Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto Volate


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi il mio problema è questo, sono con la Barloworld, nelle tappe di pianura organizzo il mio treno così composto

Astarloa

Cooke

Gasparotto

Hunter

Arrivo ai -5 e sono quasi solo( cioè il mio treno è quello piu avanti) pero faccio sempre il 2 o 3 posto al fotofinish con corridori inferiori ad Hunter, quando (in ordine di Kilometri) mi consigliate di lanciare gli ultimi tre?

Grazie.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io le volate le faccio così (sono a livello facile e con l'Astana, quindi non una squadra di velocisti puri): non faccio nessun tipo di treno, cioè faccio mantenere la posizione ai ciclisti più forti in volata, quando mancano 3,7 /3,8 km all'arrivo seleziono i ciclisti con cui voglio fare la volata e li faccio scattare (attenzione non sprintare ma scattare) al 99% e li metto aggressivi, se necessario gli ultimi 300 m schiaccio la S di sprint. Con facile ti assicuro che fai sempre triplette anche contro gente forte (tipo petacchi, Boonen e gente del genere)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...