Vai al contenuto

Gios83

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gios83

  1. Tutti i tuoi ciclisti migliorano. Il "quanto" dipende dall' allenamento che scegli: se metti "intenso" migliorano molto, ma perdono presto la condizione. Morale, se vuoi che i giovani migliorino parecchio e velocemente imposta "intenso" e schierali solo in un grande giro e solo come gregari.
  2. Dipende da che squadra usi. Se hai uno squadrone tipo CSC, Caisse d'Ep... con molti corridori che possono fare classifica ai giri ti consiglio di: 1) Programmare allenamento leggero per i capitani che mandi ai grandi giri (in tal modo la condizione resta alta per quasi tutto il giro/tour/vuelta, anche se non avrai grossi miglioramenti a livello di valori dei ciclisti); 2) Programmare allenamento intenso per i giovani promettenti, che manderai non a fare classifica ma solo come gregari (vedrai che la condizione peggiorerà in fretta, ma nel giro di 2 stagioni avrai dei valori di assoluto rilievo) Se invece prendi le squadre da classiche, Quickstep su tutte, la cosa cambia, perché ti concentri su poche gare e non ti serve avere la condizione ottimale per lunghi periodi. In tal caso imposta allenamento medio o intenso anche per i capitani Ciao
  3. Non trovo il gioco nei negozi... Imbo, ma a te il gioco arriva per il 25 luglio?
  4. Imbo, ci sono notizie sulla data del release PSP? Devo essere fiducioso per il 27? Grazie
  5. Ne abbiamo parlato qualche pagina fa, se si avranno notizie ne sapremo certamente qualcosa.
  6. Il modo in cui hai cannato sezione ha del clamoroso
  7. Dimenticavo il link, scusate http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=58220
  8. Leggo ora sul forum ufficiale un post in cui si dice che PCM 2008 uscirà in versione "light" su xbox live... Mi pare veramente strano, qualcuno ne ha notizia?
  9. Qualcuno ha news sulla versione PSP? Uscirà insieme a quella PC o farà la fine dello scorso anno?
  10. Ti capisco Hai iniziato una stagione? Ho scoperto di recente che al 4° anno un sacco dei miei corridori di punta si ritireranno (Leipheimer e Rasmussen in primis...). Non sapevo che fosse previsto
  11. Boonen è arrivato oltre la 150esima posizione Spero si rifaccia alla Roubaix...
  12. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Torino. Il nickname deriva dai telai che uso da anni e dal mio anno di nascita. Ho acquistato la versione PSP di Pro Cycling poiché, avendo solo un notebook di lavoro, non posso installare giochi Devo però ammettere che la versione "baby" di PCM, benché impostata molto sull'arcade, non è niente male. Ho aperto questo topic per sapere se qualcuno, come me, si è cimentato nella modalità Stagione. Io sono a metà del 3° anno con la QuickStep, livello professionista e... Boonen, ormai, è una iena Nei prossimi giorni vi posterò il roster attuale e vi darò aggiornamenti sui risultati. Ciao! A.
×
×
  • Crea Nuovo...