Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Came finalmente hai iniziato a vincere spesso.................mi disp x il licenziamento ma è capitato una volta anke a me.......

Inviato

A me era successo di esser licenziato nella Domina col 5, poi ci ho riprovato...vinto l'Amstel, 4° alla Freccia e 2° alla Liegi con Celestino, 4° al giro con Gonchar e 3° al mondiale (Bettini, anche se non era della Domina chi se ne frega)

Complimenti pazzeschi anche se in ritardo per i due mondiali e per il Lombardia :smilie_daumenpos:

Inviato

Bravo Came che dopo il licenziamento ha capito come si modifica la fatica a fine stagione...

....ehm... come si vince a fine stagione... :wink:

Inviato
Bravo Came che dopo il licenziamento ha capito come si modifica la fatica a fine stagione...

....ehm... come si vince a fine stagione... :wink:

Stavolta no mi spiace!! :mrgreen:

Infatti se noti Basso e Soler non hanno mai corso mentre Pfannberger, che era in letargo dalla Liegi è andato forte...quindi giuro di non aver rubato stavolta :wink:

Inviato

Bell' articolo............ma nn potevi inventarti un altra scusa x levare la Zurich. Potevi usare la crisi economica che sta mazzando tutti...........xò bello come il tuo finale di stagione.

Inviato
Bell' articolo............ma nn potevi inventarti un altra scusa x levare la Zurich. Potevi usare la crisi economica che sta mazzando tutti...........xò bello come il tuo finale di stagione.

VENDETTA! :banghead:

Inviato
Came, ma l'inter nn è contro il Manchester United in champions e il è in UEFA?????? :stelle: :stelle:

Se ti riferisci all'immagine Gazzetta quelli sono gli ottavi dello scorso anno..

Esatto, non fate i pignoli su :wink:

Inviato

Erano passati ormai 10 giorni da quel roboante titolo apparso sulla Gazzetta, la mia carriera ciclistica in poco tempo era drasticamente mutata. Non avevo più una squadra, non avevo più un contratto o uno sponsor che credeva in più, non ero più nel ciclismo, non avevo più un gruppo nel quale confrontarmi. Non avevo più niente, solo una grande tristezza e malinconia ricordando i bei momenti passati su quell'ammiraglia con dei ragazzi d'oro, ecco cosa mi manca davvero, stare in albergo con Gasparotto, Basso, Bennati e tutti gli altri, spero di rivederli presto.

Dopo la sbornia dei festeggiamenti del Lombardia conquistato con Pfannberger, ho deciso di staccare la spina, meglio riposare, non pensare più a nulla, ho lasciato tutto in mano a Fondriest, sarà lui che dovrà cercare qualche aggancio, qualche sponsor volenteroso di aiutarmi e darmi una squadra da gestire. É da un pò che non lo sento, forse è meglio chiamarlo ed avere aggiornamenti, alla fine anche io mi merito una seconda possibilità no? Faccio il numero frettolosamente

MF: "Pronto"

iO: "Maurizio sono Oscar, cm va?"

MF: "Bene bene, è da un pò che non ti sento, ti sei ripreso?"

iO: "Ma si dai, va un pò meglio, infatti ti ho chiamato per sapere se almeno tu hai delle belle notizie da darmi"

MF: "Ma per chi mi hai preso, ma certo che le ho, aspettavo solo una tua chiamata per dirti tutto!"

iO: "Sono tutto orecchie, spara!"

MF: "Beh, non ti do niente di ufficiale, ma sicuramente uno sponsor ci sarà! Ho già in piedi due trattative ben avviate, quando ci sarà la stretta finale ti farò sapere così possiamo decidere"

iO: "Ah, caspita, molto bene, ma, licenza PT o no?"

MF: "Questo non si sa ancora, il buco lasciato dalla Zurich non è stato ancora assegnato, ma potrebbe essere tardi per ottenere questa benedetta licenza, ma non è certo, non si sa ancora nulla"

iO: "Dai va bene, mi accontento per adesso, mi richiami tu allora?"

MF: "Contaci!"

Le parole di Maurizio riaccesero la speranza e la luce in me, finalmente riniziavo a pensare al ciclismo, a sognare la squadra che avrei potuto allenare, probabilmente non andrò né al giro nè al tour ma attualmente non importa, meglio partecipare onestamente ad una corsetta sconosciuta, piuttosto che lottare per la maglia rosa ma con loschi sotterfugi. Il tempo solitamente è tiranno, ma questa volta solo lui potrà darmi una risposta

2vsg1l3.jpg
Inviato

Ragazzi...per la nuova stagione stavo pensando una cosa: cosa ne direste se faceste voi il mio roster??? In pratica voi scegliereste tutti gli atleti del mio team tra una rosa di corridori che scelgo io:

Es.

Chi volete come leader per le classiche?

Bettini

Schumacher

Rebellin

Di Luca

Valverde

Da questa lista voi dovete sceglierne 1 e chi avrà più voti farà parte della mia squadra

Che ne dite? Vi piace l'idea? Chi si vuole iscrivere?? Ovviamente le iscrizioni le prendo adesso cosi che dopo quando si fanno le votazioni c'è un numero chiuso e certo!! :smilie_daumenpos: