Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime Impressioni PCM 08 Su PSP


Messaggi raccomandati

Faccio partire il gioco e come filmato ci sono alcuni pezzetti presi da volate e sprint della realta e subito mi viene voglia di giocarci.

Il menu principale si presenta rinnovato con a destra l'immagine di un corridore della cofidis ke fa una cronometro e con la nuova modalità piu giocatori ovvero multiplayer.

Vado subito su nuova partita e vedo un po le corse sul tracciato, quindi seleziono subito keirin scelgo il corridole e inizio.

Qui la prima nota negative, infatti la grafica non è cambiata per niente rispetto all'anno scorso e questo mi ha deluso molto visto ke non è spettacolare.

La modalità keirin s presenta molto innovativa e divertente come anke le altre su tracciato, anke se ho perso alla prima gara :)

Decido di partire con la stagione, seleziono la csc e mi ritrovo al menu stagione ke si presenta identico a quello dell'anno passato.

Con grande impazienza inizio la tappa Cyanide Open Classic ed ecco ke mi cadono le braccia appena vedo ke il "fenomeno" della sovrapposizione è ancora presente nelle tappe, continuo la tappa e provo qualke attacco notando ke non è cambiato quasi niente sotto l'aspetto delle tappa rispetto all'anno passato. Fortunatamente vinco la tappa grazie a Fabian Cancellare ke ho mandato in fuga.

CONCLUSIONI: Il gioco presenta poke novità ( modalità piu giocatori e le corse su tracciato) rispetto all'anno scorso e sotto l'aspetto grafico è un po deludente soprattutto perke i corridori continuano a sovrapporsi durante la tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto della sovrapposizione effettivamente è una brutta pekka..il gioco quest'anno mi pare anke bello e fatto bene...graficamente godibile...molto buono..però i corridori nn considerano gli altri parte fisica da scansare...e sinceramente se ci fai caso è brutto da vedere..spoero ke cyanide risolva sto problema per l'anno prossimo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto della sovrapposizione effettivamente è una brutta pekka..il gioco quest'anno mi pare anke bello e fatto bene...graficamente godibile...molto buono..però i corridori nn considerano gli altri parte fisica da scansare...e sinceramente se ci fai caso è brutto da vedere..spoero ke cyanide risolva sto problema per l'anno prossimo.. :)

Si è vero il problema delle sovrapposizioni c'è anche quest'anno, ed è sicuramente che è un aspetto non bello da vedersi. Ma aggiungo che purtroppo il problema è assai diffuso nei giochi, specie quelli sportivi...anche in prodotti che vengono realizzati con budget assai più elevati come ad esempio FIFA o PES, il problema delle sovrapposizioni è comunque presente.

Evidentemente, oltre ad essere un problema fastidioso e non bello da vedere, è anche di difficile soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO DIRE CHE A ME PIACE ANCHE LA VERSIONE DI QUEST'ANNO,FORSE MI ASPETTAVO PIU SQUADRE E DURANTE LA CORSA QUALCHE NOVITA' IN PIU,PERO A DIRLA TUTTA NON SARA' MIGLIORATO MA NEMMENO PEGGIORATO,QUINDI CHI SI ACCONTENTA GODE.SPERO DI CONQUISTARE IL GIRO CON RICCO'.

PS DATO CHE E' DA POCO TEMPO CHE UTILIZZO QUESTO GIOCO MI DITE DOVE CAMBIARE IL LIVELLO DI DIFFICOLTA' E COME MIGLIORARE LA CONDIZIONE FISICA DEI CORRIDORI?

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA OSSERVANDO LE TAPPE AL GIRO DI QUEST'ANNO SU PRO CYCLING 2008,MI SONO ACCORTO CHE MANCA AD ESEMPIO LA TAPPA DI MONTEVERGINE(CI SONO AFFEZIONATO PERCHE CI SONO STATO UN PAIO DI VOLTE) OPPURE LO STERRATO CHE ABBIAMO VISTO QUEST'ANNO NELLA CRONOSCALATA.SAPETE PER CASO SE FACENDO LA STAGIONE SUCCESSIVA LE TAPPE CAMBIANO????????

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
io l'ho trovato persino a pavia 49,99€ un po' troppo...a quanto lo vende imbo?

38,90 + spedizione

se paghi in anticipo

38,90 + 4,20 con raccomandata = 43,10

38,90 + 7,70 con corriere = 46,60

per un amico posso fare con raccomandata Euro 42,00 .... con corriere Euro 45,00 :smilie_daumenpos:

chiuso OT ... se ti interessa contattami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i possessori di psp,per favore mi date dei consigli sulla gestione allenamento di pro cycling manager su psp???????

Dipende da che squadra usi.

Se hai uno squadrone tipo CSC, Caisse d'Ep... con molti corridori che possono fare classifica ai giri ti consiglio di:

1) Programmare allenamento leggero per i capitani che mandi ai grandi giri (in tal modo la condizione resta alta per quasi tutto il giro/tour/vuelta, anche se non avrai grossi miglioramenti a livello di valori dei ciclisti);

2) Programmare allenamento intenso per i giovani promettenti, che manderai non a fare classifica ma solo come gregari (vedrai che la condizione peggiorerà in fretta, ma nel giro di 2 stagioni avrai dei valori di assoluto rilievo)

Se invece prendi le squadre da classiche, Quickstep su tutte, la cosa cambia, perché ti concentri su poche gare e non ti serve avere la condizione ottimale per lunghi periodi.

In tal caso imposta allenamento medio o intenso anche per i capitani

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che squadra usi.

Se hai uno squadrone tipo CSC, Caisse d'Ep... con molti corridori che possono fare classifica ai giri ti consiglio di:

1) Programmare allenamento leggero per i capitani che mandi ai grandi giri (in tal modo la condizione resta alta per quasi tutto il giro/tour/vuelta, anche se non avrai grossi miglioramenti a livello di valori dei ciclisti);

2) Programmare allenamento intenso per i giovani promettenti, che manderai non a fare classifica ma solo come gregari (vedrai che la condizione peggiorerà in fretta, ma nel giro di 2 stagioni avrai dei valori di assoluto rilievo)

Se invece prendi le squadre da classiche, Quickstep su tutte, la cosa cambia, perché ti concentri su poche gare e non ti serve avere la condizione ottimale per lunghi periodi.

In tal caso imposta allenamento medio o intenso anche per i capitani

Ciao

GRAZIE GIO mi ha suggerito degli ottimi consigli,seguiro' senz'altro i tuoi consigli,un ultima indicazione se potresti aiutarmi,ma i ciclisti giovani nel corso delle stagioni migliorano???????

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE GIO mi ha suggerito degli ottimi consigli,seguiro' senz'altro i tuoi consigli,un ultima indicazione se potresti aiutarmi,ma i ciclisti giovani nel corso delle stagioni migliorano???????

Tutti i tuoi ciclisti migliorano.

Il "quanto" dipende dall' allenamento che scegli: se metti "intenso" migliorano molto, ma perdono presto la condizione.

Morale, se vuoi che i giovani migliorino parecchio e velocemente imposta "intenso" e schierali solo in un grande giro e solo come gregari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...