cioè mangiano strada troppo velocemente x stare in salita. Altra cosa gli equipaggiamenti nuovi non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè in una storia raccontata in questo forum che usa questo database ho visto che i nomi delle corse nn sono quelli veri??tipo supergiro d italia

ah in quel senso...pensavo intendessi proprio nomi completamente sbagliati...

no beh allora si i nomi non sono quelli giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao a tutti! Ho installato il tutto,ma una volta che sto iniziando la partita non vedo i profili altimetrici delle gare...parte tutto bene,ma senza profilo è un macello...devo disabilitare qualcosa? la cartella cache dove la trovo?

se al posto delle altimetrie vedi la mappa dell'europa qui c'è la soluzione

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9727

cmq la cache la trovi in C:\Users\...\AppData\Roaming\Pro Cycling Manager 2008 (qst su vista) su xp è cmq in documents and settings...devi cercare 1 po' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho istallato il pack e ho giocato una tappa del giro...e l'astana veniva kiamata team ergomo e la divisa nn era la sua!!! :lol:

qlc1 può dirmi il xkè e cm risolvere il problema??? grz

Stesso problema anche per me il resto è tutto ok.Tu hai risolto?

Ma adesso per giocare in game center devo disinstallare il pack o funziona cmq?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema anche per me il resto è tutto ok.Tu hai risolto?

Ma adesso per giocare in game center devo disinstallare il pack o funziona cmq?

il problema nn c'è nella carriera, ma in alcune tappe singole sì...purtroppo deve essere 1 problema del db, xkè guardando velocemente le startlist nn mi sembrava fosse lì

x qnt riguarda il gioco in game center nn mi sembra ci fossero problemi...cmq ho giocato sl 1 tappa e nn hostata da me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure continuo ad avere i nomi di corridori e squadre tarocchi, e i dopati ancora nelle loro squadre. di modificato ci sono solo la skin e le maglie tipo di columbia e garmin. perché?

ma l'hai scaricato il db oltre al pack? xkè secondo me o nn l'hai scaricato o nn l'hai messo in Documenti/Pro cycling manager 2008/Database...o nn l'hai selezionato cm predefinito dalle opzioni del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...