Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

le nostre maglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 827
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hi there,

Could someone make me some jerseys, just for my database.

I want a fantasy shirt with the main sponsor is Saxo Bank and with small co sponsors like Campagnolo,Carslberg logo, Nalini logo, Miele logo.

If someone could also on purely fantasy with some real in it make me two more jerseys i would be thankfull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome lo sponsor "Cicli F. Moser" nella maglietta del Trentino-Alto Adige non veniva bene l'ho sostituito con "Melinda" e... questo è stato il risultato:

okzf6.jpg

Che ve ne sembra? A me piace molto però se volete darmi qualche consiglio per migliorarla prima di postarla sul topic del concorso non mi offendo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arancio intendi dire che è troppo chiaro, troppo scuro o che cos'altro :?::?: :?:

diciamo che non mi piace proprio il colore, forse è un po' troppo chiaro, o forse è l'abbinamento; cmq il mio era solo un parere, non prenderlo troppo sul serio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece bisogna prenderlo sul serio. Se accetti le critiche saprai migliorarti :wink:

Bè intendevo dire che non sono proprio un esperto di creazione maglie, come lo siete tu e Wanka, quindi non vorrei passare per uno che ne sa , quando non ne so molto (sono anch'io alle prime armi come Magliarossa); cmq condivido che saper accetare le critiche è solo un vantaggio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...