Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciclisti esageratamente forti


Messaggi raccomandati

io mi chiedo perchè hanno messo nell ultimo db di pepsi dei corridori con dei valori al di fuori della norma

esempio leipheimer che ha 82 in salita e 79 a cronometro ma come è possibile??io gli davo al max un 75 in salita

poi anche valverde che non ha mai dimostrato niente in salita e ha 80 oppure kloden ke è stato forte in passato ma 81 in montagna nelle condizioni di adesso è esagerato.

ma arriviamo al corridore che + mi ha fatto innervosire nelle ultime 3 edizioni di pcm

quel mostro sacro di nome thomas dekker

ma cosa ha vinto in carriera?dove è ke ha dimostrato di essere da 80 in collina e da 79 a cronometro?io non capisco

ora chiedo a voi se avete trovato altri corridori troppo sopravvalutati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Bhe se ricordi bene Leipheimer ha sempre staccato Evans ... se metti 75 a lui a Evans metti 73? Riguardo Thomas Dekker ... ti sembra facile vincere una Tirreno Adriatico a 22 anni ? Quest'anno è andato molto bene ad Amstel Gold Race, Liegi Bastogne Liegi e Freccia Vallone (rispettivamente 5° 6° e 5°) un 79 in collina mi sembra piu che giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ci sono anche tante variabili di cui non è pessibile tener conto nei valori

ad esempio le salite lunghissime e non ripidissime, adatte ai passisti scalatori come indurain e armstrong

o quelle meno lunge ma più ripide con tornanti, alla pantani o alla battaglin

o co unque le diverse combinazioni di queste variabili

idem per le discese, le discese velocissime senza tornanati e quelle tecniche coi tornanti

Link al commento
Condividi su altri siti

si lance 79 è giusto credo, e alzare un pochetto anche Riccò (anche se sappiamo il perchè..) ma è cmq + forte..

ormai per cunego in montagna anche 79 è troppo purtroppo :dubbio:

credo che attualmente sia un ciclista adatto alle classiche ma non più ai grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo cunego non merita più di 79 direi anche 78 oggi si è staccato da parecchi corridori di secondo piano (casar, sioutsu e compagnia che non sono certo dei fenomeni)

anche se questi numeri detti così non hanno molto senso dipende dai valori che ognuno ha dato a gli altri corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo cunego non merita più di 79 direi anche 78 oggi si è staccato da parecchi corridori di secondo piano (casar, sioutsu e compagnia che non sono certo dei fenomeni)

anche se questi numeri detti così non hanno molto senso dipende dai valori che ognuno ha dato a gli altri corridori

penso che fosse stanco, forse nn aveva lo stesso valore resistenza epo dei compagni di fuga :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non sono andato ancora molto avanti in carriera però mi ricordo nella passata edizione corridori come haussler e rojas che già verso metà stagione diventavano dei mostri specie il primo arrivava a 82 in volata e 75 in collina e bastonava continuamente petacchi freire e boonen a tour e vuelta....vabbè i punti esperienza ma c'è un limite a tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'avete con Leipheimer??? Allora a Samuel Sanchez cosa dovrebbero mettere????

Forse a Samuel Sanchez è troppo 80 in collina e 79 in montagna, ma ricordati, l'anno scorso 3° al Lombardia e nella 3° sett della Vuelta ha staccato tutti in salita vincendo qualche tappa, Leipheimer è un buon corridore ma se l'hai visto al giro e al delfinato 79 sarebbe già abbondantemente giusto, al Dauphine non stava con valverde, evans e szmyd che non è un fenomeno!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...