Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quante ore passate davanti al pc?


Ciro

Ore davanti al pc  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Quante ore passi di media davanti al pc o altre piattaforme in un giorno?

    • 1
      0
    • 2
      3
    • 3
      2
    • 4
      6
    • 5
      7
    • 6
      5
    • 7
      0
    • 8
      0
    • 9
      2
    • 10
      2
    • 11
      0
    • 12 (spero di no)
      1


Messaggi raccomandati

Ecco una domanda che molti parenti (sopratutto anziani) fanno a molti giovani... "quante ore passi davanti a sto coso?"

Molte volte si screma un po... "hem... 2, massimo 3. Una volta ne ho passate anche 4."

Dopo ci si mette a riflettere... quanto teledipendente sono? Io stesso ammetto di passarci anche 6 ore d'estate.

Voi? E' solo una difetto mio e di poca gente o siamo tutti un po teledipendenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto d'estate il computer sta acceso quasi tutto il giorno :lol: Quindi se sto a casa posso starci anche 6 ore, ma facendo avanti e indietro, magari uscendo poi tornando. Quando c'è scuola considerando lo studio, gli allenamenti e le volte che non sto a casa direi un paio d'ore al giorno. Quindi in media durante l'anno direi 3-4 ore al giorno...e gli occhietti cominciano già a risentirne :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la preparazione di MyDbAnni'90.......anche 10 ore di fila.......spesso, specie nei w.e. invernali, iniziavo a lavorarci la sera rientrando a casa dopo cena e ho visto l'alba...... ovviamente non tutti i giorni...solo nei w.e. .....ma quando partivo ero in full-immersion

...idem quando ho scritto un libro........ altrimenti.....se faccio le basi per le mie canzoni e sto sulla tastiera....come sopra.....lo so, la tastiera non conta.....ma quando faccio una cosa che mi prende....il tempo mi vola..... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... io è da un anno e mezzo che ho il pc.

Sono andato a fare la visita medica e sul controllo delal vista sull'occhio sinistro mi hanno trovato 10/10 e sul destro una cosa stranissima.

Su la riga dei 7/10 le ho sbagliate tutte, su quella degli 8/10 metà e su quelel dei 9 e dei 10/10 tutte giuste, sca cosa non me la spiego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... io è da un anno e mezzo che ho il pc.

Sono andato a fare la visita medica e sul controllo delal vista sull'occhio sinistro mi hanno trovato 10/10 e sul destro una cosa stranissima.

Su la riga dei 7/10 le ho sbagliate tutte, su quella degli 8/10 metà e su quelel dei 9 e dei 10/10 tutte giuste, sca cosa non me la spiego!

forse è per questo che spesso scrivi parole strane... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no... quello è per la mia poca mira con le dita a beccare i tsati. :bannana_guitar:

Altro caso di inversione di lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...