Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
grandeeeee!!! :rotfl: secondo me hai ftt bene a portare reda :thumbup: ha provato un esperienza mondiale ed ora diventerò leader indiscusso della otc :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco perchè è fallita :rotfl:

• Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ora chiudi la stagione con la tripletta Zurigo/paris-tours/Lombardia così quei ****** di dirigenti si divoreranno le mani :smilie_daumenpos:

Inviato
ora chiudi la stagione con la tripletta Zurigo/paris-tours/Lombardia così quei ****** di dirigenti si divoreranno le mani :smilie_daumenpos:

Zurigo non c'è piu come corsa, al suo posto c'è la finale PT :thumbup:

Inviato

Otttimo mondiale. Pinotti e Cunego!!!!!!!!

Peccato per il licenziamento, non stavi andando affatto male...

Inviato
vincere giro tour e vuelta

Può essere!! Ma già erano delusi sulle ardenne. Intanto prima di correre il Lombardia e la finale PT mi riguardo un pò il palmares della stagione, non mi sembra male

Ivan Basso

VITTORIE - Giro d'Oro, 1 tappa al giro del Trentino, 2 tappe al giro e il campionato italiano a cronometro.

PIAZZAMENTI PT - 2° al giro, 8° al tour, 8° alla Liegi

Daniele Bennati

VITTORIE - 3 tappe alla Vuelta Murcia, campionato italiano, 1 tappa al giro di Svizzera.

PIAZZAMENTI PT - 3° al Tour down Under, 6° alla SAnremo, 6° alla Gand e 7° al Fiandre

Enrico Gasparotto

VITTORIE - 3 valli Varesine, giro del Veneto, giro della Polonia

PIAZZAMENTI PT - 2° alla San Sebastian, Amburgo, Plouay, 3° alla Tirreno

Peter Velits

VITTORIE - Coppa Agostoni, Plouay, Giro dell'Emilia

Per una neo promossa nel PT non mi sembra male

Inviato
Può essere!! Ma già erano delusi sulle ardenne. Intanto prima di correre il Lombardia e la finale PT mi riguardo un pò il palmares della stagione, non mi sembra male

Ivan Basso

VITTORIE - Giro d'Oro, 1 tappa al giro del Trentino, 2 tappe al giro e il campionato italiano a cronometro.

PIAZZAMENTI PT - 2° al giro, 8° al tour, 8° alla Liegi

Daniele Bennati

VITTORIE - 3 tappe alla Vuelta Murcia, campionato italiano, 1 tappa al giro di Svizzera.

PIAZZAMENTI PT - 3° al Tour down Under, 6° alla SAnremo, 6° alla Gand e 7° al Fiandre

Enrico Gasparotto

VITTORIE - 3 valli Varesine, giro del Veneto, giro della Polonia

PIAZZAMENTI PT - 2° alla San Sebastian, Amburgo, Plouay, 3° alla Tirreno

Peter Velits

VITTORIE - Coppa Agostoni, Plouay, Giro dell'Emilia

Per una neo promossa nel PT non mi sembra male

Direi propio di no... :thumbup:

Inviato

un bug non mi sembra ma magari negli obbittivi stagionali c'erano altre corse;io un anno in pcm mi ricordo di aver stradominato il protour e ho vinto il giro un sacco di giri minori e classiche ma poichè avevo vinto solo un obbiettivo mi avevan licenziato :banghead: .Forse è una delle cose da rivedere nel gioco :mrgreen:

Inviato
un bug non mi sembra ma magari negli obbittivi stagionali c'erano altre corse;io un anno in pcm mi ricordo di aver stradominato il protour e ho vinto il giro un sacco di giri minori e classiche ma poichè avevo vinto solo un obbiettivo mi avevan licenziato :banghead: .Forse è una delle cose da rivedere nel gioco :mrgreen:

L'unico obiettivo mancato è stata la Sanremo. Per il resto dovevo vincere una tappa al giro, una al tour e qualcosa al giro di Suisse piu un piazzamento nei 5 al giro, quindi 4 su 5

Came,ma chi l'ha vinta la Vuelta 2009?

Non so cos'ho combinato smanettando nel db, ma non ha partecipato nessuno alla Vuelta :shock2:

Inviato

Stessa cosa me cn la CSC solo per essere arrivato secondo alla Roubaix, Boonen ha attaccato durante il rifornimento....

Inviato

346ojtf.jpg

Problema tecnico = Schermata tutta grigia e obbligo di riavvio sotto il tunnel del San Fermo della Battaglia quando mancavano 5 km all'arrivo e in testa c'erano Velits, Pfannberger, Cunego, Di Luca, Kirchen e Schleck, ma è mai possibile? :banghead:

Inviato

Problema tecnico = Schermata tutta grigia e obbligo di riavvio sotto il tunnel del San Fermo della Battaglia quando mancavano 5 km all'arrivo e in testa c'erano Velits, Pfannberger, Cunego, Di Luca, Kirchen e Schleck, ma è mai possibile? :banghead:

:24::24::24::24:

Te lo meriti perchè hai osato dire che sarei caduto e mi sari ritirato alla vuelta :lol:

Inviato

lol la mettono in differita per far spazio al fanta (non c'andare e fai la telecronaca) :mrgreen: