Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Strano visto che era solo un valore calcolato in maniera sbagliata, in pratica invece di mettere il primo ID disponibile per la tabella degli obiettivi (nella mia prova 71) metteva il primo disponibile per una squadra (nella mia prova 168), questo mi fa pensare che si possa mettere un numero limitato di squadre (99 forse per restare con un ID a due cifre) l'importante è che ora vada :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra richiesta se posso sulle corse:

è possibile rendere modificabili anche il nome del file xml e la lunghezza della tappa? Potrebbe essere utile per modificare alcune corse (es. Brixia che ora è di 5 tappe e non di 3) oppure per modificare una tappa del giro con una di un giro degli anni successivi per rompere la "monotonia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so.....ho disinstallato e reinstallato il gioco cancellando la cartella cosi che si sarebbero cancellati anche i precedenti db,poi ricreata la squadra dal nulla e sono riuscito a farlo,credo che il problema era quello che hai detto tu,che con la nuova versione è stato superato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema tecnico... a ogni tappa della modalità tappa a un certo punto si ferma e dopo 10 secondi appare una schermata blu con scritto "il computer è stato arrestato per evitare problemi al sistema... ecc" e poi riparte e all'avvio di windows mi viene la segnalazione errori con scritto "il computer è stato riavviato dopo un errore grave" ke dite?? sarà la patch?? io ho installato il pack cym assistance 15 con db modificato col cleditor e la patch...

sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema tecnico... a ogni tappa della modalità tappa a un certo punto si ferma e dopo 10 secondi appare una schermata blu con scritto "il computer è stato arrestato per evitare problemi al sistema... ecc" e poi riparte e all'avvio di windows mi viene la segnalazione errori con scritto "il computer è stato riavviato dopo un errore grave" ke dite?? sarà la patch?? io ho installato il pack cym assistance 15 con db modificato col cleditor e la patch...

sono disperato

Non è questo il topic per fare queste domande, vai in problemi tecnici, per verificare che non sia problema di database basta che lanci il gioco ed utilizzi un database diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 2.1.0

Prendete questa versione come BETA, è stata inserita la possibilità di inserire corse, modificare la distanza delle tappe e modificare l'XML di riferimento.

Queste nuove funzionalità sono più avanzate rispetto alle altre, pertanto chi non ha un minimo di dimestichezza eviti di modificare file di riferimento o di inserire corse.

Io non ho ancora avuto modo di provare le modifiche sul gioco, a livello di database pare tutto a posto, pertanto chi ne è in grado provi se ha voglia.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_2_1_0.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte prove su inserimento nuova corsa, alcuni problemi riscontrati (che verranno poi sistemati):

- Una volta aggiunta la corsa manca il refresh sulla griglia delle corse, per ovviare chiudere la finestra e riaprirla.

- Se si preme solo il pulsante salva della maschera della tappa (non della corsa) e si cerca di salvare il CDB va in errore, stesso problema se si cerca di salvare in CDB senza fare modifiche, per ovviare premere il pulsante salva di qualsiasi altra maschera

- La corsa la inserisce correttamente, se gli si da una lista di inviti in modalità corsa singola si può scegliere correttamente fra quelle squadre.

- In modalità carriera la corsa è presente, ma se si prova a giocarla c'è solo la mia squadra iscritta (non vorrei fosse un problema perchè l'ho messa il 3 di gennaio, dovrò provare con altre date)

- Problema importante, qua cerco l'aiuto di chi conosce bene gli hannes, non si riesce ad iscrivere nessuno alla corsa, al momento di scegliere i corridore dice "iscritti 0 di 0" e pertanto non fa scegliere il roster, se si prova a simulare la corsa (non ho ancora provato a correrle) i corridori della mia squadra sono presenti nella classifica come se avesse fatto la scelta in automatico. Chi riesce a modificare un database ed aprirlo con l'hannes mi sa dire che campi ho valorizzato in maniera errata?

Questo quanto per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la saunier duval si è ritirata dal ciclismo e ha reso senza contratto i suoi corridori??

se si, mi spiegate come faccio a rendere liberi i corridori ed a cancellare la saunier duval?

La Scott diventa sponsor principale per il 2009 con un'opzione per il 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...Sono nuovo quindi forse il mio problema è solo una stupidata ke solo io nn riesco a fare...Il mio problema è ke nn mi si aprono i vari link...si aprono ma dopo rimane tt bianco...

Intendi che i menù non sono accessibili?

Prima di poter fare delle operazioni devi caricare un database (formato cdb) dal menù file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...