Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO '09] Votazione Estiva!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Eccoci qua, nessun vincolo di iscrizione. Sono iscritte tutte le storie iniziate prima di oggi! In palio c'è un posto per la finale che avrà termini e regolamenti che verranno illustrati in seguito.

La formula di voto è la seguente

Possono votare TUTTI, sarebbe anche consentito autovotarsi anche se non è elegante. Potete votare 3 storie con un punteggio di 5 PUNTI AL PRIMO, 3 AL SECONDO E 1 AL TERZO. SONO ISCRITTE TUTTE LE STORIE COMPRESE QUELLE GIA' IN STICKY DI CLECORDA E BUBBADJ :smilie_daumenpos:

votate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

vi ringrazio del sostegno :lol:

la mia storia ha ancora in serbo diverse sorprese e molte cose divertenti da farvi vedere :wink:

Mi faccio un po' di pubblicità visto che non ho mai avuto il piacere di competere con tutti gli altri storytellers in passato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio del sostegno :wink:

la mia storia ha ancora in serbo diverse sorprese e molte cose divertenti da farvi vedere :wink:

Mi faccio un po' di pubblicità visto che non ho mai avuto il piacere di competere con tutti gli altri storytellers in passato :(

Ma tu guarda che ruffiano :lol::wink::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è uno dei più regolari e cmq la sua storia è sempre piacevole.

Grazie Andy e grazie a tutti per i voti, non pensavo!!

PS. Dmax, ero in montagna, per qst non rispondevo!! :lol:

Ma passiamo a cose serie, i voti!! Visto che ci saranno altre votazioni, escludo le nuove carriere, compresi DMax, Levi e Gensi che hanno iniziato da poco e verranno votate piu avanti perciò il mio voto cade su

1. CleCorda (Ludmilla e tutto ciò che ci gira intorno è notevole)

2. Lopi (sempre presente, uno dei miei preferiti)

3. Si può fare ex-aequo? Se non si può voto ehm....cazzo non so chi scegliereeeeeeeee!! Dai voto Elkice che per un pelo brucia quel raccomandato di Bubba!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

cavolo stiamo votando in tanti :lol:

ringrazio Christian91, LanceArmstrong e Campione :shock2:

una considerazione: quest'anno sembra che si assista a un vero boom di storie. forse abbiamo raggiunto una età dell'oro dei racconti :lol:

è bello vedere quanto successo riscuota questa sezione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...